Storiella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,924
    Reputation
    0
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    Allora miei cari!! Visto che una certa kuro _MEKO mi ha detto di non farci troppi pensieri e provare a postare qualcosa eccomi qui....
    Premetto che non sono mai stata davvero brava in italiano, anzi tutte vecchie bacucche di prof mi hanno sempre odiato........ :blood:
    Ma visto che mi piace davvero leggere ho pensato che sarebbe interessante provare a scrivere qualcosa u.u

    Quindi vi do la possibilità di essere la vecchia bacucca di turno e dare il vostro parere.

    Questo è il primo capitolo di una storia che non so dove andrà a finire XD

    << Senti, lo so che magari penserai esattamente il contrario o magari mi manderai al diavolo, ma non credo che questo sia il modo giusto di affrontare la cosa, Cassy.>>
    In effetti era proprio quello che stavo per fare, mandarlo al diavolo. Andrew sembrava spaventato come al soloito. Se non bastasse, a contribuire c'erano i suoi occhioni da cerbiatto ed il fisico mingherlino che ti facevano credere che anche un leggero soffio di vento se lo potesse portare via con se.
    Ma entrambi sapevamo che se lui non amasse l'avventura e il pericolo, non sarebbe stato qui con me a quest'ora.
    <<te l'ho ripetuto già un milione di volte. Se hai intenzione di lamentati per tutto il tempo e di fare il fifone, beh... ecco dov'è la porta.>>
    Ora metterà sicuramente il broncio <<io non mi sto lamentando, ma credimi che oggi qui qualcosa non quadra. Ho una sensazione strana e non riesco a levarmela di dosso da quando siamo entrati.>>
    Andrew cominciò a strofinarsi il mento con fare pensoso. Non era un buon segno, lo fa solo quando è davvero preoccupato. <<andiamo, non esagerare. Sarà perché ti trovi a scuola a notte fonda ed è buio pesto. Mi chiedo perché non abbiamo pensato di portarci delle torce elettriche...>> eh si sarebbero state davvero utili per evitare di inciampare sui nostri piedi. Ed invece ci dovevamo accontentare dello schermo del mio cellulare.
    <<ti prometto che non ci vorrà più di un paio di minuti, il tempo di entrare negli archivi, cambiare i documenti e ce la svignamo. Sai che è importante.>>
    Dovevo mettere a posto una piccola faccenda... Stavo per essere sospesa e questo mi avrebbe portato ad un'espulsione certa, di nuovo. Ma non volevo cambiare scuola. Qui avevo trovato degli amici e mi ero appena ambientata. Inoltre i miei genitori non l'avrebbero presa proprio bene, come minimo mi avrebbero mandato in un'istituto sperduto tra le montagne.
    Finalmente ci trovavamo davanti agli archivi. La porta, c'era da aspettarselo, era chiusa a chiave. Ma nessuno aveva pensato che io sarei venuta ad intrufolarmi. Non c'è serratura che io non sappia aprire. Presi una forcina e mi misi al lavoro. Finalmente sentii di avercela fatta, afferrati il manico ed aprii la porta. Cominciai ad avanzare, quando mi bloccai, la temperatura della stanza era scesa notevolmente ed il sangue mi si gelò nelle vene. Stavo per gridare ma non potevo permettermelo. Lì nel soffitto c'era una ragazza impiccata.
    <<andrew, vieni qui! Sbrigati!>> la mia voce tremava come non mai. <<oh dio... la vedi quella ragazza?>>
    <<dove? Non vedo nulla!>>
    <<non scherzare. È proprio davanti a noi! È impiccata al soffitto>>
    Stavo diventando isterica o forse pazza, chi lo sa.
    <<cassy? È uno scherzo vero? Non c'è nulla qui! Ti senti bene?>>
    Cosa stava succedendo? Perché Andrew non la vedeva? Stavo impazzendo?
    In quell'istante la ragazza alzo la testa. Era macabra. Bianca come un cencio. Anche i suoi capelli erano bianchi e riflettevano la luce della luna. Ma quando aprii gli occhi capii che non aveva nulla di umano. Erano completamente neri, senza fine.
    Quella cosa cominciò a parlare:

