Hajimemasho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    415
    Reputation
    0
    Location
    The Dark Side of the Moon

    Status
    Anonymous
    Dopo piu di un anno che ci giro intorno, tra ex-sito e forum, ho deciso di postare una "presentazione".
    Siccome tengo troppo alla privacy non diro nulla di personale ma mi atterro al contenuti del forum, cioe' Anime.

    Il mio primo cartone animato....ops....anime (qualcuno potrebbe prenderla male) è stato i Barbapapà. So che può sembrare banale o stupido, ma li ho visti in TV alla loro prima apparizione, da questo si puo intuire anche quanti anni ho :ç.ç: . Dopo di che mi sono assorbito la prima e seconda invasione europea... le svariate serie Robot e affini, fino alle prime Serate anime su MTV ( circa fino a Trigun ed N.G.Evangelion ), se dovessi contarli mi verrebbe difficile anche solo a ricordare i nomi ( tanti ... maleddettamente tanti ). Poi si cresce :ahah: .
    Il risveglio c'e stato casualmente con Toradora e, a seguito, gironzolando sulla rete ho scoperto i Fansub con Elfen Lied ( che finalmente hanno rilasciato in HD 16:9 ...i link sono quelli della sezione " altri anime " ).
    Questo ( AD ) e' il primo funsub che ho seguito, direi anche l'unico.

    Gli Anime che preferisco? Bho io li valuto a modo mio , qualita del disegno, storia avvincente magari con un poco di ironia e colonna sonora ( intendo non solo le OP e ED ). Manga non li leggo.
    Mini Lista Anime recenti
    Angel Beast ( Bel bilanciamento tra scene drammatice e demenziali, bellissima OST )
    Aoki Hagane no Arpeggio ( mi 'e piaciuto molto il concetto di "Arma"- le armi sono nate per offendere ma alla fine e' chi le usa che ne determina l'effetto, colonna sonora bella, nolto grazie a nano )
    Elfen Lied ( chi lo definisce "splatter" ne ha visto solo la copertina 20 min. in tutta la serie, sempre concetti di "arma", il rifiuto e discriminazione del "diverso", potrei continuare....OST divina )
    Guilty Crown ( non credo ci sia molto da dire essendo una delle serie piu apprezzate, OST biblica: svaria nei generi piu agli antipodi, dalla lirica al metal country-blues fusion, etc etc)
    Mirai Nikki ( se in alcuni anime l'ovvio e' la base, qui e' tutto e il contrario di tutto, i primi min. del 1 Ep gia svelano molto poi un susseguirsi di cambi e ribaltamenti, complesso, OST se non fosse per OP ed ED normale )
    Sakurasou No Pet Na Kanojo ( bella storia, ironia e spensieratezza a braccetto, bello )
    Shuffle! ( se piace il genere drammatico, qui la fortuna oltre che a essere cieca e' pure distratta, in compenso la jella ha 12/10 ed e' iper attiva, momenti ironici per spezzare, forse uno dei pochi anime tratto da un gioco che ha una storia )
    Yahari ( e' un anime da vedere e rivedere ... Situation Normal All Fucked Up ... mi piacciono gli acronomi militari )


    Preferenze musicali: attualmente seguo i j-vari, la musica occidentale contemporanea e' "triste", basta considerare che per le pubblicita di alcuni profumi sono andati a ripescare Depeche Mode del 90 e Led Zeppelin dei primi anni '70, per il resto se e' Rock e' meglio ma svario dalla Classica al Metal, odio quelli che coniano i generi tipo progressive-rock-fusion-garage-alternative-e batte la pesca e tric e trac. ( Nella musica la voce conta il 60% , il testo il 39%, ma se per quel 1% la parte strumentale fa pena non se la ricordera nessuno )


    Per concludere un paio di divagazioni sul nome dell'avatar: rispecchia il mio animo ( linguaggio dei fiori ), poi non capendo perche negli MMO non riuscivo ad usarlo lo variai, nel tempo, modificando la mia visione della vita, si e' colorato di rosso. Immagini di avatar e firma sono sempre autoprodotti perche devono rappresentare il mio animo.

