Che anime mi porto in vacanza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera @all. :ohyeah:

    Posso chiedervi un consiglio? Un consiglio molto importante. E se ce la fate, vi prego di riuscire a cogliere il/gli Anime giusto/i prima della mia partenza in villeggiatura, fissata per domani alle 18:00 (quindi mi servirebbe un titolo entro le 16:30, in modo da aver il tempo di scaricare tutti gli episodi). Come ho fatto già nelle scorse due volte, signori miei, io vi elenco i miei generi e quali anime ho visto in modo che voi troviate uno "stereotipo" della mia isterica personalità per poi trovare la soluziooneH :mmm:

    Grazie del tempo speso a leggere 'sta cosa (intro) e 1O pnt al |\/|ìjòòréééé xdxd (ho sbagliato sito?):

    Genere quello che ci deve stà pé forza: Una storia sentimentaleh
    Generi quelli belli: Avventura , Drammatico, Romantico, Fantasy tipo .hack// o SAO, Futuristici tipo post apocalittici o Sci-Fi(vi immaginate un anime assomigliante a resident evil che non sia high school of the dead perché già l'ho visto e TETTEh?).
    Generi quelli da sfondo: Pissicologico, Scolastico, Slice Of Life, Azione, Tipo con i mondi paralleli.
    Genere quello che se proprio c'è dev'essere non in risalto: Guerra/Combattimento, Ecchi (a volte, hé :guru: )
    Genere quelli che se ci sono mi sparo nel ginocchio per soffrire: Harem, Moe, Yaoi, Arti Marziali.

    Anime quelli primi 3 molto laikkati da mia: Toaru Hikuushi e no Koiuta, Shinsekai Yori (pieno di significati, TRANNE L'EP.8, inesistenza santissima), Sword Art Online
    Anime quelli che se li accennate mi butto dal balcone: BOKU NO SCHIFO (si, sono stato trollato anch'io... e menomale che stoppai/mi traumatizzai/mi confusi/mi feci i complessi d'esistenza/mi cavai gli occhi/mi resi conto che stavo sognando e quindi al pensiero di ri-cavarmi gli occhi mi vomitai solo alla sigla d'apertura.)

    Indicazione faiga: Avete presente gli anime profondi? bellissimi. Avete presente gli anime "PARE BIUTIFUL"? morite tutti.

    La prima e la seconda lista sono tutti di generi intercambiabili, certo mica ci possono entrare tutti in una animazione eh :nono:
    So che quel pro di Elek mi darà una mano, se ancora si ricorderà di me :uhuh:

    Grazie biddazzi e ... controllerò il posto ogni 10 minuti, :sese: che comincio subito a scaricare :sese: , perché non vi ho specificato che in villeggiatura sarò SENZA INTERNET :oddeo:

    A tra porco :ciao: :the:
     
    .
  2. Vurdalak
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se la metti così ti consigliamo il mondo... ma ci sarebbe da sapere che cosa hai già visto in modo da poterne escludere alcuni...

    Ti faccio un primo elenco... non so se li hai già visti o cosa ma almeno è un inizio...

    Elfen Lied -> Thriller; Drammatico; Soprannaturale
    Guilty Crown -> Drammatico; Azione; Fantascienza
    Sakurasou no Pet na Kanojo -> Commedia; Sentimentale; Scolastico
    Steins;Gate -> Thriller; Psicologico; Fantascienza
    Angel Beats! -> Azione; Sentimentale; Soprannaturale
    Another -> Horror; Thriller; Scolastico
    Kaichou wa Maid-sama! -> Commedia; Sentimentale
    Sword Art Online -> Azione; Sentimentale; Fantasy
    Zetsuen no Tempest - The Civilization Blaster -> Azione; Fantasy; Sentimentale; Drammatico
    Btooom! -> Horror; Azione; Drammatico
    Noragami -> Fantasy; Azione; Sentimentale
    Corpse Party -> Horror; Drammatico
    Golden Time -> Sentimentale; Drammatico
    Mirai Nikki Horror; Azione; Soprannaturale
    Suisei no Gargantia -> Azione; Fantasy
    Tasogare Otome x Amnesia -> Soprannaturale; Drammatico; Sentimentale
    Date A Live -> Sentimentale; Fantasy; Harem
    Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo? -> Fantasy; Azione; Commedia
    Shingeki No Kyojin - L'attacco dei Giganti -> Horror; Azione; Fantasy
    Tokyo Ravens -> Fantasy; Azione; Sentimentale
    Oregairu - Yahari Ore no Seishun Love Come … -> Commedia; Scolastico
     
    .
  3. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vurdalak @ 13/6/2014, 09:04) 
    Se la metti così ti consigliamo il mondo... ma ci sarebbe da sapere che cosa hai già visto in modo da poterne escludere alcuni...

    Maledizione hai ragione. Di tutte le cose che ho elencato mi sono dimenticato di scrivere quelli già visti (tipo il 60% delle cose che mi hai consigliato) ç_ç

    Non è un problema, anzi grazie per la lista con i genere di ogni singolo anime a destra. Mi sono messo a scaricare Date A Live (anche se c'è l'Harem su FB trovo pubblicazioni e riferimenti a quell'anime continui, perciò ci posso passare sopra) ed Angel Beats... con la fibra ci si diverte a spendere 3 minuti per download :guru:
     
    .
  4. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Date a Live c'è in corso la seconda serie... sono 10 episodi e mi sembra abbiano subbato fino al 9... anche se poi so che il manga/novel è andato più avanti quindi chi so la ma potrebbe darsi ci sia una terza...
     
    .
  5. Manfredi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito Angel Beats. Le lacrime. le lacrime. LE LACRIME!1!
     
    .
  6. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Genere quello che ci deve stà pé forza: Una storia sentimentaleh"
    Beh, allora non puoi non vedere Natsuyasumi.
    Non devi nemmeno cercarla la trama su wikipedia, mi raccomando, apri direttamente il primo episodio e mettilo subito a 7 minuti che è meglio, fidati.
     
    .
  7. Manfredi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimîhiro @ 16/6/2014, 12:27) 
    "Genere quello che ci deve stà pé forza: Una storia sentimentaleh"
    Beh, allora non puoi non vedere Natsuyasumi.
    Non devi nemmeno cercarla la trama su wikipedia, mi raccomando, apri direttamente il primo episodio e mettilo subito a 7 minuti che è meglio, fidati.

    bO6DCTv

     
    .
  8. Kimîhiro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manfredi @ 24/6/2014, 11:25) 
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 16/6/2014, 12:27) 
    "Genere quello che ci deve stà pé forza: Una storia sentimentaleh"
    Beh, allora non puoi non vedere Natsuyasumi.
    Non devi nemmeno cercarla la trama su wikipedia, mi raccomando, apri direttamente il primo episodio e mettilo subito a 7 minuti che è meglio, fidati.

    bO6DCTv


     
    .
  9. KenzoITA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Manfredi guarda questi:

    Boku no Pico
    Shonen Maid Kuro-Kun
    :ok:
     
    .
8 replies since 12/6/2014, 21:06   142 views
  Share  
.