Consigli anime per uno che si annoia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Nexus, lo penso anche io, è veramente un personaggio epico :ahah:
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoZioRa @ 30/4/2014, 22:45) 
    @Nexus, lo penso anche io, è veramente un personaggio epico :ahah:

    :brofist:
    Con le sue uscite si alzava il livello qualitativo dell'anime :ahah:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoZioRa @ 30/4/2014, 22:16) 
    Ciao andrea, ho finito proprio ora di vedere Kill La Kill, lo reputo interessante, te che ne pensi???
    e visto che hai del tempo da dedicare puoi fare una capatina anche QUI puoi trovare dell'altro :fiveguru:

    #entry393981309 :the:

    Non voglio guardarmi pagine e pagine per cercarmi titoli, poi dei titoli nel primo post solo 6-7 su quella cinquantina non ho visto o perchè è in standby o perchè l'ho droppato o perchè non lo conosco proprio. :the: Probabilmente l'autore del topic ha visto anche più roba di me, io non solo anime da guardare ma anche manga e giochi e altre cagate varie più la mia vita privata, ma questo(spero) c'è l'ha anche lui.
     
    .
  4. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 30/4/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (LoZioRa @ 30/4/2014, 22:16) 
    Ciao andrea, ho finito proprio ora di vedere Kill La Kill, lo reputo interessante, te che ne pensi???
    e visto che hai del tempo da dedicare puoi fare una capatina anche QUI puoi trovare dell'altro :fiveguru:

    #entry393981309 :the:

    Non voglio guardarmi pagine e pagine per cercarmi titoli, poi dei titoli nel primo post solo 6-7 su quella cinquantina non ho visto o perchè è in standby o perchè l'ho droppato o perchè non lo conosco proprio. :the: Probabilmente l'autore del topic ha visto anche più roba di me, io non solo anime da guardare ma anche manga e giochi e altre cagate varie più la mia vita privata, ma questo(spero) c'è l'ha anche lui.

    Portebbe sembrarti strano, ma, visto il titolo del post, l'intenzione mia era quella di poterti dare qualche dritta su altro da vedere, dato che in quel topic cerchiamo di confrontarci su ciò che abbiamo visto e che può esserci d'aiuto nel non perdere tempo (ebbene sì, abbiamo anche noi una vita sociale :già:) anche nel cercare nei meandri della storia degli anime.
    Poi se tu te la vuoi suonare e ballare da solo è una tua scelta :mki:

    Grazie per il tempo dedicatomi nel ricercare il tuo post nel topic dedicato all'anime come da mio post precedente
    salut
    LoZio :guru:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Io l'ho creato per comprimere il tutto nel primo post da condividere, poi ho scritto anche che potete consigliarmi qualcosa ma è difficile che sia qualcosa che non conosco e potrebbe piacermi. Se vuoi consigliarmi qualcosa scrivilo, non consigliarmi altri topic. Infine se qualcuno vuole qualcosa di meglio lo faccia lui, se avessi il tempo per ogni singolo anime che ho visto sarebbe bello, fosse se prendessi i più belli ci riuscirei in poco tempo ma poi perderebbe il senso del topic.
     
    .
  6. Kimîhiro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora andrò per gli anime che ho visto e che ritengo poco conosciuti ma DEGNI di essere guardati:

    -Gokujo Seitokai: Vecchio anime, uno dei miei primi, semplice e demenziale, non un MUST watch ma può essere comunque una piacevole visione.
    -Bartender: Cosa dire, un signor anime, anche se come dico sempre, difficile da apprezzare.
    -Desert Punk: Che dire di quest'anime? OLD SCHOOL IS ALWAYS GOLD.
    -El Cazador de la Bruja: Molto piacevole e interessante.
    -Jigoku Shoujo(non proprio sconosciuto, ma non si sa mai): Uno dei miei anime horror preferiti di sempre, e io che di anime horror ne ho visti tanti(Più o meno tutti), lo consiglio vivamente.
    -Karin: Anime davvero carino e piacevole, con uno "spruzzo" di horror.
    -King of Thorn(Film): Questo è un vero e proprio MUST Watch. Anche se è horror, e quindi potrebbe non piacere a tutti.
    -Love Hina: OLD SCHOOL IS HERE AGAIN.
    -Rainbow Nisha Rokubou no Shichinin: Veramente un anime incredibile, toccante :')


