Che la letteratura giapponese mi catturi

... si,letteratura :guru:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enize
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAAAALVE a tutti!
    E' da un po che non scrivo su questo forum ..
    Vi lucro solo aiuto e non aiuto mai :guru:
    Infatti torno ora,chiedendovi ancora consiglio.
    :uhuh: GIVE ME ANIME

    Gli anime che sono rimasti più in mente tra quelli che ho guardato sono stati:
    Sword Art Online
    High School of the Dead
    Guilty Crown
    Bakemonogatari/Nisemonogatari/Nekomonogatari/Monogatari
    Strike the blood (attualmente in visione)
    Gurren Lagann (non lo finirò)
    Boku wa tomodachi ga sukunai
    Sakurasou no pet kanojo
    Toradora!

    Tanti come Death Note e tanti diversi da quest'ultimo non li ho elencati perché manca loro qualcosa.
    Come avrete potuto capire,questi anime hanno in comune vari elementi : animazione,disegno e stilizzazione superbi(ok forse non tutti),romanticismo (deve essere solo una delle componenti,altrimenti è troppo femminile per me..Non sono gay).
    Nient'altro,basta che ci sia questo. Anche se c'è fantasy,azione ecc.. a me basta presentino anche un minimo di romanticismo e comicità correlati ad un bel vedere grafico.

    Quindi mi appello a voi,o grandi eremiti che non uscite giorni per guardare anime,per trovare una soluzione all'enigma! :psyco:
    Illuminatemi! :ciao:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Code Geass, Psycho Pass, Ergo Proxy :mmm: Se me ne vengono altri in mente che non devi perdere assolutamente te li elenco.

    Ti consiglio anche di guardare qualcosa di Hayao Miyazaki
    E immagino che FMA lo hai visto...
    Hataraku Maou-sama! Questo guardalo xD Leggero e fa morire dalle risate volendo..
     
    .
  3. Enize
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sveglia,ho chiesto che fossero pure belli da vedere? Sul serio:solo io odio com'è disegnato code geass?
    Ora cerco qualcosa sul resto che hai elencato.. Grazie.

    Aspetto anche altre risposte!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    1) Se non elenchi specificatamente quale ti piace e quale non, io non posso farci nulla.
    2) Le persone elencano in base ai gusti soggettivi, accetta in ogni caso e apprezza.

    Quindi se ti consigliassi Kigeki, ovviamente tu me lo schifieresti... I disegni non sono il massimo, ma la storia si mette sotto l'ascella metà degli anime che hai elencato.
    Escludi anche Miyazaki, dato che non soddisfa i tuoi criteri di buona visione.
     
    .
  5. Enize
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di essere stato sgradevole.. Ripeto,ringrazio.
     
    .
  6. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    :mmm: Angel Beats... è proprio leggerino, facile facile... e il finale non è male
     
    .
5 replies since 7/2/2014, 19:06   61 views
  Share  
.