Consiglio Anime/Manga

Tipologia SAO,Mirai nikki,guilty crown,dxd,makenki,trinity seven ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere dei titoli tipologia Tipologia SAO,Mirai nikki,guilty crown,dxd,makenki,trinity seven ecc
    cioe almeno 2 protagonisti 1 maschio e femmina con azione e giusto giusto un po di sentimento (se c'è l'ecchi meglio ancora xD)
    accetto consigli sia x manga sia x anime i manga pero solo se usciti in italia "no scan"
    grz =)

    aggiungo date a live,l'attacco dei giganti,toradora,fairy tail ecc

    aggiungo shakagun no shana
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ok ora ti posso rispondere :ohyeah:
    Dunque ora sul momento non saprei cosa consigliarti :mmm: , prova a dare un occhiata alla mia lista di anime su animeclick e vedi se c'è qualcosa che fa al caso tuo :ohyeah:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Mmmm hai seguito Fate stay night (+ fate zero)?
    Poi ti consiglierei Freezing e Freezing Vibration (molto ecchi ) e Noragami (molto recente), Sankarea..
    Ti consiglio anche Rosario to vampire :sisi: , anche questo è un ecchi :sbavv:

    Ne avrei altri, ma mi devono venire in mente :xd:
     
    .
  4. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    rosario+vampire lo sto gia leggendo
    sankarea sto aspettando il manga della jpop
    i fate letti i manga
    freezing non l ho ancora visto darò un occhiata grz =)
    noragami l'avevo gia in lista x vederlo in estate =)
    ma devo averne almeno 5 o 6 xD
    grazie mille cmq
     
    .
  5. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  6. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno mi risponde?? ç.ç
    manga/anime tipo pure To LOVE-Ru
     
    .
  7. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai visto Kimi ni Todoke (ha anche una seconda stagione) e/o Love Hina?
     
    .
  8. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    love hina si l'altro no ora vedo grz =)

    cmq preferirei qualcosa di azione tipo infinite stratos ecc
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XxXTiiMeOuTXxX @ 27/6/2014, 23:11) 
    love hina si l'altro no ora vedo grz =)

    cmq preferirei qualcosa di azione tipo infinite stratos ecc

    Se non lo hai visto c'è Ikkitousen ci sono parecchie serie :ohyeah:
     
    .
  10. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ikkitousen avevo in mente di leggerlo cmq non ha ne harem ne sentimentale
     
    .
  11. Tiji-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente da guardare c'è sidonia no kishi (anime)...è veramente spettacolare, fantascienza, azione e con quella dose di sentimento ,poi c'è anche mekakucity Actors ,se ci spostiamo poi su più leggeri c'è anche Toaru Hikuushi e no Koiuta , tasogare otome x amnesia....altrimenti di manga ultimamente mi son letto mebius gear, è carino un po' forse esplicito ma secondo me nelle giuste dosi
     
    .
  12. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grz mi provo a vedere i primi ep grz mille
     
    .
  13. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se preferisci qualcosa d'azione con un pò di ecchi Ikkitousen mi sembra che vada bene :mmm:
    Ti serve un'anime d'Azione ed Harem? :mmm:
    DEVI vederti assolutamente Highschool DxD (ha due stagioni, la seconda si chiama DxD NEW) sul forum c'è anche il manga :ok: Issei for president o almeno come preside della mia scuola! :powa:
    Sempre dello stesso genere, c'è Ichiban Ushiro no Daimaou dove c'è Sai Akuto, il futuro Re dei Demoni... pffff niente di che, è un lavoro normale al giorno d'oggi in Giappone.
    Poi c'è Queen's Blade, (il quale non è Azione-Harem ma è Azione-Ecchi) che ti consiglio perché ha 4 stagioni ed è Ecchi.
    Tornando sul Sentimentale, ti consiglio Kaichou wa Maid-sama dove per la prima volta in un'anime (e forse anche l'ultima) vedrai che quello innamorato è Lui e Lei non lo capisce o non vuole capirlo :mmm:
    Infine ti consiglio Seikon no Qwaser (Azione-Combattimenti-Harem-Ecchi) dico solo: tette tettetettetette tettetettetette tettetettetette tettetettetette tettetettetettetettetettetettetettetettetette
     
    .
  14. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sto gia leggendo e l ho gia visto DxD sono al 3 volume manga seikon e fan service non ha una trama mentre kaichou controllerò grz ichiban idem

    cmq a me sentimentale mi piace solo se ce pure azione es infinite stratos,sao ecc

    cmq per qwaser meglio anime o manga?????




    cmq altri? XD
     
    .
  15. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seikon no Qwaser non ha trama?? Dopo di questo sei costretto a vederlo, FILA! :addit:
    Che io abbia visto, Seikon no Qwaser è uno dei due anime Ecchi-Combattimento che abbiamo una maledettissima trama fica!!
    Vediti l'anime, però mi raccomando: devi avere vicino un cuscino per sopprimere le risate, fazzoletti per asciugarti le lacrime per le risate, essere vicino al bagno per andare in bagno prima di fartela sotto dalle risate, cuffie e cosa più importante, assicurati di essere solo!!

    L'accoppiata Azione-Sentimentale è veramente difficile trovarla, ed ancora più difficile è che sia decente perché potrebbe essere più Sentimentale e meno Azione o più Azione e meno Sentimentale.
     
    .
35 replies since 21/6/2014, 23:34   272 views
  Share  
.