Help me&#33; <.< Anime Migliori usciti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,116
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto di spettatori incalliti di anime.
    Praticamente ho ricominciato da poco a guardare un po' più spesso anime dopo aver preso una pausa ormai un annetto fa guardando qualcosa saltuariamente, solamente che ora sono usciti tantissimi anime durante questo 2014 e io non ho la più pallida idea di cosa guardare.
    Qualcuno potrebbe farmi una lista dei migliori anime usciti dalla stagione autunnale 2013 fino a questa invernale 2014? Il genere non mi interessa, basta che non sia yaoi. Spero che qualche audace sia capace di aiutarmi ^^

    Edited by Durango - 1/1/2015, 15:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,116
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Nessuno? ç__ç
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    basta che sia yaoi? :guru: magari volevi dire il contrario (ma se vuoi quest'anno è uscito love stage come yaoi :ahah:)
    COmunque a parte gli scherzi, ti faccio una mia lista dei migliori anime del 2014 :sese: Sono in ordine da quello che mi è piaciuto di più (non sono tutti, altri che ho visto e non mi sono piaciuti li ho esclusi, e anche gli shojo che secondo me non ti potrebbero piacere tipo free xD)

    Gekkan Shoujo Nozaki-kun (estate 2014) -- shojo ma molto molto stupido xD penso che resterò l'anime più bello che abbia mai visto xD
    Barakamon (estate 2014) -- molto stupido anche questo xD questa estate hanno cercato di farmi fuori con questi due anime xD
    Nagi no Asukara (autunno 2013) -- sentimentale e drammatico. molto bello :mki:
    Donten ni Warau (autunno 2014) -- fantasy e drammatico (adoro il manga e fra i due preferisco il manga ma hanno fatto un ottimo lavoro anche con l'anime :sese:)
    White Album 2 (autunno 2013) -- sentimentale shonen drammatico ç_ç
    Shigatsu wa Kimi no Uso (autunno 2014 - in corso) -- sentimentale shonen di musica, anche drammatico, è una poesia questo anime ** i disegni poi sono magnifici!
    Psycho-Pass 2 (autunno 2014) -- non ai livelli del primo ma comunque ottimo secondo me!
    Noragami (inverno 2014) -- divertente anche questo xD ma non ai livelli demenziali degli altri u.u anche un po' drammatico ç_ç
    Haikyuu!! (primavera 2014) -- sport **
    Tokyo Ghoul (estate 2014) -- mh splatter? xD no vabbè azione e mi è piaciuto molto :mki:
    No Game No Life (primavera 2014) -- ecchi molto divertente xD ma anche molto intelligente :sese:
    Aldnoah.Zero (estate 2014) -- mecha azione molto bello se non me lo distruggono con la seconda serie ora a gennaio :losco:
    Kiseijuu: Sei no Kakuritsu (autunno 2014 -- in corso) -- horror molto avvincente :mki:
    Zankyou no Terror (estate 2014) -- psicologico, non saprei come definirlo, un anime un po' atipico, ce ne vorrebbero molti di più così >.<
    Sidonia no Kishi (primavera 2014) -- mecha horror, dai disegni strani ma ha una storia avvincente per me.
    Soredemo Sekai wa Utsukushii (primavera 2014) -- shojo ma di quelli un po' atipici che potrebbero anche andare bene ai ragazzi
    Akame ga Kill! (estate 2014) -- azione e drammatico :guru: in questo anime hanno seguito la mia via preferita in una storia xD per quello lo amo xD
    Diamond no Ace (autunno 2013 - ancora in corso) -- sport baseball, divertente e appassionante **
    Kakumeiki Valvrave 2 (autunno 2013) -- mecha soprannaturale per così dire xD molto bello :mki:
    Buddy Complex (inverno 2014) -- mecha con viaggi nel tempo, carino :sese:
    Mahouka Koukou no Rettousei (primavera 2014) -- magia! con un protagonista bomba davvero misterioso **
    Garo: Honoo no Kokuin (autunno 2014 -- in corso) -- anime del vecchio live action, nonostante le armature non mi facciano impazzire la storia non è davvero male :mki:
    Selector Infected WIXOSS (primavera 2014) -- psicologico con un gioco di carte, all'inizio non ero molto convinta ma alla fine mi ha preso, anche se con la seconda serie è un po' decaduto >.>
    Isshuukan Friends.(primavera 2014) -- sentimentale drammatico ma leggero, molto piacevole :the:
    Inari, Konkon, Koi Iroha. (inverno 2014) -- shojo (anche se forse è più yuri xD) leggero e divertente u.u
    Toaru Hikuushi e no Koiuta (inverno 2014) -- sentimentale drammatico, non bello come il film (che è uno spin off non un continuo o altro) ma carino lo stesso **
    Mekakucity Actors (primavera 2014) -- mh strano, non saprei come definirlo xD ma mi è piaciuto molto u.u
    Cross Ange: Tenshi to Ryuu no Rondo (autunno 2014 -- in corso) -- mh ecchi yuri xD ma drammatico e sto resistendo xD la storia mi piace molto :sese:
    Break Blade (primavera 2014) -- mecha
    Kyoukai no Kanata (autunno 2013) -- drammatico ma anche molto divertente, è finito in fondo perché è carino ma tutto sommato la storia alla fine non era granché.
    Golden Time (autunno 2013) -- sentimentale drammatico, nonostante l'odio per la protagonista e che alla fine non è finito come volevo xD è stato godibile u.u
    Baby Steps (primavera 2014) -- sport, niente di eccezionale ma alla fine gli sportivi finiscono per appassionarmi sempre xD
    Nobunaga Concerto (estate 2014) -- strano con uno stile inusuale ma alla fine mi è piaciuto, sperando in una seconda serie prima io poi ç_ç
    Tokyo ESP (estate 2014) -- superpoteri, carino u.u
    Gokukoku no Brynhildr (primavera 2014) -- splatter dall'autore di elfen lied, è passabile diciamo ma niente di che
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,116
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Ahahahaha, ho sbagliato a scrivere xD non me ne ero accorto, comunque Free l'ho visto u.u
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Davvero? xD allora è uscita la seconda serie nel 2014 :guru:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Io pure ho seguito veramente pochi anime, parlo per i pochi titoli che ho visto
    Zankyou no Terror: È stato davvero bello, tral'altro il mio avatar è di quest'anime , concordo con quanto detto da Blood: "ce ne vorrebbero molti di più così!"
    Tokyo Esp: Non male, soltanto che secondo me c'è stato troppo flashback, anche se la vicenda è molto carina, mi è piaciuto particolarmente il cast delle voci.
    No Game No Life: Di ecchi c'è veramente poco, è molto ben strutturato e te lo consiglio perché fa riflettere come anime, in più è ancora in continuazione.
    Noragami: Questo mi è piaciuto veramente ed è stato il mio anime preferito della stagione invernale 2014, oltre ad essere comico, presenta dei momenti di dramma e mistero che rendono la vicenda più intrigante.
    Log Horizon2: Quest'anime è in corso ed è frutto di una seconda serie, a mio parere se hai sempre giocato agli MMORPG e sogni di essere uno di quei personaggi in grado di usare skills ed incantesimi vari, affrontare boss ed uccidere mostri, ne rimarrai molto colpito, ciò implica però rivedersi la prima serie del 2013.
    Donten Ni Warau: Anche io ti consiglio caldamente questo titolo, le animazioni mi sono davvero piaciute e seguendo il manga non ho potuto far altro che adorare una rappresentazione animata e poi parliamo di epoche antiche affascinanti per i samurai e le tipiche residenze.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durango @ 1/1/2015, 15:06) 
    Ahahahaha, ho sbagliato a scrivere xD non me ne ero accorto, comunque Free l'ho visto u.u

    Ora sai perchè nessuno ti rispondeva :hihi: e la cosa che probabilmente spaventava di più tutti, riprendendo il testo precedente, è questa:
    CITAZIONE
    Il genere non mi interessa, basta che sia yaoi. Spero che qualche audace sia capace di aiutarmi ^^

    Errori a parte penso che sarebbe maleducato da parte mia non consigliando qualche anime che non sia già stato citato.

    Hitsugi no Chaika 1-2: Un fantasy classico bello e con classico intendo che non c'è il solito fanservice che copre tutto. Semplice e godibile.
    D-Fragments!: Comico molto divertente, il fanservice è usato per fa ridere poi la comicità dipende da persona a persona.

    Questo penso che vadano bene per tutti e che non penso sia una perdità di tempo guardarli. Non è molto ma buona parte se li è presi Blood.
     
    .
6 replies since 28/12/2014, 21:35   89 views
  Share  
.