Wattpad per tutti.

Discussione per chi piace leggere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Ciao a chi è arrivato qua per interesse o per curiosità :ciao:
    Per chi non lo conoscesse Wattpad è un sito e un applicazione per cellulari, dove è possibile scrivere e pubblicare le proprie storie inventate o leggere tutte quelle degli altri utenti scrittori, mentre si beve una tazza di thè bollente :the:
    Avendo notato che non ci sono altri Topic inerenti a questo specifico argomento ed essendoci un discreto numero di Dreamers e non, che bazzicano in giro per Wattpad, ho pensato che aprirne uno non fosse una cattiva idea :sad:
    E' così possibile discutere delle proprie fanfiction preferite, o di quelle che non vi hanno gradito, con altri utenti.
    Conoscendo gente con il vostro stesso interesse o passatempo.
    Condividendo: pareri, opinioni, critiche, e perchè no? Anche rendere note e far conoscere le proprie creazioni, che altrimenti rimarrebbero nei neandri inesplorati del sito. :grr:

    Regolamento
    -Niente critiche offensive.
    -Vietato Flood compulsivo di testi al solo scopo di Spam.

    Membri
    Kuro_neko (Ciò che avrei voluto vivere)
    SpearOfLies (Maou; Demone interiore)
    Airya~ (Fragment)
    Jayde (*Lycanthrope* Il segreto del lupo)


    Detto questo...la parola a voi popolo :king:

    Edited by Kuro_neko - 31/5/2016, 17:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,924
    Reputation
    0
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    Shiiiiii!!!! Parliamo di libri xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airya~ @ 18/5/2016, 21:32) 
    Shiiiiii!!!! Parliamo di libri xD

    questo è lo spirito :brofist:

    Quale è quello che preferisci? io ancora non ne ho trovato uno, anche se c'è da dire che non ne ho letti molti :sho:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Libri :cute:

    Più che altro ho sentito molte brutte storie sulle critiche e sulle creazioni su wattpad :omg:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpearOfLies @ 18/5/2016, 23:32) 
    Libri :cute:

    Più che altro ho sentito molte brutte storie sulle critiche e sulle creazioni su wattpad :omg:

    Tu :omg:
    Sei ben accetto :patpat:

    Chiunque può pubblicare, e non so se ci sia qualche tipo di filtro, ed è proprio perchè è libero che c'è anche della 'robbaccia' lasciata incompiuta, fatta giusto per farla, senza ne serietà ne passione, e probabilmente occupa la percentuale più alta del contenuto del sito. :mkp:
    D'altro canto, ci sono anche ragazze, ragazzi, adulti, che si impegnano e scrivono cose niente male con significato e anche toccanti, ben articolate, con trama e personaggi definiti e pensati. Persone che provano a portare avanti magari un piccolo progetto personale.
    Quindi ci sono racconti fatti con superficialità, ma ci sono anche storie che meritano, come è in qualunque ambito de resto. E non è giusto che questi ultimi vengano sminuiti facendo di tutta l'erba un fascio. :the:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Se mi consigli qualcosa proverò a leggerlo :autopat:

    Dovrei anche ricominciare a scrivere qualcosa :mkp: E' da mesi che sto tentando di convincermi a scrivere qualche storia :omg:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpearOfLies @ 18/5/2016, 23:51) 
    Se mi consigli qualcosa proverò a leggerlo :autopat:

    Dovrei anche ricominciare a scrivere qualcosa :mkp: E' da mesi che sto tentando di convincermi a scrivere qualche storia :omg:

    Io non ne ho letti molti e quei pochi sono estremamente depressivi, si lo so, sono una persona triste :sad: ma puoi chiedere ad Airya quando passa di qua, lei ha molta più esperienza e saprà consigliarti sicuramente bene :sese:
    Anche se ti potrei dirtene uno che sto svolgendo con una mia amica... :mmm: ma non so giudicarlo personalmente.

    Allora rinizia a buttare giù le idee che aspetti? :shake: :granpa: aspe...ma quindi hai già scritto qualcosa :gngn:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuro_neko @ 18/5/2016, 23:58) 
    CITAZIONE (SpearOfLies @ 18/5/2016, 23:51) 
    Se mi consigli qualcosa proverò a leggerlo :autopat:

    Dovrei anche ricominciare a scrivere qualcosa :mkp: E' da mesi che sto tentando di convincermi a scrivere qualche storia :omg:

    Io non ne ho letti molti e quei pochi sono estremamente depressivi, si lo so, sono una persona triste :sad: ma puoi chiedere ad Airya quando passa di qua, lei ha molta più esperienza e saprà consigliarti sicuramente bene :sese:
    Anche se ti potrei dirtene uno che sto svolgendo con una mia amica... :mmm: ma non so giudicarlo personalmente.

