Domanda: D.Gray-Man

Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    porca miseria nessuno si ricorda che leorio ha sviluppato un suo potere nen? :oddeo:
    siete degli sfogliatori di manga, come direbbe dellimellow :ahah: :ahah: ecco ti ho trovato le pagine in cui lo usa, guarda:
     
    .
  2. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    emh... nelle mie scan queste pagine non ci sono O.O
     
    .
  3. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che scan hai visto allora? :ahah:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Per perdersi una cosa del genere si deve essere cerchi, è una delle pochissime scene dove Leorio si fa figo(almeno l'unica che ricordi) e se non sbaglio dopo è nervoso per averlo colpito o forse era solo irritato per il comportamento del padre verso il figlio? Troppa roba da tenere a mente.
     
    .
  5. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non direi l'unica, perché si fa "il figo" anche durante il volume 1 quando sono sulla nave che deve portarli alla città dove si svolgerà la prima prova.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    E quello sarebbe fico?
     
    .
  7. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me si. Dopotutto stiamo parlando di un personaggio, che in tutto il manga fa poche apparizioni rilevanti e durante di esse non fa granché: le uniche volte che secondo me si fa il figo è quando tira il pugno a Gin e quella, altre scene non mi vengono in mente. In HxH la storia è incentrata principalmente su Gon e su chi gli gravita attorno, da quando si sono divisi prima della saga dell'Arena Celeste, Kurapika e Leorio hanno avuto pochissimo spazio nella storia. Kurapika si è ripreso un pò di spazio, durante la saga di Yorknew City, mentre Leorio (che in quella saga ha fatto poco e nulla) ha avuto il suo momento di gloria durante l'ultima saga del manga. Invece Killua è praticamente allo stesso livello di G
     
    .
  8. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì leorio è solo incazzato con gin per come tratta il figlio però poi si caga addosso perchè la gente vuole eleggerlo presidente :ahah:
     
    .
  9. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me si. Dopotutto stiamo parlando di un personaggio, che in tutto il manga fa poche apparizioni rilevanti e durante di esse non fa granché: le uniche volte che secondo me si fa il figo è quando tira il pugno a Gin e quella, altre scene non mi vengono in mente. In HxH la storia è incentrata principalmente su Gon e su chi gli gravita attorno, da quando si sono divisi prima della saga dell'Arena Celeste, Kurapika e Leorio hanno avuto pochissimo spazio nella storia. Kurapika si è ripreso un pò di spazio, durante la saga di Yorknew City, mentre Leorio (che in quella saga ha fatto poco e nulla) ha avuto il suo momento di gloria durante l'ultima saga del manga. Invece Killua è praticamente un secondo protagonista principale.

    CITAZIONE (Voyager2.0 @ 7/5/2014, 23:23) 
    sì leorio è solo incazzato con gin per come tratta il figlio però poi si caga addosso perchè la gente vuole eleggerlo presidente :ahah:

    Penso che mi cagherei sotto anch'io se, migliaia di persone molto più forti di me praticamente mi eleggono il loro Capo quando quel ruolo dovrebbe essere ricoperto da qualcuno che sia molto più forte della massa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Se un capo si eleggese per forza allora il mondo sarebbe un posto ben peggiore di quel che è adesso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea0258 @ 7/5/2014, 18:55)
    Il manga è totalmente sospeso, l'autore/autrice è stato/a denunciatao/a per plagio e ha perso la causa subendo una multa quindi è poco probabile che continui dato che era pure malato/a e a causa di cio ha subito un'operazione o qualcosa del genere(saranno gia passati 1 o 2 anni forse, non ho voglia di andare a controllare al momento).

    L'anime finisce molto prima del manga, ma non mi ricordo dove dato che l'ho finito 4-5 anni fa.

    questa non la sapevo :oddeo: è stata denunciata per plagio per D Gray Man? D:
     
    .
  12. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo su un forum
    Eh si, eccoci qui con questa orrenda orrenda notizia: il manga D.Gray Man è stato temporaneamente (e a tempo indeterminato) bloccato al capitolo 186 perchè accusato di plagio.
    Sembra infatti che Hoshino-sensei abbia plagiato niente popodimeno che Takeshi Obata (Death Note)...
    tavola del plagio
    Dunque per ora il manga, i cui capitoli potevano essere trovati in rete ogni settimana, è fermo e per ora non ci sono notizie certe su quando ripartirà. Hoshino-sensei ha fatto le sue scuse per l'accaduto, sembra infatti che stesse visionando delle tavole di Obata e che poi sia uscito fuori questo plagio: a molti fan sembra strano che Hoshino abbia plagiato "volontariamente" Obata, dato che hanno anche lavorato insieme.
    Per tutti coloro che, come me, seguono con grande interesse DGM, non reasta altro che attendere e sperare che questa scomoda situazione si risolva in maniera pacifica e velocemente, anche perchè dopo 186 capitoli si stava cominciando a parlare un pò del passato di Kanda....e sinceramente è stato un grande shock vedersi il manga bloccato così...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Accidenti :sad: certo ma cavolo bloccare un manga solo per una tavola :omg: ha perso la causa, ha pagato amen >.<
     
    .
  14. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque se hai notato nell'articolo viene menzionato il capitolo 180, ora D.Gray-Man è andato avanti fino al 219esimo (o almeno è quello che ho trovato sul forum) quindi penso che si sia fermato per altri motivi adesso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Peccato che sia un capitolo di circa un anno e 5 mesi fa.
     
    .
36 replies since 7/5/2014, 17:14   290 views
  Share  
.