Consigli anime per uno che si annoia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimîhiro @ 1/5/2014, 19:08) 
    Se vogliamo parlare di anime horror ragazzuoli non penso di poter essere battuto.

    Comunque, piuttosto che Another(che ho trovato un po' noiosetto), prova Shiki (;

    Se poi vi interessa ho la mia lista completa di anime horror qui da qualche parte in questo forum, mi basta cercarla e la riposto ^^

    Considerare Shiki un horror diciamo che può andare pure bene, però non è così forte come si potrebbe pensare a mio parere.
    Per quanto riguarda la lista, io ti chiedo di cercarla se puoi così almeno possiamo aggiungere qualche anime horror alla lista o dividere la lista in base ai generi (anche se facendo ciò diventerebbe di una confusione unica) eppoi non mi dispiacerebbe vedermene qualcuno visto che è da molto che non vedo un horror.

    Restando in tema di anime horror, consiglio:
    Shikabane Hime
    Ookami Kakushi
    Chaos; Head (non lo ricordo molto bene, però mi sa che è horror)
    C3: Cursed x Cube x Curios (anche se non sa se sia giusto considerarlo horror...)
    Corps Party (me l'hanno consigliato oggi, devo iniziarlo tra poco)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Ripeto: se volete fare qualcosa di meglio fatelo voi, se avessi il tempo che sudivide e scrivere qualcosa di dettagliato sarebbe veramente molto bello.

    Aggiunto nuovi titoli al primo post.
     
    .
  3. KenzoITA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo nella lista
    CITAZIONE
    Clannad After Story: Droppato al quinto episodio, non riuscivo più a sopportare la protagonista, per colpa sua faccio fatica a reggere gli anime con disegni dei personaggi ergo occhi simili.

    :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: ... e hai anche scritto che hai pianto in Clannad(clannad è 1/10 rispetto ad after story)... :die:

    Comunque per darti un po' di ispirazione ti metto la mia AnimeList ordinata per voto:
    http://myanimelist.net/animelist/KenzoInve&show=0&order=4

    Ti consiglio Little busters, tutta la saga fino a Refrain l'ho trovata molto bella, specialmente la seconda serie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenzoITA @ 2/5/2014, 18:35) 
    Ho visto questo nella lista
    CITAZIONE
    Clannad After Story: Droppato al quinto episodio, non riuscivo più a sopportare la protagonista, per colpa sua faccio fatica a reggere gli anime con disegni dei personaggi ergo occhi simili.

    :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: ... e hai anche scritto che hai pianto in Clannad(clannad è 1/10 rispetto ad after story)... :die:

    Comunque per darti un po' di ispirazione ti metto la mia AnimeList ordinata per voto:
    http://myanimelist.net/animelist/KenzoInve&show=0&order=4

    Ti consiglio Little busters, tutta la saga fino a Refrain l'ho trovata molto bella, specialmente la seconda serie

    Ho pianto solo per il finale che non centra una mazza con tutto il resto.

    Veramente hai visto cosi pochi anime(?)
     
    .
  5. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Horror e Splatter Visti:

    -Higurashi (1a e 2nda stagione, le altre due sono il cancro di quella serie, ah anche la novel è bella.)
    -Hell Girl/Jigoku Shoujo(Capolavoro, anche se credo che sia difficile da recuperare)
    -Shinsekai Yori(Davvero bello. Molti miei amici lo dropparono perché "Troppo complesso".)
    -Shiki (Altro che Twilight.)
    -King of Thorn (Film stupendo, lo trovi anche in Italiano e il doppiaggio è fatto molto bene)
    -Umineko No naku koro ni( When They Cry 3, non ha niente a che fare con Higurashi se non per qualche particolare. L'anime di per se non è male, te lo consiglio, ma in confronto alla novel è il nulla. Lo trovi qui su AD )
    -Tokko (Anime molto vecchio, uno dei primi che vidi, ma è comunque bello.)
    -Blood C(Guardalo, te lo assicuro che man mano che va avanti diventa più affascinante. Evita Blood+,spazzatura)
    -Dangan Ronpa(Sta uscendo ora, molto bello, prova anche la novel.)
    -Gantz(Me ne stavo per dimenticare, anime molto bello, lo trovi in italiano, il doppiaggio è stupendo. Se hai Sky credo che lo trasmettino su MAN-GA(Canale 149))
    -High School of Death(Carino ma troppo ecchi :|)
    -Ayakashi Japanese Classic Horror(L'ho apprezzato molto, ma è particolare.)
    -Elfen Lied(Piuttosto famoso,io l'ho trovato normale.)
    -Mirai Nikki(Yukki~)
    -Ookami Kakushi(Noioso e banale, è pur sempre horror quindi l'ho messo, ma lo sconsiglio.)
    -Pupa(Io...da quello che ho capito questa prima serie di corti è solo un prequel del vero anime, quindi STILL BELIEVE)
    -Ghost Hunt (Molto bello.)
    -Aoi Bungaku Series (Davvero particolare...consiglio assolutamente!)
    -Ghost Hound(Carino.)
    -Corpse Party: Tortured Souls(eccezionale, idem per il gioco)
    -ZetMan(Sentimenti contrastanti per questo anime....guardatelo e giudicate voi stessi.)
    -Claymore(Bello, so che c'è anche il manga, che a contrario dell'anime prosegue.)
    -Devil my Cry(Non avendo mai giocato al videogioco non so se sono la persona migliore per dare una valutazione a quest'anime... ma devo dire che tutto sommato non è male)
    -Hellsing(Old School is here again)
    -Deadman Wonderland(L'ho trovato originale all'epoca, interessante e intrigante, come per claymor, anime finito e manga in produzione)
    -Puella Magica Madoka Magika(Ammetto di averlo droppato all'8avo episodio, ma se mi ricordo bene qualche elemento horror c'era)
    -Another (Come detto sopra, carino, ma abbastanza noioso)
    -Ga-rei zero(Yuri+Splatter+Nice Plot= Ga rei zero)
    -Dance in the Vampire Bund(si...horror...carino, niente di che)
    -Kara no kyoukai(Serie di film, davvero belli.)
    -Gyo(Volete qualcosa di "Particolare" da vedere? Gyo fa al caso vostro.)
    -L'attacco dei giganti(Vabbé..chi non lo conosce?)
    -Monster(Capolavoro indiscusso, primo anime a cui diedi 10/10 in una recensione)
    -School Days(Eh (:<..Guardatevi solo l'ultimo ep vah.)
    -Shikabane Hime:Kuro e Aka(Mi ero scordato di quest'ultimo. L'anime di per se non è maluccio..ma quel FINALE COSA E'.


    Horror e Splatter da vedere/In visione:
    -Le Bizzarre Avventure di JoJo
    -Berserk
    -Chrno Crusade
    -Hakaba Kitarou
    -Kakurenbo
    -Legend of DUO
    -Le Portrait de Petit Cossette
    -Mononoke
    -Murder Princess
    -Occult Academy
    -Tokyo Majin Gakuen Kenpuchou
    -Yami Shibai


    Ecco, credo ci siano tutti. Ne ho esclusi molti perché veramente brutti/vecchi(Molto vecchi.) e altri perché non li considero affatto horror e splatter ^^ (ES Tasogare Otome x Amnesia etc)

    Edited by Kimîhiro - 3/5/2014, 18:00
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 2/5/2014, 18:44) 
    Horror e Splatter Visti:

