Domanda: D.Gray-Man

Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh già... Peccato. :sad:
    Cosa ne pensate del manga di Claymore?
     
    .
  2. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho letto tutto da poco XD
    e adesso lo leggo costantemente quando esce, lo reputo un buon manga, d'altronde mi piacciono i seinen :)
     
    .
  3. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti sono i volumi che sono disponibili in fumetteria? Io sapevo che erano 25 massimo, poi su internet ho letto che ci sono altri capitoli che non sono ancora in formato di tankobon.
     
    .
  4. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio dovrebbero essere 23 o 24, più un paio di capitoli ancora non raccolti
     
    .
  5. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi claymore non è ancora vicino alla fine, a quanto pare sbagliavo a pensare che durasse poco visto che l'anime ha solo 25 puntate.
     
    .
  6. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh finora i capitoli usciti sono 150 ed è arrivato a un punto cruciale, non so se dopo questo potrà continuare a meno che non mettano le basi per una nuova saga, ma non penso, la trama del manga è abbastanza precisa
     
    .
  7. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho sto iniziando a leggere, finora sono arrivato verso il volume 11 e devo dire che le "basi per una nuova serie" si potevano mettere quando nel manga ci fu quel combattimento al nord (conosciuto successivamente come "la guerra di 7 anni fa") in quel momento si poteva creare una seconda stagione però così facendo la prima sarebbe risultata troppo corta.
     
    .
36 replies since 7/5/2014, 17:14   291 views
  Share  
.