Alice in Heartland lo consigliereste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, bellissimo
    0.00%
    0
  • No, per niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Alice in Heartland lo consigliereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikkachan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! :D
    Avevo sentito parlare di questo manga e essendo amante di questa favola :tiprego: (lo so è molto diversa da quella che conosciamo), mi sono incuriosita e ho iniziato a cercare informazioni, ma ho visto molte recensioni non molto allettanti... :gratt:
    volevo chiedervi consiglio... che poi se ho letto bene è un Reverse Harem, ho visto dei pezzi di vari anime di questa categoria e non mi hanno affascinata molto... >.<
     
    .
  2. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai letto... Ma alcuni personaggi dell'originale erano belli... potresti avermi invogliato a leggerlo o almeno buttarci un occhio...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    Ho letto solo il primo volume, ma non mi conquistata più di tanto °°
    In comune con il libro ha molto poco, direi solo le cose base: il concetto dei personaggi (quindi ci sono, per esempio, la Regina di Cuori e il Cappellaio Matto, ma sono totalmente stravolti rispetto a quelli originali), il viaggio di Alice dal nostro mondo a quello delle Meraviglie e gli accadimenti classici (l'inseguimento del coniglio, il tè con il Cappellaio, ecc), quindi se vuoi leggerlo perché ti piace il libro di Carroll ti direi di non aspettarti molto XD anche perché è un'opera basata su Alice, e non una trasposizione del libro. Se ti va bene questo puoi provare a dargli una scorsa, ma comunque l'ho trovato un reverse-harem dal pretesto un po' stupido xD non posso dirti perché, altrimenti ti farei spoiler <___> comunque io ho letto solo il primo volume, quindi poi magari diventa il manga più figo del mondo, ma a giudicare da quello il mio parere è: carino per passare il tempo, o se hai voglia di fantasticare un po' su vari tipi di corteggiamento (insomma, il solito argomento da reverse harem, ogni personaggio cerca di conquistare la donzella di turno in modo diverso), ma non aspettarti granché, la trama è abbastanza scontata, i disegni sono gradevoli, ma nulla di eccezionale.
    Magari prova a leggere qualche scan, poi se ti piace compri i volumi (:
     
    .
  4. Rikkachan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli ^^ guarderò un pò di scan in giro ;) :sisi:
     
    .
3 replies since 21/11/2014, 13:00   54 views
  Share  
.