Consigli anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ダデヴィッド

    Group
    Member
    Posts
    3,979
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

    Vorrei un consiglio su un anime da vedere... ne ho visti parecchi e vorrei cercare un anime abbastanza recente, nulla di troppo vecchio.

    I miei generi preferiti sono:

    -Seinen
    -Vita quotidiana (se però non annoia a morte)
    -Combattimenti
    -Avventura
    -Fatascienza

    NON apprezzo molto:

    -Harem
    -Ecchi senza senso, se hanno una trama okey
    -Demenziali al limite della sopportazione
    -Sportivi improbabili (esempio: Kuroko no Basketto lo letto e visto però dai... di realismo non c'è nulla... neppure il colore dei capelli...)
    -Generi basati su Robot o Mecha... da piccolo amavo Goldrake ma ho cambiato gusti ;)


    Gli anime da me più adorati:

    -Full metal alchemist
    -Chihayafuru
    -One Piece
    -Naruto
    -Bleach
    -Baccano!
    -SAO / Log Horizon
    -Mushishi
    -Nagi no Asukara
    -Kami nomi zo Shiru Sekai
    -Death Note
    -Durarara!!
    -usagi droppu
    -Suisei no gargantia
    -Akagi
    -Shingeki no kyoujin
    -Hataraku maou-sama
    -Chuunibyou demo koi ga shitai
    -Sakamichi no Apollon
    -Bakuman
    -Hunter x Hunter


    Bene, se mi date un consiglio ve ne sarà grato :)

    Edited by DaDevid - 12/1/2014, 19:29
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    No bone no ash no blood

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    549
    Reputation
    0
    Location
    alo precisamente yggdrasil

    Status
    Offline
    Ti consiglierei uno dei mie anime preferiti, K project é molto bello ma dura 13 episodi ed ao no exorcist altro anime molto bello.
    Spero di esserti stato di aiuto :ciao:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ダデヴィッド

    Group
    Member
    Posts
    3,979
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    K project ammetto di aver visto solo ep.1 potrei riprenderlo. Ao no Exorcist visto :)

    GRAZIE del consiglio... ne accetto molti altri se volete :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Per ora ti consiglio Ixion saga DT e Baka to Test to Shoukanjuu poi ti linko la mia lista di anime così vedi un po di titoli e scegli quello che ti potrebbe interessare :)
     
    .
  5. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 12/1/2014, 19:37) 
    Per ora ti consiglio Ixion saga DT e Baka to Test to Shoukanjuu poi ti linko la mia lista di anime così vedi un po di titoli e scegli quello che ti potrebbe interessare :)

    Bella lista , comunque ho notato
    hai visto To Love Ru, To Love Ru Darkness ,ma non hai visto To Love Ru Motto che è la seconda stagione mentre darkness è la terza volevi passare direttamente agli ecchi "pesanti" :guru:

    e soprattutto non c'è... Death Note :die: :die:

    comunque sfogliando la tua lista mi ha ispirato iniziare a guardare Elfen Lied ,hai dato un bel 10 a quello
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenzoITA @ 13/1/2014, 20:48) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 12/1/2014, 19:37) 
    Per ora ti consiglio Ixion saga DT e Baka to Test to Shoukanjuu poi ti linko la mia lista di anime così vedi un po di titoli e scegli quello che ti potrebbe interessare :)

    Bella lista , comunque ho notato
    hai visto To Love Ru, To Love Ru Darkness ,ma non hai visto To Love Ru Motto che è la seconda stagione mentre darkness è la terza volevi passare direttamente agli ecchi "pesanti" :guru:

    e soprattutto non c'è... Death Note :die: :die:

    comunque sfogliando la tua lista mi ha ispirato iniziare a guardare Elfen Lied ,hai dato un bel 10 a quello

