Consiglio anime/manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    NO:
    Drammatico
    Horror
    Yaoi
    Persone morte :1 (amici parenti etc... del protagonista
    Si:
    Tutto tranne:
    Drammatico
    Horror
    Yaoi
    Persone morte :1 (amici parenti etc... del protagonista

    Grazie a chi mi consiglierà un anime/manga da vedere

    PS: preferibilmente qualcosa con molti capitoli o episodi! NON consigliatemi fairy tail-one piece-naruto ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Hai una lista di anime/manga che hai visto/letto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 19/2/2015, 23:35) 
    Hai una lista di anime/manga che hai visto/letto?

    Sono troppi... non riesco a ricordarmi tutti... ma credo che la maggior parte sia ecchi/harem :ohyeah:
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Senza una lista mi viene difficile perchè potrei dire titoli che hai già visto, comunque ne dico un paio
    Kore wa zombie desuka?, elfen lied, code geass, shakugan no shana, durarara, zero no tsukaima, shigatsu wa kimi no uso, guilty crown, High school of the dead, bakuman, To aru majutsu no index, ti ho detto i primi che mi sono venuti in mente al massimo ti rimando alla mia lista anime che trovi sotto il mio avatar :ohyeah:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 19/2/2015, 23:56) 
    Senza una lista mi viene difficile perchè potrei dire titoli che hai già visto, comunque ne dico un paio
    Kore wa zombie desuka?, elfen lied, code geass, shakugan no shana, durarara, zero no tsukaima, shigatsu wa kimi no uso, guilty crown, High school of the dead, bakuman, To aru majutsu no index, ti ho detto i primi che mi sono venuti in mente al massimo ti rimando alla mia lista anime che trovi sotto il mio avatar :ohyeah:

    Visti tutti >_> comunque c'è scritto niente drammatico... e te scrivi elfen lied - shigatsu wa kim :omg:

    Ora sto a vedere la tua lista!

    Ma come hai fatto a fare quelle cose di sao?
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teemo 007 @ 20/2/2015, 00:02) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 19/2/2015, 23:56) 
    Senza una lista mi viene difficile perchè potrei dire titoli che hai già visto, comunque ne dico un paio
    Kore wa zombie desuka?, elfen lied, code geass, shakugan no shana, durarara, zero no tsukaima, shigatsu wa kimi no uso, guilty crown, High school of the dead, bakuman, To aru majutsu no index, ti ho detto i primi che mi sono venuti in mente al massimo ti rimando alla mia lista anime che trovi sotto il mio avatar :ohyeah:

    Visti tutti >_> comunque c'è scritto niente drammatico... e te scrivi elfen lied - shigatsu wa kim :omg:

    Ora sto a vedere la tua lista!

    Ma come hai fatto a fare quelle cose di sao?

    Infatti ho messo i primi titoli che mi venivano in mente senza pensare tanto al genere
    per quelli di SAO se cerchi un po su google ci sono le guide che ti spiegano a mettere delle skin e su myanimelist trovi dei topic con utenti che pubblicano i loro lavori così che chiunque li possa prendere :ohyeah:
     
    .
  7. Alex To Mars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maison Ikkoku, Honey and clover, Sakurasou no pet na kanojo e magari anche un bel Cowboy Bebop :ok:
     
    .
6 replies since 19/2/2015, 23:11   70 views
  Share  
.