    -Higurashi (1a e 2nda stagione, le altre due sono il cancro di quella serie, ah anche la novel è bella.)
    -Hell Girl/Jigoku Shoujo(Capolavoro, anche se credo che sia difficile da recuperare)
    -Shinsekai Yori(Davvero bello. Molti miei amici lo dropparono perché "Troppo complesso".)
    -Shiki (Altro che Twilight.)
    -King of Thorn (Film stupendo, lo trovi anche in Italiano e il doppiaggio è fatto molto bene)
    -Umineko No naku koro ni( When They Cry 3, non ha niente a che fare con Higurashi se non per qualche particolare. L'anime di per se non è male, te lo consiglio, ma in confronto alla novel è il nulla. Lo trovi qui su AD )
    -Tokko (Anime molto vecchio, uno dei primi che vidi, ma è comunque bello.)
    -Blood C(Guardalo, te lo assicuro che man mano che va avanti diventa più affascinante. Evita Blood+,spazzatura)
    -Dangan Ronpa(Sta uscendo ora, molto bello, prova anche la novel.)
    -Gantz(Me ne stavo per dimenticare, anime molto bello, lo trovi in italiano, il doppiaggio è stupendo. Se hai Sky credo che lo trasmettino su MAN-GA(Canale 149))
    -High School of Death(Carino ma troppo ecchi :|)
    -Ayakashi Japanese Classic Horror(L'ho apprezzato molto, ma è particolare.)
    -Elfen Lied(Piuttosto famoso,io l'ho trovato normale.)
    -Mirai Nikki(Yukki~)
    -Ookami Kakushi(Noioso e banale, è pur sempre horror quindi l'ho messo, ma lo sconsiglio.)
    -Pupa(Io...da quello che ho capito questa prima serie di corti è solo un prequel del vero anime, quindi STILL BELIEVE)
    -Ghost Hunt (Molto bello.)
    -Aoi Bungaku Series (Davvero particolare...consiglio assolutamente!)
    -Ghost Hound(Carino.)
    -Corpse Party: Tortured Souls(eccezionale, idem per il gioco)
    -ZetMan(Sentimenti contrastanti per questo anime....guardatelo e giudicate voi stessi.)
    -Claymore(Bello, so che c'è anche il manga, che a contrario dell'anime prosegue.)
    -Devil my Cry(Non avendo mai giocato al videogioco non so se sono la persona migliore per dare una valutazione a quest'anime... ma devo dire che tutto sommato non è male)
    -Hellsing(Old School is here again)
    -Deadman Wonderland(L'ho trovato originale all'epoca, interessante e intrigante, come per claymor, anime finito e manga in produzione)
    -Puella Magica Madoka Magika(Ammetto di averlo droppato all'8avo episodio, ma se mi ricordo bene qualche elemento horror c'era)
    -Another (Come detto sopra, carino, ma abbastanza noioso)
    -Ga-rei zero(Yuri+Splatter+Nice Plot= Ga rei zero)
    -Dance in the Vampire Bund(si...horror...carino, niente di che)
    -Kara no kyoukai(Serie di film, davvero belli.)
    -Gyo(Volete qualcosa di "Particolare" da vedere? Gyo fa al caso vostro.)
    -L'attacco dei giganti(Vabbé..chi non lo conosce?)
    -Monster(Capolavoro indiscusso, primo anime a cui diedi 10/10 in una recensione)
    -School Days(Eh (:<..Guardatevi solo l'ultimo ep vah.)


    Horror e Splatter da vedere/In visione:
    -Le Bizzarre Avventure di JoJo
    -Berserk
    -Chrno Crusade
    -Hakaba Kitarou
    -Kakurenbo
    -Legend of DUO
    -Le Portrait de Petit Cossette
    -Mononoke
    -Murder Princess
    -Occult Academy
    -Tokyo Majin Gakuen Kenpuchou
    -Yami Shibai


    Ecco, credo ci siano tutti. Ne ho esclusi molti perché veramente brutti/vecchi(Molto vecchi.) e altri perché non li considero affatto horror e splatter ^^ (ES Tasogare Otome x Amnesia etc)

    Vuoi che ti faccia una statua?

    Commento solo quelli che ho visto:
    Shinsekai Yori: Quoto
    Blood C: Guardato ma non mi ha fatto provare nessuna emozione e non so perchè.
    Dangan Ronpa: Avevo in mente di guardarmi il gameplay del primo gioco, tra una cosa e l'altra non ho potuto. Posso dire che il feel del primo caso è migliore dell'ultimo episodio dell'anime, quindi mi aspetto che il feel dell'ultimo caso siamo maggiore di tutto l'anime messo insieme.
    Gantz: Bello anche se il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ho letto una parte del manga ma più andavo avanti e meno mi piaceva.
    High School of Death: Droppato perche un personaggio mi faceva troppo schifo.
    Mirai Nikki: Tra il mio amore per la protagonista e il mio odio per il protagonista ha vinto l'odio, droppato.
    Claymore: Quoto ma verso il manga che ho letto
    Deadman Wonderland: Quoto e il manga è finito.
    Puella Magica Madoka Magika: Dropato all'11 episodio :uhuh:
    Another: Io non l'ho cosiderato noioso ma come horror è sicuramente deboluccio.
    L'attacco dei giganti: Ma va.
     
    .
  7. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha un link di qualche forum o altro da dove poter vedere/scaricare Kaze no Stigma?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 6/5/2014, 22:40) 
    Qualcuno ha un link di qualche forum o altro da dove poter vedere/scaricare Kaze no Stigma?

    Fatto.
     
    .
  9. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 6/5/2014, 22:48) 
    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 6/5/2014, 22:40) 
    Qualcuno ha un link di qualche forum o altro da dove poter vedere/scaricare Kaze no Stigma?

    Fatto.

    Arigatou gozaimasu, Andrea0258-san :the:
    ma come diavolo ho fatto a non pensarci io?
     
    .
38 replies since 27/4/2014, 19:02   525 views
  Share  
.