Consigli anime e manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ExeN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei qualche consiglio su anime e manga.
    Leggo manga dal 97, ma negli anni passati sono rimasto abbastanza indietro, e sto recuperando piano piano.

    Insomma, consigliatemi pure manga e anime di tutti i generi. Nel caso degli anime vorrei però serie già doppiate, se non in italiano in inglese.

    Vi ringrazio in anticipo, specifico che mi piacciono più o meno tutti i generi, quindi sparate pure quello che vi viene in mente.

    Ovviamente non mi sono perso i capisaldi degli ultimi anni (One Piece, Naruto, Bleach ecc.)

    Edit: dimenticavo, non mi piacciono molto manga e anime basati sul mecha
     
    .
  2. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora di anime potresti provare con ToraDora, Welcome to NHK, Elfen Lied, 5 cm secondo... ....non sono mecha.
    ma un altro aiutino? :guru:
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExeN @ 21/3/2014, 20:16) 
    Vorrei qualche consiglio su anime e manga.
    Leggo manga dal 97, ma negli anni passati sono rimasto abbastanza indietro, e sto recuperando piano piano.

    Insomma, consigliatemi pure manga e anime di tutti i generi. Nel caso degli anime vorrei però serie già doppiate, se non in italiano in inglese.

    Vi ringrazio in anticipo, specifico che mi piacciono più o meno tutti i generi, quindi sparate pure quello che vi viene in mente.

    Ovviamente non mi sono perso i capisaldi degli ultimi anni (One Piece, Naruto, Bleach ecc.)

    Edit: dimenticavo, non mi piacciono molto manga e anime basati sul mecha

    Se non l'ho hai visto guarda code geass, è mecha ma è molto bello ed è uno dei pochi anime che è stato doppiato molto bene :ok:
     
    .
  4. ExeN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoZioRa @ 21/3/2014, 20:28) 
    Allora di anime potresti provare con ToraDora, Welcome to NHK, Elfen Lied, 5 cm secondo... ....non sono mecha.
    ma un altro aiutino? :guru:

    Dunque, tra gli shonen mi piacciono HxH, One Piece, Fullmetal Alchemist, Bleach, Yu degli spettri, Kenshin ecc.
    Tra i seinen Siidooh e Chonchu
    Tra gli sportivi Slam Dunk e Rookies
    Tra i drammatici Akumetsu, Sanctuary, Battle Royale
    Tra le commedie / comici Angel Densetsu,GTO, Midori Days, Bal Jak, Due come noi
    Tra i gialli / thriller Death Note e Ayatsuri Sakon
    Tra i manga che definisco come "altri" Bakuman, Rookies (già citato ma è difficile relegarlo solo al genere sportivo).

    E mi vanno bene manga di tutti i generi sopracitati, e perché no anche altri.
    Come anime avrei voglia di uno Shonen, ne ho visti pochi rispetto a quanti ne ho letti.

    CITAZIONE (Nexus9307 @ 21/3/2014, 21:34) 
    CITAZIONE (ExeN @ 21/3/2014, 20:16) 
    Vorrei qualche consiglio su anime e manga.
    Leggo manga dal 97, ma negli anni passati sono rimasto abbastanza indietro, e sto recuperando piano piano.

    Insomma, consigliatemi pure manga e anime di tutti i generi. Nel caso degli anime vorrei però serie già doppiate, se non in italiano in inglese.

    Vi ringrazio in anticipo, specifico che mi piacciono più o meno tutti i generi, quindi sparate pure quello che vi viene in mente.

    Ovviamente non mi sono perso i capisaldi degli ultimi anni (One Piece, Naruto, Bleach ecc.)

    Edit: dimenticavo, non mi piacciono molto manga e anime basati sul mecha

    Se non l'ho hai visto guarda code geass, è mecha ma è molto bello ed è uno dei pochi anime che è stato doppiato molto bene :ok:

    In effetti me l'hanno consigliato, e non l'ho guardato proprio perché mecha... in futuro comunque potrei sforzarmi di iniziarlo, perché no...
     
