problema chat mini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,661
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    la chat mini nn so perché mi porta che ho tot utenti on line però nn mi visualizza la lista utenti, e quando mi arrivano messaggi, sugli altri forum arrivano ma qui no
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Lo ho anche io questo problema.
    Sottolineo inoltre che è un problema del sito infatti ho già testato e mi va perfettamente su altri forum del circuito.

    Forse avete dimenticato di importare qualche parte dello script della chat...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Farò presente il problema agli admin.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Aaaaallora (già la odio dal profondo del cuore u.u)
    Lo script sono due righe e sono giuste. Era messo da una parte (sotto il logo) ma per scrupolo l'ho spostato in cima. Ora la sto testando in ogni maniera (con l'aiuto di Angius grazie XD) e sono giunta ad una conclusione: la chat è difettosa e io non ci posso fare niente D:

    Vi faccio capire le prove che ho fatto.
    Io uso chrome e la chat qua su AD mi si blocca, ma su altri forum no, va perfettamente. Quindi mi son detta "può essere un problema di browser", così ho provato su Mozzilla e là invece va sia su AD che su altri forum. Benissimo, è chrome il problema. Ho provato a vedere se andava in conflitto con qualche estensione, le ho disattivate tutte ma niente. Magari cache, cronologia o cavolate del genere? Pulizia e niente, la chat non va. Ho pensato che magari su chrome la chat andasse in conflitto con qualche script del forum, visto che su altri andava... ma cancellare tutti gli script e poi rimetterli è un lavoraccio D: così ho accantonato la cosa da una parte.
    Poi Angius ha deciso di provare anche lui su chrome, risultato: a lui su chrome va perfettamente :omg: quindi se non è chrome dov'è il problema? Sull'utente? Mi sono sloggata, ho connesso un altro account che avevo e magia la chat funziona :omg:
    Quindi è un problema di utente.... ma se io che sono amministratore non riesco ad accedere e gli utenti sì c'è qualcosa che decisamente non va XD magari è un problema di forum di registrazione? Boh ho aggiunto ad fra i preferiti di nuovo ma nulla la chat con questo mio account non ne vuole sapere :die:

    Soluzione: non ne ho idea :blood: non è un problema di forum, non è del browser, ad alcuni utenti va, ad altri no... che dirvi? è la chat che è difettosa e non posso farci niente >.< quindi l'unica cosa che vi posso dire è che se avete fortuna la chat vi va, altrimenti no >.< più di perderci 1 ora dietro io non so che fare :blood:
     
    .
  5. kira_miu
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me succede... ma dipende dal browser ... se uso chrome non funziona ma con Mozilla firefox si ... provate ad accedere al sito con un altro browser ^.^ :ok:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kira_miu @ 7/6/2014, 15:43) 
    anche a me succede... ma dipende dal browser ... se uso chrome non funziona ma con Mozilla firefox si ... provate ad accedere al sito con un altro browser ^.^ :ok:

    Non hai capito a me la chat va perfettamente non funziona solo qui...
    Non è che per AD uso firefox e per tutto il resto chrome.

    Morale non la uso e chi si è visto si è visto... XD

    P.S. fino ad un mese fa funzionava perfettamente anche a me, cosa avete aggiunto in questo mese?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No ve l'ho detto ho fatto tutte le prove possibili D: non è nemmeno più un problema di browser, ad alcuni utenti va ad altri no e non riesco a capire la logica dietro :blood: a me la chat non va su chrome, ma se accedo con un altro account mi funziona :omg: non è un problema di forum di registrazione... io non so che dirvi...
     
    .
  8. kira_miu
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete provato a toglierla e a rimetterla ? forse nel inserimento c'è stato qualche errore ... nel caso chi riesce ad accedervi bene altrimenti ci sono i messaggi u.u :xd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Certo ci ho provato, anche perché la prima volta speravo che il codice fosse in un punto sbagliato... invece niente :sad:
     
    .
8 replies since 1/6/2014, 13:48   112 views
  Share  
.