CONSIGLIO SU "IL FORUM"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xanader
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :sad: ehm con somma vergogna premetto che mi sono presentato circa un anno fa nel forum... :ç.ç: purtroppo per motivi vari non sono mai riuscito a fare nulla in questo splendido forum (ovvero nessuna connessione internet a casa mia, sembra di vivere in una grotta) e quindi quello che chiedo in questa discussione è questo... AIUTO!!!! Ditemi tutto, ditemi come fare per ambientarmi, ragazzi non ha nemmeno una immagine profilo non so come si mettono le firme avatar non so nemmeno praticamente che robba è :sad: qualsiasi consiglio mi sarebbe di aiuto perchè seguo il forum spesso a lavoro e mi piace un sacco però vorrei essere partecipativo anche io... spero mi rispondiate e se devo essere cazziato, che accada farò ammenda ai miei peccati :tiprego:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    non è proprio una domanda facilissima la tua eh ahahah
    ad ogni modo per modificare tutto quel che riguarda il tuo profilo basta che clicchi in alto sul tuo nome, modifica profilo.
    vai in modifica avatar, lì come vedrai hai la possibilità di mettere un immagine che magari hai già nel tuo pc (che non sia troppo grande)
    se ti sposti su firma (affianco) puoi mettere il link di un immagine che vuoi caricata precedentemente ad esempio suhttps://i.imgur.com/
    se ci guardi un po' il tutto è abbastanza intuitivo.
    dopo di ciò corri a leggere manga e a guardare anime ahah
     
    .
  3. xanader
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee.... ma cmq quello già lo faccio ;) soprattutto anime, il problema è come interagire nel forum :gratt:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    prova qualche gioco nella sezione off topic ^^ ce ne sono tanti
    https://animedreamland.forumcommunity.net/?f=7483428
     
    .
  5. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, potrebbe sembrare problematico interagire con gli altri, ma basta che ti "intrometti" in qualche discussione ed essere presente con consigli per gli anime da vedere o, come suggerisce Mimì, nell'Off Topic :guru:

    dimenticavo, piacere sono LoZio :fiveguru:
     
    .
  6. xanader
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte e naturalmente per i consigli, proverò i giochi che dicevi :) e oggi forse finalmente mi degnerò di mettere una immagine profilo ah anzi ecco cosa faccio oggi mi leggo bene i vari regolamenti in giro per il forum per capire bene cosa fare e non fare, ci saranno anche guide no in giro e le spulcerò per bene :), e comunque piacere di conoscervi...
     
    .
5 replies since 10/3/2014, 20:40   59 views
  Share  
.