Consiglio Anime/Manga

Tipologia SAO,Mirai nikki,guilty crown,dxd,makenki,trinity seven ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vorrei convincerti a vederti Zero no Tsukaima, non so perché i protagonisti non ti abbiamo preso inizialmente ma pian piano la storia inizia a diventare più movimentata, interessante, intricata e ...
    romantica

    Seikon no Qwaser, se lo stai vedendo immagino che non ci sia nessuno nei paraggi quando lo vedi quindi ti dico di continuare a vederti la prima stagione, la seconda non mi è piaciuta granché (perché non l'ho trovata in HD).
    Gli altri (Strike the Blood, Kore wa Zombie Desu Ka? ecc...) non ho capito se li hai già visti o se i protagonisti non ti siano piaciuti.
    Queen's Blade, per capirci bene, è l'erede di Seikon no Qwaser senza il Soma... Quindi cosa resta a Seikon no Qwaser senza il Soma è in Queen's Blade ed essendo 4 stagioni sarai impegnato/a per un bel pò.
    Ore wa Imouto ga konna kawaii wake ga nai, non capisco se non ti piacciano gli anime sulle sorelline o se l'hai già visto o che altro... Se puoi, non è che puoi creare un file .txt (con Blocco Note quindi) e farmi una lista degli anime che hai già visto? Almeno li confronto con quelli che ho visto io e ti posso consigliare velocemente roba che non hai visto. Volendo puoi anche scriverla direttamente in discussione, ma se mi scrivi il file .txt mi fai un piacere.
     
    .
  2. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    strike the blood lo sto vedendo :P is this zombie visto
    il soma cosa e?
    Ore wa Imouto ga konna kawaii wake ga nai non lo conosco
    x il txt non so se me li ricordero tutti non sono 10000000 ma credo che a 100 ci arrivo
     
    .
  3. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il file .txt non preoccuparti, tu scrivimelo così almeno mi posso regolare su cosa consigliarti.
    Fammi capire... Hai detto che stai vedendo Seikon no Qwaser, ma non sai cosa sia il Soma???? Ti sei appena fatto/a sgamare, tu non hai visto Seikon no Qwaser :addit:
    Se non conosci Ore wa imouto ecc.. (certo che il nome è lungo) hai appena trovato un'anime che ti dovrai vedere :D Ha due stagioni perché tu lo sappia.
     
    .
  4. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto vedendo sono alla 2 puntata
    xche ora mi sto concentrando a vedere strike the blood
    ma te x soma intendi quando suXXXa? xD
     
    .
  5. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Soma in Seikon no Qwaser è uno solo XD
     
    .
  6. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    messa immagine con link anime list te lo dico xo sono il 30/40% di quelli che ho visto via via che me li ricordo li metto
     
    .
35 replies since 21/6/2014, 23:34   272 views
  Share  
.