Cerco Anime (help me)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AirFlexX™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi oggi volevo chiedervi se potete consigliarmi un anime d'azione e combattimento nel quale il protagonista sia davvero molto forte e non sia uno sprovveduto e che abbia un carattere (scusatemi l'esempio ma non sapevo a chi altro compararlo) simile a quello di Ezio Auditore cioè sempre tranquillo e consapevole della sua forza capace di affrontare più nemici da solo e uscirne vincitore in modo epico ecco tutto. Grazie in anticipo :^^:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    Ho quello che fa per te: Combatte per raggiungere i propri obbiettivi, sempre attento e diligente non si fa mai prendere alla sprovvista, non si fa mai mettere sotto e ha quasi una doppia faccia... Signori e anche signore, Rito in "To Love Ru"...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,647
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luigi Eiffel 65 @ 23/2/2014, 16:16) 
    Ho quello che fa per te: Combatte per raggiungere i propri obbiettivi, sempre attento e diligente non si fa mai prendere alla sprovvista, non si fa mai mettere sotto e ha quasi una doppia faccia... Signori e anche signore, Rito in "To Love Ru"...

    ahahahahah ci sta tutto!!!
    comunque sarebbe meglio facessi una lista degli anime che hai visto :)
    così non sapendo posso consigliarti:
    - Shingeki No Kyojin
    - To Aru Majutsu No Index ed il suo spin-off To Aru Kagaku No Railgun
    - Kyoukai No Kanata
    - Sword Art Online (anche se avendo comprato i diritti non credo troverai lo stream ora ma lo fanno tutti i giovedì in italiano su rai 4 alle 23.30)
    - Guilty Crown
    - Shakugan No Shana
    - Ookami-san To Shichinin No Nakama-Tachi
    - Zero No Tsukaima
    spero che tra questi ce ne sia qualcuno che ti attrae
    p.s.
    Se To Love-Ru non lo hai visto guardalo ahahhaha è stupendo! io seguo anche il manga :)
     
    .
  4. AirFlexX™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigi Eiffel 65 @ 23/2/2014, 16:16) 
    Ho quello che fa per te: Combatte per raggiungere i propri obbiettivi, sempre attento e diligente non si fa mai prendere alla sprovvista, non si fa mai mettere sotto e ha quasi una doppia faccia... Signori e anche signore, Rito in "To Love Ru"...

    LOL ahahahahahah

    CITAZIONE (Arsonist @ 23/2/2014, 17:00) 
    comunque sarebbe meglio facessi una lista degli anime che hai visto :)
    così non sapendo posso consigliarti:
    - Shingeki No Kyojin
    - To Aru Majutsu No Index ed il suo spin-off To Aru Kagaku No Railgun
    - Kyoukai No Kanata
    - Sword Art Online (anche se avendo comprato i diritti non credo troverai lo stream ora ma lo fanno tutti i giovedì in italiano su rai 4 alle 23.30)
    - Guilty Crown
    - Shakugan No Shana
    - Ookami-san To Shichinin No Nakama-Tachi
    - Zero No Tsukaima
    spero che tra questi ce ne sia qualcuno che ti attrae
    p.s.
    Se To Love-Ru non lo hai visto guardalo ahahhaha è stupendo! io seguo anche il manga :)

    Ok Grazie.
    Personalmente Shingeki no Kyojin ho sempre pensato di guardarmelo ma poi mi scoraggio vedendo quanti episodi dovrei guardarmi, SAO già visto, stessa cosa per Guilty Crown e Zero no Tsukaima, mentre invece Shakugan no Shana non mi ispira tanto, penso di dare un occhiata a i rimanenti tre. Comunque per farti sapere quelli che più mi son piaciuti di combattimento con il personaggio alla like Ezio Auditore sono: Darker Than Black e Kaze no Stigma detti così su 2 piedi poi non mi ricordo se ce ne erano degli altri.
    P.S. : To Love Ru ho già visto le 3 stagioni, più di combattimento lo chiamerei harem/ecchi molto spinto xD mi è piaciuto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,647
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AirFlexX™ @ 23/2/2014, 22:23) 
    CITAZIONE (Arsonist @ 23/2/2014, 17:00) 
    comunque sarebbe meglio facessi una lista degli anime che hai visto :)
    così non sapendo posso consigliarti:
    - Shingeki No Kyojin
    - To Aru Majutsu No Index ed il suo spin-off To Aru Kagaku No Railgun
    - Kyoukai No Kanata
    - Sword Art Online (anche se avendo comprato i diritti non credo troverai lo stream ora ma lo fanno tutti i giovedì in italiano su rai 4 alle 23.30)
    - Guilty Crown
    - Shakugan No Shana
    - Ookami-san To Shichinin No Nakama-Tachi
    - Zero No Tsukaima
    spero che tra questi ce ne sia qualcuno che ti attrae
    p.s.
    Se To Love-Ru non lo hai visto guardalo ahahhaha è stupendo! io seguo anche il manga :)

    Ok Grazie.
    Personalmente Shingeki no Kyojin ho sempre pensato di guardarmelo ma poi mi scoraggio vedendo quanti episodi dovrei guardarmi, SAO già visto, stessa cosa per Guilty Crown e Zero no Tsukaima, mentre invece Shakugan no Shana non mi ispira tanto, penso di dare un occhiata a i rimanenti tre. Comunque per farti sapere quelli che più mi son piaciuti di combattimento con il personaggio alla like Ezio Auditore sono: Darker Than Black e Kaze no Stigma detti così su 2 piedi poi non mi ricordo se ce ne erano degli altri.
    P.S. : To Love Ru ho già visto le 3 stagioni, più di combattimento lo chiamerei harem/ecchi molto spinto xD mi è piaciuto.

    Se poi ti rompi di vedere scazzottate e ammazzamenti fatti un po' di pianti con Angel Beats! e Clannad... poi se proprio vuoi, ma solo se vuoi, gustati High School DxD ahahahahhaha
     
    .
  6. AirFlexX™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsonist @ 23/2/2014, 22:32) 
    Se poi ti rompi di vedere scazzottate e ammazzamenti fatti un po' di pianti con Angel Beats! e Clannad... poi se proprio vuoi, ma solo se vuoi, gustati High School DxD ahahahahhaha

    Ok Grazie Angel Beats! già visto e pure High School DxD nel quale a mio avviso in alcune scene arriviamo praticamente all' hentai xD ma è per questo che mi piace lol, ahahaha scherzo comunque bello lo stesso. Clannad me lo guarderò visto che dicono che fa pure piangere grazie tante per i suggerimenti.
     
    .
5 replies since 23/2/2014, 15:39   115 views
  Share  
.