    E poi questi due li vorrei mettere in disparte, perché non sono proprio "sconosciuti" ma, al contrario degli altri, sono alcuni dei pochi anime che mi hanno colpito VERAMENTE:

    -Monster: Il primo anime a cui diedi 10/10 in una recensione. Merita davvero tanto, anche se l'ultimo episodio mi lasciò un po' perplesso, ma non si può sminuire un'opera del genere solo per un finale particolare.
    -Mushishi(Sta uscendo la seconda serie ora): Io..non so nemmeno cosa dire di quest'anime. La opening parla da se.



    Ce ne sono tanti altri, ma sinceramente non ho voglia di cercarli nella mia lista, e poi ritengo che questi siano sufficienti.
    Poi non sapendo nemmeno i tuoi gusti ho selezionato un po' a caso lol. D'altronde io sono un tipo che prova ad escludere a priori gli Ecchi quindi non risulto molto bravo nel consigliare, visto che è un genere che piace tanto :|
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 1/5/2014, 03:21) 
    Allora andrò per gli anime che ho visto e che ritengo poco conosciuti ma DEGNI di essere guardati:

    -Gokujo Seitokai: Vecchio anime, uno dei miei primi, semplice e demenziale, non un MUST watch ma può essere comunque una piacevole visione.
    -Bartender: Cosa dire, un signor anime, anche se come dico sempre, difficile da apprezzare.
    -Desert Punk: Che dire di quest'anime? OLD SCHOOL IS ALWAYS GOLD.
    -El Cazador de la Bruja: Molto piacevole e interessante.
    -Jigoku Shoujo(non proprio sconosciuto, ma non si sa mai): Uno dei miei anime horror preferiti di sempre, e io che di anime horror ne ho visti tanti(Più o meno tutti), lo consiglio vivamente.
    -Karin: Anime davvero carino e piacevole, con uno "spruzzo" di horror.
    -King of Thorn(Film): Questo è un vero e proprio MUST Watch. Anche se è horror, e quindi potrebbe non piacere a tutti.
    -Love Hina: OLD SCHOOL IS HERE AGAIN.
    -Rainbow Nisha Rokubou no Shichinin: Veramente un anime incredibile, toccante :')


    E poi questi due li vorrei mettere in disparte, perché non sono proprio "sconosciuti" ma, al contrario degli altri, sono alcuni dei pochi anime che mi hanno colpito VERAMENTE:

    -Monster: Il primo anime a cui diedi 10/10 in una recensione. Merita davvero tanto, anche se l'ultimo episodio mi lasciò un po' perplesso, ma non si può sminuire un'opera del genere solo per un finale particolare.
    -Mushishi(Sta uscendo la seconda serie ora): Io..non so nemmeno cosa dire di quest'anime. La opening parla da se.



    Ce ne sono tanti altri, ma sinceramente non ho voglia di cercarli nella mia lista, e poi ritengo che questi siano sufficienti.
    Poi non sapendo nemmeno i tuoi gusti ho selezionato un po' a caso lol. D'altronde io sono un tipo che prova ad escludere a priori gli Ecchi quindi non risulto molto bravo nel consigliare, visto che è un genere che piace tanto :|

    Hai fatto benissimo, non era veramente difficile trovare qualcosa di bello che mi interessava e non avessi guardato se si andava a guardare vecchi anime e questi sono tra il 2004-2006. Dato che mi è difficile dare un parere a questi penso che dedicherò un parte speciale.All'inizio non era mia intenzione poiche non mi aspettavo che effettivamente qualcuno mi consigliasse qualcosa di buono, forse sottovaluto troppo l'utenza media?