    :mmm: veramente non l'ho aggiunto? Strano comunque si ho visto anche quello :), death note come fairy tali sono lunghissimi e iniziarlo da capo non e che ne ho tutta sta voglia (contando la mole di anime che ho ancora da vedere :omg: ) invece per quanto riguarda elfen lied come ho già detto in altri topic e stato l'anime che mi ha fatto avvicinare a questo "mondo" quindi ci sono molto affezionato :)
     
    .
  7. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 13/1/2014, 22:59) 
    CITAZIONE (KenzoITA @ 13/1/2014, 20:48) 
    Bella lista , comunque ho notato
    hai visto To Love Ru, To Love Ru Darkness ,ma non hai visto To Love Ru Motto che è la seconda stagione mentre darkness è la terza volevi passare direttamente agli ecchi "pesanti" :guru:

    e soprattutto non c'è... Death Note :die: :die:

    comunque sfogliando la tua lista mi ha ispirato iniziare a guardare Elfen Lied ,hai dato un bel 10 a quello

    :mmm: veramente non l'ho aggiunto? Strano comunque si ho visto anche quello :), death note come fairy tali sono lunghissimi e iniziarlo da capo non e che ne ho tutta sta voglia (contando la mole di anime che ho ancora da vedere :omg: ) invece per quanto riguarda elfen lied come ho già detto in altri topic e stato l'anime che mi ha fatto avvicinare a questo "mondo" quindi ci sono molto affezionato :)

    elfen lied e devo dire che è un po' cruento :omg: , la grafica utilizzata mi ricorda i vecchi anime , comunque per dove sono arrivato (puntata 2) non è male

    P.S.
    death note fortunatamente sono 37 puntate... se fosse infinito come naruto and co. mi sparerei un colpo in testa (pensa che 6 mesi fa mi era partito lo schizzo di rivedermi tutto inuyasha... 200 puntate tra circa tutte le stagioni e la serie fatta dopo sono anche riuscito a finirlo :psyco: )
     
    .
  8.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenzoITA @ 13/1/2014, 23:35) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 13/1/2014, 22:59) 
    :mmm: veramente non l'ho aggiunto? Strano comunque si ho visto anche quello :), death note come fairy tali sono lunghissimi e iniziarlo da capo non e che ne ho tutta sta voglia (contando la mole di anime che ho ancora da vedere :omg: ) invece per quanto riguarda elfen lied come ho già detto in altri topic e stato l'anime che mi ha fatto avvicinare a questo "mondo" quindi ci sono molto affezionato :)

    elfen lied e devo dire che è un po' cruento :omg: , la grafica utilizzata mi ricorda i vecchi anime , comunque per dove sono arrivato (puntata 2) non è male

    P.S.
    death note fortunatamente sono 37 puntate... se fosse infinito come naruto and co. mi sparerei un colpo in testa (pensa che 6 mesi fa mi era partito lo schizzo di rivedermi tutto inuyasha... 200 puntate tra circa tutte le stagioni e la serie fatta dopo sono anche riuscito a finirlo :psyco: )

    Se non è lunghissimo allora posso anche guardarlo per quanto riguarda to love ru se noti c'è nella lista ma è sotto la lettera M
    p.s. elfen lied è un po vecchio quindi la grafica è quella ma in fatto di storia (secondo me) merita molto
     
    .
  9. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio la serie di Magi, la prima saga è Labyrinth of Magic e la seconda è Kingdom of Magic, in corso adesso.
    Se Fairy Tail ti è piaciuto molto con questo vai a colpo sicuro :happy:, poi di carino c'è anche Accel World, che è sempre nel ramo degli anime con un videogioco nella trama
     
    .
  10. Ricky Ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio zetsuen no tempest.
     
    .
  11. .Ichigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di vederequesto video ce ne sono un paio secondo me tutti belli ha lasciato stare alcuni solo per motivi di copyright.
    Video
     
    .
10 replies since 12/1/2014, 19:14   1109 views
  Share  
.