Domanda: D.Gray-Man

Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come avrete capito dal titolo, ho una domanda riguardante D.Gray-Man. La domanda riguarda sia l'anime che il manga, dopo questa misera spiegazione passo alle domande:

    - MANGA -
    Ho iniziato a leggere D.Gray-Man, e finora praticamente in tutto il web ho trovato solamente 23 volumi con la scritta "in corso" quindi quello che vorrei sapere è: ma D.Gray-Man ha effettivamente un 24esimo volume oppure è fermo come lo era HxH fino a qualche tempo fa?

    - ANIME -
    Per quanto riguarda l'anime vorrei sapere fin dove segue ciò che narra il manga cioè se l'anime termina quando il manga si ferma, se si ferma prima del manga (ed in questo caso, quanto prima) o se l'anime va più avanti del manga (ed in questo caso, quanto avanti).
     
    .
  2. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    il manga si è fermato proprio come è successo con HxH :ahah:
    non si sa se ricomincia dato che l'autrice mi sa che si è messa a fare altro proprio.
    l'anime non l'ho visto ma non arriva fino a dove è finito il manga, ma moooooolto prima se non sbaglio all'arrivo di Cross
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Il manga è totalmente sospeso, l'autore/autrice è stato/a denunciatao/a per plagio e ha perso la causa subendo una multa quindi è poco probabile che continui dato che era pure malato/a e a causa di cio ha subito un'operazione o qualcosa del genere(saranno gia passati 1 o 2 anni forse, non ho voglia di andare a controllare al momento).

    L'anime finisce molto prima del manga, ma non mi ricordo dove dato che l'ho finito 4-5 anni fa.
     
    .
  4. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voya: HxH ho sentito che dovrebbe ricominciare a momenti, visto che Togashi sembra che si sia rimesso.

    Grazie per le risposte, prima di chiudere vorrei fare una domanda extra visto che ci sono:
    - In Italia qual'è la casa editrice che rivende D.Gray-Man?
     
    .
  5. Kaito99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 7/5/2014, 19:36) 
    Voya: HxH ho sentito che dovrebbe ricominciare a momenti, visto che Togashi sembra che si sia rimesso.

    Grazie per le risposte, prima di chiudere vorrei fare una domanda extra visto che ci sono:
    - In Italia qual'è la casa editrice che rivende D.Gray-Man?

    Panini Comics :)
     
    .
  6. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Kaito :D
    Ora devo solo sperare che tutti i 23 volumi rientrano in un costo accettabile (prezzo volume -10% del costo per ognuno) e il luogo da dove li compro me li faccia arrivare entro un mese almeno (dire che sono lenti è dire poco...).
     
    .
  7. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    HxH dovrebbe riprendere a giugno! finchè non lo vedo non ci credo :ahah:
     
    .
  8. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voya perché sei così scettico riguardo alla ripresa di HxH? Pensi che Togashi appena riprende il pennino in mano si ammali di nuovo di nonpossodisegnaremanga acuta? Se ciò avverrà, inizierò a pensare che Oda abbia preso spunto da Togashi per creare il personaggio di Usopp.

    Edited by Mugiwara_No_Rufy - 7/5/2014, 20:38
     
    .
  9. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    no perchè secondo me riprende e sarà di nuovo come le altre volte che riprendeva, che faceva 20-30 capitoli e poi si ferma per altri anni ç_ç
    e bada bene che HxH è uno dei miei manga preferiti :xd:
     
    .
  10. Kaito99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 7/5/2014, 19:58) 
    Grazie Kaito :D
    Ora devo solo sperare che tutti i 23 volumi rientrano in un costo accettabile (prezzo volume -10% del costo per ognuno) e il luogo da dove li compro me li faccia arrivare entro un mese almeno (dire che sono lenti è dire poco...).

    Di niente :D
     
    .
  11. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voya: Vedi il lato positivo, almeno farà 20-30 capitoli così possiamo leggere cos'altro succederà! Anche se sminuirmi così l'incontro fra Gon ed il padre... In quel momento non puoi capire come mi sono infuriato :xd:
     
    .
  12. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    parli del primissimo incontro vero? quello subito dopo il suo risveglio?
    o di quello sull'albero?
     
    .
  13. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, il primissimo. Quello di quando stanno (ancora) decidendo chi sarà il prossimo presidente e non so per quale motivo viene trascinato in mezzo anche Leorio. Quello sull'albero è stato come mi aspettavo il primo incontro, non volevo certo una cosa strappalacrime ma una cosa come... come quella dell'albero dai.