    Gli unici che ho visto sono: Desert Punk :sbav: e forse forse Love Hina, ma non ho nessuna memoria di essa, sono solo sicuro che l'avro cercata e forse guardata durante il periodo che cercavo It's pure ma potrebbe darsi che l'ho confuso con un altro anime che anch'esso non ho memoria.

    Quelli che mi interessano sono: Bartender, Jigoku Shoujo, Karin e King of Thorn.
    Era da tempo che volevo cercarmi qualcosa di Horror, ma per causa varie e forse per pigrizia non l'ho mai iniziato.
     
    .
  8. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo visto Desert Punk e Love Ina, quindi ti piacciono gli anime di quel periodo Andrè?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 1/5/2014, 15:25) 
    Io avevo visto Desert Punk e Love Ina, quindi ti piacciono gli anime di quel periodo Andrè?

    No, ma penso che il periodo dal 2005 al 2010 sia il periodo d'oro per gli anime. Molti degli anime che mi sono effettivamente piaciuti sono di quel periodo ma non voglio dire che gli anime di ora sono brutti, solo un po deludenti rispetto ai precedessori.
     
    .
  10. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 1/5/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 1/5/2014, 15:25) 
    Io avevo visto Desert Punk e Love Ina, quindi ti piacciono gli anime di quel periodo Andrè?

    No, ma penso che il periodo dal 2005 al 2010 sia il periodo d'oro per gli anime. Molti degli anime che mi sono effettivamente piaciuti sono di quel periodo ma non voglio dire che gli anime di ora sono brutti, solo un po deludenti rispetto ai precedessori.

    Deludenti per la trama o per la grafica?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 1/5/2014, 15:42) 
    CITAZIONE (andrea0258 @ 1/5/2014, 15:38) 
    No, ma penso che il periodo dal 2005 al 2010 sia il periodo d'oro per gli anime. Molti degli anime che mi sono effettivamente piaciuti sono di quel periodo ma non voglio dire che gli anime di ora sono brutti, solo un po deludenti rispetto ai precedessori.

    Deludenti per la trama o per la grafica?

    Più per le trame che per la grafica.
     
    .
  12. Kaito99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti dovessi consigliare un anime ti direi D.Gray-man.
    Un anime particolare con ambientazione gotico/medievale e con una trama secondo me stupenda ed originale.
    Inoltre in tema horror,se non lo hai mai visto,ti consiglio Another che mi è piaciuto davvero moltissimo.
     
    .
  13. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaito99 @ 1/5/2014, 18:08) 
    Se ti dovessi consigliare un anime ti direi D.Gray-man.
    Un anime particolare con ambientazione gotico/medievale e con una trama secondo me stupenda ed originale.
    Inoltre in tema horror,se non lo hai mai visto,ti consiglio Another che mi è piaciuto davvero moltissimo.

    Riguardo Another vorrei dire questo: vedilo soltanto per le morti. Io l'ho visto solo per questo motivo, perché mi piacevano troppo...
     
    .
  14. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vogliamo parlare di anime horror ragazzuoli non penso di poter essere battuto.

    Comunque, piuttosto che Another(che ho trovato un po' noiosetto), prova Shiki (;

    Se poi vi interessa ho la mia lista completa di anime horror qui da qualche parte in questo forum, mi basta cercarla e la riposto ^^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 1/5/2014, 19:08) 
    Se vogliamo parlare di anime horror ragazzuoli non penso di poter essere battuto.

    Comunque, piuttosto che Another(che ho trovato un po' noiosetto), prova Shiki (;

    Se poi vi interessa ho la mia lista completa di anime horror qui da qualche parte in questo forum, mi basta cercarla e la riposto ^^

    Con gli avatar che ti ritrovi non penso di poterti battere sicuramente, almeno penso dato che il precedessore(che devo guardarmi anche quello) è un horror quindi mi aspetto anche quello(?)

    Per la lista se vuoi, io non posso promettere di guardarlo dato che la mia lista di anime da guardare è talmente lunga da poterci scrivere un libro.

    P.s. Considerare Another come genere Horror è come considerare Sword Art Online come genere Romantico.
     
    .
38 replies since 27/4/2014, 19:02   525 views
  Share  
.