    Allora rinizia a buttare giù le idee che aspetti? :shake: :granpa: aspe...ma quindi hai già scritto qualcosa :gngn:

    Tranquilla. Io preferisco storie con protagonisti che affrontano continuamente difficoltà che con ingenio, abilità o forza di volontà superano quindi sono una persona che piacciono le sfide :omg:

    Sentiti libera di farmelo leggere, non sono un giudice difficile e neppure uno tenero.

    Se non sbaglio 2 storie incomplete e 3 mini-storie :mmm: Non molto insomma :autopat:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,924
    Reputation
    0
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    Se volete consigli su libri normali basta che dite il genere e ve ne dico qualcuno (tranne i gialli e storici) ma su wattpad sono più o meno inesperta o quello che ho trovato era non proprio il meglio.... Ma va anche considerato che la maggior parte è composta da principianti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Non consigliatemi biografie o diari, faccio prima a comprare del sonnifero.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,924
    Reputation
    0
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpearOfLies @ 19/5/2016, 00:13) 
    Non consigliatemi biografie o diari, faccio prima a comprare del sonnifero.

    Quelli non li posso vedere nemmeno io
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpearOfLies @ 19/5/2016, 00:08) 
    Tranquilla. Io preferisco storie con protagonisti che affrontano continuamente difficoltà che con ingenio, abilità o forza di volontà superano quindi sono una persona che piacciono le sfide :omg:

    Sentiti libera di farmelo leggere, non sono un giudice difficile e neppure uno tenero.

    Se non sbaglio 2 storie incomplete e 3 mini-storie :mmm: Non molto insomma :autopat:

    Un po come i protagonisti di anime e manga, che pur avendo il mondo contro non si arrendono e vanno sempre avanti :powasayan: all'apparenza sembra che tu abbia un carattere forte e determinato :omg: :sese:

    Allora se lo vuoi leggere...ecco a te lastoria misteriosa.
    Anche se dopo aver capito quello che ti piace, non so se sará di tuo gradimento :omg: però forse in futuro potrebbe non dispiacerti :losco:

    Non è proprio poco :oddeo: di che parlano?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuro_neko @ 19/5/2016, 00:36) 
    CITAZIONE (SpearOfLies @ 19/5/2016, 00:08) 
    Tranquilla. Io preferisco storie con protagonisti che affrontano continuamente difficoltà che con ingenio, abilità o forza di volontà superano quindi sono una persona che piacciono le sfide :omg:

    Sentiti libera di farmelo leggere, non sono un giudice difficile e neppure uno tenero.

    Se non sbaglio 2 storie incomplete e 3 mini-storie :mmm: Non molto insomma :autopat:

    Un po come i protagonisti di anime e manga, che pur avendo il mondo contro non si arrendono e vanno sempre avanti :powasayan: all'apparenza sembra che tu abbia un carattere forte e determinato :omg: :sese:

    Allora se lo vuoi leggere...ecco a te lastoria misteriosa.
    Anche se dopo aver capito quello che ti piace, non so se sará di tuo gradimento :omg: però forse in futuro potrebbe non dispiacerti :losco:

    Non è proprio poco :oddeo: di che parlano?

    Uno era un fanfic, l'altro una storia su un cacciatore di mostri ma l'ho droppato al secondo capitolo :omg: una ministoria su un maou, uno su un maledizione demonica e un altro che non ricordo neanche :mmm:

    Niente potere dell'amicizia/vendetta pls(negli anime e manga), vomiterei arcobaleni :omg:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airya~ @ 19/5/2016, 00:11) 
    Se volete consigli su libri normali basta che dite il genere e ve ne dico qualcuno (tranne i gialli e storici) ma su wattpad sono più o meno inesperta o quello che ho trovato era non proprio il meglio.... Ma va anche considerato che la maggior parte è composta da principianti

    Certo che si possono tirare in ballo anche libri ufficiali :^^: il titolo della discussione è quello che è, però riguarda l'intero 'mondo'...non mi viene la parola :omg: ma va bhe insomma avete capito :sho:
    Hai ragione su questo, essendo qualcosa di amatoriale non può essere paragonato a grandi opere letterarie o a best seller :lecca:

    CITAZIONE (Airya~ @ 19/5/2016, 00:18) 
    Quelli non li posso vedere nemmeno io

    Vedo che vi intendete :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpearOfLies @ 19/5/2016, 00:41) 
    Uno era un fanfic, l'altro una storia su un cacciatore di mostri ma l'ho droppato al secondo capitolo :omg: una ministoria su un maou, uno su un maledizione demonica e un altro che non ricordo neanche :mmm:

    Niente potere dell'amicizia/vendetta pls(negli anime e manga), vomiterei arcobaleni :omg:

    Quasi tutti temi fantasy per certi versi e non sembra neanche che tene importi particolarmente qualcosa delle tue creature :omg:
    Cattivo padre :frusta:

    Mmmhhh...:mmm: sarebbe interessante farti vedere Fairy Tail, perchè l'amicizia neanche viene accennata :omg:
     
    .
90 replies since 18/5/2016, 20:19   496 views
  Share  
.