non ricordo il titolo di un manga

non ricordo il titolo, ma ricordo di cosa parlava.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apodis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ricordo il titolo di un manga o fumetto che vorrei leggere, non ricordo se è giapponese o coreano o americano, ciò che ricordo è questo: c'è un ragazzo dottore molto bravo che muore in circostanze misteriose, lo spirito di questo dottore si incontra con un altro ragazzo che sembra non avere doti particolari. un giorno accade l'imprevedibile ovvero l'autista di un furgone perde il controllo del proprio veicolo, il quale si scontra in un locale il caso vuole che dentro il locale vi sia questo ragazzo che riesce a salvarsi, ma scopre che il fratellino di una sua amica è rimasto gravemente ferito è sta perdendo molto sangue perciò al fine di salvarlo il ragazzo chiede aiuto allo spirito-dottore. Non ricordo il titolo ma sembrava interessante questo fumetto. Sapreste aiutarmi? O provato a fare una ricerca inserendo le parole chiavi come dottore chirurgo spirito ma saltavano fuori questi titoli monster, Saijou no Meii,godhand teru che non c'entrano con questo manga ,non ricordo putroppo nemmeno l'anno.
     
    .
  2. marco103
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il titolo sia "DR. DUO", l'autore "Kinoshita Shigeru Oosawa Yuusuke". Un gran bel manga
     
    .
  3. apodis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco103 @ 16/2/2015, 13:28) 
    Credo che il titolo sia "DR. DUO", l'autore "Kinoshita Shigeru Oosawa Yuusuke". Un gran bel manga

    grazie marco103 è esattamente quello che cercavo
     
    .
2 replies since 9/2/2015, 20:32   44 views
  Share  
.