    .
  5. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora prova Tora Dora, genere shonen sentimentale scolastico, è tratto da una lightnovel e l'autrice è la stessa di Golden Time (sai che è un problema trovare anime carini che sono doppiati in italiano... ...con i subita ce ne sono na vagonata!)
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoZioRa @ 21/3/2014, 21:54) 
    Allora prova Tora Dora, genere shonen sentimentale scolastico, è tratto da una lightnovel e l'autrice è la stessa di Golden Time (sai che è un problema trovare anime carini che sono doppiati in italiano... ...con i subita ce ne sono na vagonata!)

    vero di doppiati in italiano in modo decente c'è ne sono pochi magari psycho pass che da quanto ho sentito sembra essere doppiato bene
     
    .
  7. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 21/3/2014, 21:57) 
    vero di doppiati in italiano in modo decente c'è ne sono pochi magari psycho pass che da quanto ho sentito sembra essere doppiato bene

    tralasciando il bene o male... ...non ce ne sonoooooo :oddeo:

    Dimenticavo un anime molto bello, shonen musicale, e la colonna sonora è magnifica :guru:
    BECK - MONGOLIAN CHOP SQUAD merita proprio :fiveguru:
     
    .
  8. MrAxel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 21/3/2014, 21:57) 
    CITAZIONE (LoZioRa @ 21/3/2014, 21:54) 
    Allora prova Tora Dora, genere shonen sentimentale scolastico, è tratto da una lightnovel e l'autrice è la stessa di Golden Time (sai che è un problema trovare anime carini che sono doppiati in italiano... ...con i subita ce ne sono na vagonata!)

    vero di doppiati in italiano in modo decente c'è ne sono pochi magari psycho pass che da quanto ho sentito sembra essere doppiato bene

    Quoto guarda psycho pass, ha un cast d'eccellenza, io me lo ste seguendo su rai 4 ogni giovedì in lingua italiana e mi ha preso tantissimo! :sbav:
     
    .
  9. Kodaka Hasegawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    un anime molto bello doppiato è SAO
     
    .
  10. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodaka Hasegawa @ 26/3/2014, 00:18) 
    un anime molto bello doppiato è SAO

    Edit:
    un anime molto bello doppiato (di MERDA) e tradotto di MERDA è SAO... Peccato perchè meriterebbe di più...
     
    .
  11.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodaka Hasegawa @ 26/3/2014, 00:18) 
    un anime molto bello doppiato è SAO

    :ahah: no ma sul serio :ahah: ma hai sentito sul serio il doppiaggio (di m***a) che hanno fatto a sao? :ahah:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    386
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io ti consiglio i seguenti:

    -Anime: Fate/Zero,Nurarihyon no Mago e Nurarihyon no Mago 2 Sennen Makyou,Initial D.
    -Manga: Eyeshield 21,Hajime No Ippo,Beelzebub,The Breaker e The Breaker: New Waves(In Corso).
     
    .
  13. Kodaka Hasegawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 26/3/2014, 14:17) 
    CITAZIONE (Kodaka Hasegawa @ 26/3/2014, 00:18) 
    un anime molto bello doppiato è SAO

    :ahah: no ma sul serio :ahah: ma hai sentito sul serio il doppiaggio (di m***a) che hanno fatto a sao? :ahah:

    ... xd nn ho mai sentito le voci doppiate lo visto solo subbato.. ma la notizia che lo hanno doppiato è apparsa ovunque quindi visto che è uno dei migliori anime (secondo il mio punto di vista )nn vedo il motivo per il quale nn debba consigliaglielo
     
    .
  14.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodaka Hasegawa @ 27/3/2014, 00:47) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 26/3/2014, 14:17) 
    :ahah: no ma sul serio :ahah: ma hai sentito sul serio il doppiaggio (di m***a) che hanno fatto a sao? :ahah:

    ... xd nn ho mai sentito le voci doppiate lo visto solo subbato.. ma la notizia che lo hanno doppiato è apparsa ovunque quindi visto che è uno dei migliori anime (secondo il mio punto di vista )nn vedo il motivo per il quale nn debba consigliaglielo

    Quello è sicuro ma da come hai scritto sembra quasi che dici che è stato doppiato bene cosa non vera per l'appunto, se davvero se lo vuole godere appieno deve cercarlo subbato :sese:
     
    .
  15. Kodaka Hasegawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 27/3/2014, 14:35) 
    CITAZIONE (Kodaka Hasegawa @ 27/3/2014, 00:47) 
    ... xd nn ho mai sentito le voci doppiate lo visto solo subbato.. ma la notizia che lo hanno doppiato è apparsa ovunque quindi visto che è uno dei migliori anime (secondo il mio punto di vista )nn vedo il motivo per il quale nn debba consigliaglielo

    Quello è sicuro ma da come hai scritto sembra quasi che dici che è stato doppiato bene cosa non vera per l'appunto, se davvero se lo vuole godere appieno deve cercarlo subbato :sese:

    io mi riferivo all'anime che è molto bello xd nn al doppiaggio anche perchè ripeto nn lo mai sentito xd
     
    .
17 replies since 21/3/2014, 20:16   174 views
  Share  
.