    Credo possa bastare ( anche Nimhe dovrebbe approvare ).

    PS: provate a non scrivere benvenuto :tiprego: .

    Edited by Lilium - 10/1/2014, 11:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    398
    Reputation
    0
    Location
    Sono solo un'ombra che sta lì ad osservare senza essere notata...

    Status
    Offline
    Stavo per dirti "Benvenuto" , ma visto che non lo vuoi... :sad:
    mi limito a dirti continua a divertirti su AD. :ciao:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Ciao :ciao: e buona permanenza :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    beh, io te lo scrivo lo stesso, benvenuto, ahahah
    forse perchè sono più vecchio di te.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,937
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    divertiti su AD! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Benvenuto
    Non te la prendere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    415
    Reputation
    0
    Location
    The Dark Side of the Moon

    Status
    Anonymous
    In generale grazie

    CITAZIONE (sldave @ 9/1/2014, 19:25) 
    beh, io te lo scrivo lo stesso, benvenuto, ahahah
    forse perchè sono più vecchio di te.

    In effetti si, non di molto

    CITAZIONE (Aki Sora @ 9/1/2014, 20:48) 
    Benvenuto
    Non te la prendere

    No non ti preoccupare non sono permaloso..
    ... peggio ... shinu :die:
    ovviamente scherzo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buona permanenza! :3
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilium @ 9/1/2014, 18:19) 
    Dopo piu di un anno che ci giro intorno, tra ex-sito e forum, ho deciso di postare una "presentazione".
    Siccome tengo troppo alla privacy non diro nulla di personale ma mi atterro al contenuti del forum, cioe' Anime.

    Il mio primo cartone animato....ops....anime (qualcuno potrebbe prenderla male) è stato i Barbapapà. So che può sembrare banale o stupido, ma li ho visti in TV alla loro prima apparizione, da questo si puo intuire anche quanti anni ho :ç.ç: . Dopo di che mi sono assorbito la prima e seconda invasione europea... le svariate serie Robot e affini, fino alle prime Serate anime su MTV ( circa fino a Trigun ed N.G.Evangelion ), se dovessi contarli mi verrebbe difficile anche solo a ricordare i nomi ( tanti ... maleddettamente tanti ). Poi si cresce :ahah: .
    Il risveglio c'e stato casualmente con Toradora e, a seguito, gironzolando sulla rete ho scoperto i Fansub con Elfen Lied ( che finalmente hanno rilasciato in HD 16:9 ...i link sono quelli della sezione " altri anime " ).
    Questo ( AD ) e' il primo funsub che ho seguito, direi anche l'unico.

    Gli Anime che preferisco? Bho io li valuto a modo mio , qualita del disegno, storia avvincente magari con un poco di ironia e colonna sonora ( intendo non solo le OP e ED ).

    Per concludere un paio di divagazioni sul nome dell'avatar: rispecchia il mio animo ( linguaggio dei fiori ), poi non capendo perche negli MMO non riuscivo ad usarlo lo variai, nel tempo, modificando la mia visione della vita, si e' colorato di rosso. Immagini di avatar e firma sono sempre autoprodotti perche devono rappresentare il mio animo.

    Credo possa bastare ( anche Nimhe dovrebbe approvare ).

    PS: provate a non scrivere benvenuto :tiprego: .

    :oddeo: :oddeo:
    e mo che scrivo :mmm: ..........buona permanenza sul forum? :gratt:
    p.s. domanda di routine anime/manga preferito?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    415
    Reputation
    0
    Location
    The Dark Side of the Moon

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 9/1/2014, 21:55) 
    :oddeo: :oddeo:
    e mo che scrivo :mmm: ..........buona permanenza sul forum? :gratt:
    p.s. domanda di routine anime/manga preferito?

    Infatti il mio "non scrivete benvenuto" era provocatorio: tolta la piu classica risposta formale devi impegnarti per colloquiare e la risposta non sa di spam.
    Per il resto aggiunto in corsivo ( ieri non avevo molto tempo ). Grazie.

    @Asuna: Grazie.
     
    .
9 replies since 9/1/2014, 18:19   114 views
  Share  
.