Nayu richiesta Abilitazione gold member!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nayu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Nayu
    Link presentazione: qui
    Motivo della richiesta di abilitazione: ormai ho deciso, voglio restare sul forum per un bel periodo di tempo. mi piace partecipare a qualsiasi tipo di post e vorrei avere comunque la possibilità di accedere a sezioni magari concesse solo a membri gold, in teoria sono passati 15 giorni dalla presentazione, forse anche di più quindi mi sembrava il momento adatto per chiederlo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Avresti dovuto leggere il regolamento... Mi spiace ma non sono ancora passati 60 giorni dalla tua presentazione. Fai un Up quando avrai tutti i requisiti soddisfatti.

    CITAZIONE
    Prima di richiedere l'abilitazione a questo gruppo verifica di possedere i requisiti necessari:

    - La richiesta non può esserre effettuata se non dopo minimo 60 giorni dalla vostra presentazione sul forum.
    - Ovviamente dovete frequentare il forum
    - E' obbligatorio inserire nella firma uno dei nostri bannerini
    - Dovete impostare il forum come vostro forum di registrazione
    - Dovete appartenere al gruppo Dreamer prima di richiedere il passaggio nel gruppo Gold Member
    - Rispondere al censimento click che avverrà ogni due mesi, se non effettuate il
    censimento non potrete fare nuovamente richiesta prima di 60 giorni.

    NB: Mensilmente si effettueranno controlli e gli utenti che avranno rimosso banner/forum di registrazione o non più presenti, verranno rimossi e non potranno più ottenere l' abilitazione.
     
    .
  3. Nayu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki Sora @ 16/3/2014, 17:38) 
    Avresti dovuto leggere il regolamento... Mi spiace ma non sono ancora passati 60 giorni dalla tua presentazione. Fai un Up quando avrai tutti i requisiti soddisfatti.

    CITAZIONE
    Prima di richiedere l'abilitazione a questo gruppo verifica di possedere i requisiti necessari:

    - La richiesta non può esserre effettuata se non dopo minimo 60 giorni dalla vostra presentazione sul forum.
    - Ovviamente dovete frequentare il forum
    - E' obbligatorio inserire nella firma uno dei nostri bannerini
    - Dovete impostare il forum come vostro forum di registrazione
    - Dovete appartenere al gruppo Dreamer prima di richiedere il passaggio nel gruppo Gold Member
    - Rispondere al censimento click che avverrà ogni due mesi, se non effettuate il
    censimento non potrete fare nuovamente richiesta prima di 60 giorni.

    NB: Mensilmente si effettueranno controlli e gli utenti che avranno rimosso banner/forum di registrazione o non più presenti, verranno rimossi e non potranno più ottenere l' abilitazione.

    o perfetto! pensavo fosse dopo 15 giorni, non ricordo dove lo avevo letto e mi avevano detto così alcuni membri gold çç scusate errore mio, farò l'up quando passeranno i 60 giorni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, ti avevano detto bene...Ma sfortunatamente abbiamo dovuto prendere alcune misure contro i "prendo targhetta e scappo" ... Ci risentiremo tra 30 giorni circa ^^
     
    .
  5. Nayu
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco perfettamente! 60 giorni trovo sia molto meglio per vedere se si sta frequentando il forum o meno ! ok apposto farò l'up tra un mesetto
     
    .
4 replies since 16/3/2014, 14:29   198 views
  Share  
.