    << Tre le vie, tre le porte
    Alla loro apertura
    Il fuoco sorgerà
    E la terra appassirà.
    Il tempo è la risposta
    Ma di tempo non ne hai.
    La ragazza con un piede nell'aldilà
    Il cuore perderà
    Ma il mondo salverà.
    Il lupo, la volpe ed il il corvo
    Dinanzi a lei si inchineranno
    E per lei moriranno,
    Se il coraggio non avrà
    Il male libererà...>>


    Poi la ragazza cominciò a sparire ed il silenzio regnò.


    Edited by Airya~ - 19/5/2016, 18:16
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Non sono qui per fare pressione. No, mentivo. Sono esattamente qui per farti pressione :guru:

    Comunque dai una rilettura per correggere gli errori di battitura. :sese:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    mi sento presa in causa e anche offesa :sad: :blood:
    Inizio con la vecchia baccucca :losco: lasciando passare il fatto, che come ha detto Spear è meglio se ricontrolli la battitura del testo *detto con voce da racchia* :granpa:
    Mi sembra un po scarna di descrizione dell'ambiente, ma non so se è una tua scelta perchè vuoi fare una cosa breve e non troppo complicata, o non gli dai molta importanza, o la aggiungerai in futuro :the:
    Stima profonda per la protagonista che si è intrufolata nella scuola per evitare la sospensione, gran bella idea :asd: La vicenda è interessante e mi domando come mai solo lei la abbia vista, e perchè proprio in quel momento e proprio in quel luogo :mmm: e la profezia mi è piaciuta molto, non so anche a che si riferisce ma attendo di scoprirlo. Quindi fa uscire in fretta il resto :addit:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,924
    Reputation
    0
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuro_neko @ 19/5/2016, 17:58) 
    mi sento presa in causa e anche offesa :sad: :blood:
    Inizio con la vecchia baccucca :losco: lasciando passare il fatto, che come ha detto Spear è meglio se ricontrolli la battitura del testo *detto con voce da racchia* :granpa:
    Mi sembra un po scarna di descrizione dell'ambiente, ma non so se è una tua scelta perchè vuoi fare una cosa breve e non troppo complicata, o non gli dai molta importanza, o la aggiungerai in futuro :the:
    Stima profonda per la protagonista che si è intrufolata nella scuola per evitare la sospensione, gran bella idea :asd: La vicenda è interessante e mi domando come mai solo lei la abbia vista, e perchè proprio in quel momento e proprio in quel luogo :mmm: e la profezia mi è piaciuta molto, non so anche a che si riferisce ma attendo di scoprirlo. Quindi fa uscire in fretta il resto :addit:

    Le descrizioni mi uccidono XD non sono brava ma per gli ambienti è proprio voluta (l'ho già detto che faccio schifo con le descrizioni??)
    Per i personaggi invece non sapevo dove metterli senza far appesantire il tutto....

    Per il resto rileggerò che ho scritto e Correggio gli errori XD

    CITAZIONE (SpearOfLies @ 19/5/2016, 17:25) 
    Non sono qui per fare pressione. No, mentivo. Sono esattamente qui per farti pressione :guru:

    Comunque dai una rilettura per correggere gli errori di battitura. :sese:

    Tu baccucco vai a farti pressione da solo....
    no scherza non ci sei riuscito a farmi pressione!)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Allora se è voluto hai fatto un buon lavoro :ok:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,924
    Reputation
    0
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuro_neko @ 19/5/2016, 18:11) 
    Allora se è voluto hai fatto un buon lavoro :ok:

    Evitò quello che non so fare
    XD

    Ora è corretto... Spero XD
     
    .
5 replies since 19/5/2016, 16:19   58 views
  Share  
.