    Ora se continua, voglio sapere un paio di cosette... Innanzitutto perché Gin è uscito dallo Zodiaco, non poteva restarci ed andarsene nella Parte Oscura? Oppure, cosa farà ora Gon visto che è riuscito a fare quello che si era prefissato? Che fine fanno Killua e la sorellina? Leorio diventerà mai un dannato dottore, visto che è da qualcosa come 20 volumi che ha cominciato questi dannati studi di medicina? Kurapika come diavolo ha fatto ha diventare un boss della mafia? Si è per caso sposato quella tipa che prevedeva il futuro? Quel dannato Togashi, perché si è sentito male subito dopo che fa comparire nuovamente la Brigata Fantasma?? Proprio quando iniziamo a dimenticarmene appare di nuovo!! Chi diavolo è quello che ha insegnato il Nen a Kurapika? Leorio diventerà mai un "vero" Pro Hunter? Che fine ha fatto quello che crea le stanze in dimensioni parallele, si ritira? Come diavolo fanno a crescere così velocemente le Formiche-Chimera??? Quella "cosa" che Colt raccoglie dal grembo della Regina in meno di una settimana è diventata una neonata di taglia media-grande!!
     
    .
  14. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    e sopratutto quella neonata di taglia medio grande vuole farsi chiamare kaito :oddeo:
    ma comunque leorio subentra durante le votazioni, per il fatto che vuole trascinare gin da suo figlio, infatti gli da pure un pugno con il nen! e se ha imparato a usare il nen in quel modo significa che è un hunter a tutti gli effetti...
    la brigata è ovvio che ci sia ancora dato che è lo scopo di kurapika distruggerli... ora quoll ha anche tolto il sigillo di nen quindi può di nuovo utilizzarlo, quindi prima o poi ci sarà lo scontro da hisoka e quoll (o kuroro, chiamalo come vuoi XD) il mio preferito del ragno rimane sempre feitan *^*
    per quanto riguarda killua... alla fine dicevano che si sarebbero separati, ma penso che tornerà insieme a gon per esplorare il mondo vero *^* d'altronde la scalata alla top hunter ancora non è finita, dato che si potevano guadagnare le stelle :xd:
    la cosa che spero succeda, è che ci sia un time skip, magari iniziare di nuovo a raccontare dopo un salto di un paio d'anni o qualcosa del genere, dove comunque loro sono diventati almeno dei ragazzi :)
     
    .
  15. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso che ci sarà un timeskip così lungo. Penso, invece, che Gon durante il timeskip diciamo di 6 mesi - 1 anno massimo 1 anno e mezzo si allenerà con Bisky per poter utilizzare al meglio la sua versione "gigante" e per migliorare il suo Jajanken. Ma realisticamente al massimo se ci sarà un timeskip o sarà non definito o non ci sarà proprio (cosa che dubito) nel quale Killua è diventato mooooolto più forte (o almeno lui dice così, poi non si saprà fino al primo scontro) e Gon che dopo essersi confrontato col padre prima torna a casa dalla zia, poi va in giro per il mondo infine si incontra con Killua nella Parte Oscura del mondo. Prima di entrare incontrano una specie di città dove sono stanziati tutti coloro che vogliono provare ad entrare nella Parte Oscura e del gruppo presentato nel capitolo 340, rimarranno solamente il Topo e il figlio di Netero. Ging si sarà diviso dal gruppo e sarà andato in esplorazione da solo nella Parte Oscura, quindi Gon farà di tutto per unirsi al gruppo entrerà nella Parte Oscura e poco prima di incontrare il gruppo incontra una sua vecchia conoscenza ovvero Leorio, il quale FINALMENTE è diventato un vero dottore ed un vero Pro Hunter (onestamente non ricordo che abbia usato il Nen nel pugno contro Gin) si unirà al gruppo. Mentre sono dentro alla Parte Oscura, affronteranno pericoli mai visti prima e scopriranno cosa incredibili tra le quali vedranno il clan di Kurapika, i Kurata se non sbaglio che sono ancora vivi e vegeti in quella parte del mondo. Quando lo diranno a Kurapika lui non ci crederà assolutamente quindi passeranno un paio di volumi quando vedremo una scenetta in cui Kurapika viene a sapere da fonti certe che il suo clan si è estinto nella parte del mondo conosciuto ma c'è una zona del mondo, la Parte Oscura, nella quale non è accertata questa cosa quindi si ricorderà delle parole di Gon e co. e si dirige anche lui nella Parte Oscura. Per dei motivi a noi sconosciuti, rivedremo la Brigata Fantasma alla ricerca di Chrollo Lucifer il quale si trova nella Parte Oscura da parecchio tempo ed è diventato mooooooooooooolto più forte.
    Ok non mi vengono più idee, quindi non saprei come continuerebbe il manga XD
     
    .
36 replies since 7/5/2014, 17:14   291 views
  Share  
.