Consigli anime

Tutta colpa di Angius XDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Per colpa del mio esimio collega mi è venuta la voglia di guardare qualche nuovo anime. Un po' come cambiare gli armadi.
    Via le solite vecchie serie trite e ritrite, viva la modernità.
    Ok nonno ma che cerchi?
    Eh! Che cerco io?
    Facciamo per tipologia che aiuta molto:

    1- (riservato Oppaioli ) :oppai: ci siamo capito no? :hihi: XDDD :brofist:
    2- un anime divertente, ma non alla exel saga; una cosa equa
    3- un anime complicato tipo Death Note, Zetsuen (non li sto paragonando!)

    Requisiti: niente roba scolastica (High school potrei fare un eccezione XD ), possibilmente niente tragedie (salvo ambientazioni noir)

    Vi chiedo di non postare più di 3 titoli, non ho abbastanza tempo di sondare tutti gli anime che escono dal cilindro e andrò decisamente ad istinto, poi quando inizio una serie la finisco anche se non mi entusiasma, è na cosa di principio; vi voglio degli spietati cecchini! :kamina:
     
    .
  2. Alex To Mars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la prima categoria maken-ki, diciamo che ci sono le super oppai e non credo abbia un trama :gngn: :oppai: :brofist:
    Per il secondo sono in crisi, di divertenti non scolastici non me ne vengono in mente, così ti consiglio yahari (nome abbreviato) prendi la solita commedia scolastica e rendi tutti i personaggi cinici e asociali, agita il tutto e offri un punto di vista alternativo sulla società, divertente e dai temi relativamente seri... poi vedi tu
    Per la terza direi mirai nikki, prendi dei malati mentali, dagli cellulari che prevedono il futuro e falli combattere stile hunger games, ma molto più psicologico :sese:

    Spero di esser stato utile :^^:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Il terzo! Cotto e mangiato!! XD
    Grazie e se non l'hai ancora fatto iscrivisciti alla confraternita :oppai: XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    415
    Reputation
    0
    Location
    The Dark Side of the Moon

    Status
    Anonymous
    Per il 2° punto, se non l'hai visto Sabagebu (stagione scorsa)... divertente si molto, direi comico, anzi quasi demenziale.
    Mi capita, ogni tanto, di riguardare qualche puntata per farmi una risata. :D
     
    .
  5. Alex To Mars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Druso @ 9/12/2014, 13:04) 
    Il terzo! Cotto e mangiato!! XD
    Grazie e se non l'hai ancora fatto iscrivisciti alla confraternita :oppai: XD

    Già iscritto :oppai: xD
    Se guardi mirai nikki ricordati di guardare l'ova è lì il vero finale
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Per il punto 1 direi Trinity Seven è ancora in corso e per ora non mi dispiace
    Per il 2 punto, anche se scolastico, ti consiglio kore wa zombie desuka? (anche se dubito che non l'hai visto )
    Mentre per il 3 ci sarebbe code geass ma probabilmente lo hai visto altrimenti no game no life o log horizon che a mio parere sono un po più "complicati" rispetto ad altri anime :ohyeah:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,647
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Anonymous
    Per la 3 categoria ti consiglierei Kiseijuu (anche se è ancora in corso) se non lo stai già seguendo penso che potrà piacerti molto, in oltre aggiungerei Corpse party, Zankyou No Terror e Higurashi No Naku Koro Ni (anche se penso tu li abbia già visti) non so se rientrino appieno nella categoria ma per me complicati si traduce in mistero xD
    Purtroppo sono tutti un po' scolastici, ma penso che almeno Kiseijuu possa interessarti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Code Geass tranne i soliti super power up tecnologgici verso la fine mi è piaciuto assai, ho anch'io un Geass, da qualche parte certo certo...

    Che dire, ho materiale da vedere per i prossimi 10 anni, grazie a tutti!
    And Remember...
     
    .
7 replies since 8/12/2014, 22:15   75 views
  Share  
.