Manga: Su Amazon o Siti ufficiali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    Come da titolo vorrei sapere se consigliate l'acquisto dei manga su Amazon oppure direttamente dai siti tipo J-POP, star comics ecc...
    E ovviamente io intendo velocità nel spedire il manga, l'arrivo eccetera.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Amazon fa anche quelli, panini comics fa solo quello.

    I tempi dei corrieri poi sono gli stessi per tutti, puoi trovare più scelta sui siti delle case editrici a mio dire.
    E qualche offerta migliore rispetto alla gumetteria
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    Su Amazon ho visto che i volumi di Tokyo ghoul costavano 5,02 mentre sul sito ufficiale 5,90
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Sui siti ufficiali hai maggiore scelta in termini di qualità e di oggetti da comprare. Ma ovviamente il prezzo risulta leggermente più alto.
    Al contrario su amazon, ebay etc etc.. hai una scelta limitata in quanto potresti non trovare tutti i volumi di una specifica serie, potrebbero essere di seconda mano, quindi già utilizzati e presentare qualche segno di usura (cosa che magari nei siti ufficiali non trovi) e di conseguenza, costare un po' meno.*

    * mi riferisco a siti appunto quali ebay, kijiji o subito.

    Per quanto riguarda la velocità nelle spedizioni, non penso siano così differenti. La spedizione solitamente viene effettuata entro le 24-48 ore dal ricevuto pagamento.
    Discorso diverso invece lo facciamo per il transito, quello è a discrezione della compagnia che prende il pacco. E dalla velocità che hanno loro.

    Quindi a conti fatti, io mi affiderei ai siti ufficiali.. Costeranno un po' di più, ma almeno ho la certezza del prodotto, la certezza che appena faccio il pagamento mi spediscono il pacco, e "qui correggetemi se sbaglio" la fortuna che i siti ufficiali non spediscono con Poste Italiane (o ti arriva dopo anni -.-)

    Edited by Aki Sora - 25/8/2015, 12:31
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    Io ho direttamente GLS che mi spedisce le cose a casa.
    Comunque hai ragione, infatti su 2 copertine flessibili di tokyo ghoul ho trovato dei segni che qualcuno lo ha utilizzato (O forse era perché il pacco non era così tanto largo).

    Forse la prossima volta prendo direttamente sui siti ufficiali. Grazie mille per le risposte!
     
    .
4 replies since 24/8/2015, 20:10   62 views
  Share  
.