Consigli manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThCP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vediamo se qui ho più fortuna :king: . Avreste qualche titolo da consigliarmi romance/seinen tipo Bokura wa minna Kawaisou? Oppure avventura ma sempre con momenti d'ammmore di qualche genere (tipo Maoyuu).

    Oppure, qualche titolo ecchi senza harem (eeeeh mica facile ) tipo Fuuka o Half & Half?

    Niente shoujo, sono tutti uguali (con poche eccezioni).

    Se serve ho la lista dei manga che seguo in firma, così sapete già cosa sto leggendo.

    Grazie in anticipo!

    EDIT: non ho specificato, ma vanno benissimo anche titoli solo in scan eng, non ho problemi da quel punto di vista.

    P.S. sì, ho fatto copia e incolla dall'altra discussione

    Edited by ThCP - 7/10/2014, 23:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThCP @ 7/10/2014, 23:08) 
    Vediamo se qui ho più fortuna :king: . Avreste qualche titolo da consigliarmi romance/seinen tipo Bokura wa minna Kawaisou? Oppure avventura ma sempre con momenti d'ammmore di qualche genere (tipo Maoyuu).

    Oppure, qualche titolo ecchi senza harem (eeeeh mica facile ) tipo Fuuka o Half & Half?

    Niente shoujo, sono tutti uguali (con poche eccezioni).

    Se serve ho la lista dei manga che seguo in firma, così sapete già cosa sto leggendo.

    Grazie in anticipo!

    P.S. sì, ho fatto copia e incolla dall'altra discussione

    :ok:
    Comunque come ho detto nell'altro topic i manga non sono il mio campo, ho appena iniziato a comprarli e per il momento ho solo all you need is kill (devo ancora leggerlo ma potrebbe rientrare nella tua richiesta) e sto aspettando che arrivi il box di sword art online e i primi volumi di Area D (dovrebbero arrivare domani :muahah: ), nella mia ricerca di manga l'unico che mi ha attirato era i am a hero serie in corso è più un horror che azione ma dovrebbe avere parti romantiche (forse :xd: ) altrimenti avevo adocchiato anche Super Girl 4946 che è sia azione sia romantico (comunque ti consiglio di aspettare gli esperti )
     
    .
  3. ThCP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, ho già letto sia All you need is kill che Super Girl 4946. I am hero sembra interessante ma dovrei iniziarlo nel periodo giusto sono in un momento "cute & sweet" :sese: quindi meglio aspettare. Area D non penso mi piacerebbe
     
    .
2 replies since 7/10/2014, 22:08   51 views
  Share  
.