-
DarkAle™.
User deleted
Ormai non so più cosa guardare, avreste qualche anime da consigliarmi? Magari recente se potete, grazie. Non cerco qualche tipo particolare, mi va bene di tutto. Grazie
Ecco la mia lista.. -
.
Allora, vediamo un po':
- Angel Beats (non posso crederci: non l'hai visto )
- Baka to Test to Shoukanjuu (mi pare si scriva così)
- Corpse Party, Tortured Souls (da guardare a proprio rischio e pericolo: declino ogni responsabilità da eventuali effetti collaterali )
- D-Frag!
- Higurashi no Naku Koro ni
- School Rumble
Per ora mi vengono in mente questi, in caso te ne dico poi altri. -
.
Ti posso consigliare questi:
ChäoS;HEAd, Chobits, Code Geass: Hangyaku no Lelouch, Darker than Black, Date A Live, Devil Survivor 2 The Animation, Durarara!!, ef: A Tale of Melodies/memories, Elfen Lied, Fate/stay night, Fate/Zero, Gantz (questo è propio sopravvivenza), Ginga Kikoutai Majestic Prince, Gosick, Great Teacher Onizuka, Haiyore! Nyaruko-san, Hyouka, Ixion Saga DT, K, Kamisama Dolls, Kimi ni Todoke, Kore wa Zombie Desu ka?, Kyoukai no Kanata, Kyoukaisenjou no Horizon, Little Busters!, Log Horizon, Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo?, Nogizaka Haruka no Himitsu, Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai, Senjou no Valkyria: Gallian Chronicles, Servant x Service, Shakugan no Shana, Shingeki no Kyojin, Shinsekai yori, Sora no Otoshimono, Steins;Gate, Tengen Toppa Gurren Lagann, Toaru Kagaku no Railgun, Toaru Majutsu no Index, Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui!, Yumekui Merry e Zero no Tsukaima.
Ho messo un po di titoli di ogni genere diverso vedi tu cosa preferisci
p.s. comunque giusto per sicurezza dai anche un'occhiata alla mia lista anime (la trovi sotto il mio avatar). -
DarkAle™.
User deleted
CITAZIONE (Nik9660 @ 11/7/2014, 22:57)Allora, vediamo un po':
- Angel Beats (non posso crederci: non l'hai visto )
- Baka to Test to Shoukanjuu (mi pare si scriva così)
- Corpse Party, Tortured Souls (da guardare a proprio rischio e pericolo: declino ogni responsabilità da eventuali effetti collaterali )
- D-Frag!
- Higurashi no Naku Koro ni
- School Rumble
Per ora mi vengono in mente questi, in caso te ne dico poi altriCITAZIONE (Nexus9307 @ 11/7/2014, 23:11)Ti posso consigliare questi:
ChäoS;HEAd, Chobits, Code Geass: Hangyaku no Lelouch, Darker than Black, Date A Live, Devil Survivor 2 The Animation, Durarara!!, ef: A Tale of Melodies/memories, Elfen Lied, Fate/stay night, Fate/Zero, Gantz (questo è propio sopravvivenza), Ginga Kikoutai Majestic Prince, Gosick, Great Teacher Onizuka, Haiyore! Nyaruko-san, Hyouka, Ixion Saga DT, K, Kamisama Dolls, Kimi ni Todoke, Kore wa Zombie Desu ka?, Kyoukai no Kanata, Kyoukaisenjou no Horizon, Little Busters!, Log Horizon, Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo?, Nogizaka Haruka no Himitsu, Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai, Senjou no Valkyria: Gallian Chronicles, Servant x Service, Shakugan no Shana, Shingeki no Kyojin, Shinsekai yori, Sora no Otoshimono, Steins;Gate, Tengen Toppa Gurren Lagann, Toaru Kagaku no Railgun, Toaru Majutsu no Index, Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui!, Yumekui Merry e Zero no Tsukaima.
Ho messo un po di titoli di ogni genere diverso vedi tu cosa preferisci
p.s. comunque giusto per sicurezza dai anche un'occhiata alla mia lista anime (la trovi sotto il mio avatar)
Grazie mille a tutti e due.. -
KenzoITA.
User deleted
Questa stagione AD inizia:
Rokujouma no Shinryakusha
Sword Art Online II. -
Kimîhiro.
User deleted
Te ne consiglio 2 che sono fra i più belli che abbia mai visto (E ne ho visti parecchi di anime) e che non se li caga nessuno:
1)Monster
2)Kaiji(1 & 2nda serie)
Poi, per quanto riguarda Higurashi, ti consiglio solo le prime 2 serie + la novel + il suo fratellino (Umineko)
Se poi ti piace l'horror te ne posso consigliare a bizzeffe x°.