Non ricordo il nome di un anime..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ascla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi o.ò
    Oggi scrivo qui per chiedervi aiuto a cercare un anime... L'avevo visto qualche tempo fa ma non ne ricordo più il nome...
    Cercherò di spiegarvi tutto quello che mi ricordo dell'anime!
    Il protagonista era un ragazzo che stava in ospedale perchè soffriva di epatite... un'infermiera le chiede di portare dei libri nel reparto casi gravi dell'ospedale e li incontra una ragazza. Dopo qualche litigio fanno amicizia e lui l'ha fatta uscire di nascosto una volta. Dopo questo mi ricordo poco... mi ricordo di un dottore che era "geloso" di questa paziente e che ha picchiato il protagonista e della madre della ragazza che ad un certo punto dell'anime dice a lui che non può più incontrare sua figlia... mi ricordo anche della ragazza che convinceva lui a leggere un libro o qualcosa del genere...
    Dopo questo non ricordo più nulla! Mi piacerebbe rivederlo per rinfrescare la memoria! Vi ringrazio in anticipo.
    Ps. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o qualcosa del genere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Ok ma dove lo hai visto?
    Se è subbato e lo hai visto su internet le cose si fanno decisamente più complicate.
    Se invece lo hai visto in TV in italiano sarà più facile.
     
    .
  3. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla trama non mi ricorda niente di quello che ho visto... magari si può andare ad esclusione se riesci a dare qualche indicazione come detto da Xenomis...

    EDIT: TROVATO!!!

    Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora

    Ringrazio mamma Google... "anime epatite ospedale"... :kamina:

    Trama :
    "A causa di un ricovero ospedaliero per epatite, la vita di Yuuichi è diventata piuttosto monotona. La situazione cambia quando, grazie alla mediazione di Akiko, un'infermiera, fa amicizia con la coetana Rika, ricoverata nel reparto per malattie molto gravi. E con il passare del tempo tra i due s'instaura un rapporto speciale... Ispirato a un romanzo di Tsumugu Hashimoto, un anime molto particolare, con un genere che si alterna sapientemente tra la commedia e la storia drammatica. "

    Sembra carino... peccato per i disegni un pò vecchi...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Che ninja!!!!
    Comunque ha uno stile particolare sui disegni, non è vecchissimo come anime.
    Sembra carino forse lo guardo!
     
    .
  5. ascla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio! Grazie mille! Avevo cercato su diversi siti ma non ero riuscito a trovarlo! Sei un grande, ti stimo!
     
    .
  6. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci fa piacere che tu ti sia trovato bene su AD :) se hai tempo passa in konnichiwa per presentarti

    detto questo mi sembra che abbiate risolto, quindi chiudo
     
    .
5 replies since 4/2/2014, 11:24   84 views
  Share  
.