Somnia - Artefici di sogni

Consiglio Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora picciotti avrei intenzione di comprare Somnia - Artefici di sogni però sono indeciso. I disegni mi piacciono ma vorrei sapere qualcosina in più sulla storia per capire se sto facendo un buon acquisto o no.
    Sapete dirmi niente in proposito?


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Posso dirti che la trama non è male. Di genere Shojo/Fantasy/Slice Of Life.
    Partiamo dal presupposto che non ho mai letto questo manga (italiano) proprio per il fatto che non mi avvicino mai a pseudo-manga realizzati in Italia. (Parere soggettivo)
    I disegni sono molto belli pero.
    Vidi questi volumi all'etnacomics l'anno scorso, decidendo di sfogliarli velocemente.
    La storia è fortemente caratterizzata da richiami filosofici e motivazionali, come il desiderio di dare sempre il massimo. Desiderio che appunto verrà ripreso nella protagonista del manga. E che la spingerà a prendere decisioni, sbagliate o meno, pur di perseguire il suo sogno di "conoscenza".
    Il voto del manga è di 7-8/10. Questo indica che in ogni caso promette bene. (Parere oggettivo)
    Posso dirti comunque che vi è anche un prequel, dal titolo "Somnia - La notte dei nove desideri" e un sequel dal titolo "Somnia - Il gioco del serpente".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aki Sora @ 6/3/2015, 13:31) 
    Posso dirti che la trama non è male. Di genere Shojo/Fantasy/Slice Of Life.
    Partiamo dal presupposto che non ho mai letto questo manga (italiano) proprio per il fatto che non mi avvicino mai a pseudo-manga realizzati in Italia. (Parere soggettivo)
    I disegni sono molto belli pero.
    Vidi questi volumi all'etnacomics l'anno scorso, decidendo di sfogliarli velocemente.
    La storia è fortemente caratterizzata da richiami filosofici e motivazionali, come il desiderio di dare sempre il massimo. Desiderio che appunto verrà ripreso nella protagonista del manga. E che la spingerà a prendere decisioni, sbagliate o meno, pur di perseguire il suo sogno di "conoscenza".
    Il voto del manga è di 7-8/10. Questo indica che in ogni caso promette bene. (Parere oggettivo)
    Posso dirti comunque che vi è anche un prequel, dal titolo "Somnia - La notte dei nove desideri" e un sequel dal titolo "Somnia - Il gioco del serpente".

    ,
    Grazie Sora credo che lo prenderò. Comunque non sapevo avesse un prequel e un sequel, se mi piace li prenderò anche.
     
    .
2 replies since 6/3/2015, 13:03   26 views
  Share  
.