A.A.A. Cercasi anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodaka Hasegawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora buona sera a tutti :sese: passiamo subito al sodo :tette: :xd:
    è da poco che ho iniziato a vedere anime e devo dire che li trovo fantastici al momento nn ho un genere preferito quindi accetto qualsiasi tipo di anime quelli che pero mi piacciono di piu sono gli anime sentimentali e avventura al momento ho visto questi anime :

    SAO
    One piece
    mirai nikki
    deadman wonderland
    ore no imouto
    spice and wolf
    hidan no aria
    zetsuen no aria
    boku wa tomodachi ga sukunai
    guilty crown
    date a live
    kaichou wa maid-sama

    Mi sono piaciti tutti un genere che mi intiga molto è quello psicologico ma adoro quelli sentimentali e con una trama abbastanza logica

    Ho detto tutto quello che dovevo dire :the:

    ora tocca a voi :kamina:
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ti riporto la risposta che ho dato in un'altro topic :)

    Ti dico i primi tre che mi vengono in mente e che non mi pare di vedere nella lista:
    1° Ixion saga DT Azione, Fantasy, Commedia e Avventura, a me è piaciuto molto non è lunghissimo ma è molto carino specialmente alcuni episodi che mi hanno fatto morire dal ridere;
    2° Majestic prince Fantascienza, Azione, Mecha, Guerra e forse anche un po romantico, premetto a me il genere mecha non mi ha mai ispirato più di tanto, a parte alcuni casi, infatti quando lo ho iniziato ero un po titubante ma andando avanti con gli episodi mi ha preso veramente tanto specialmente gli ultimi episodi (dovrebbe uscire una seconda stagione almeno da quello che ho capito :powa: );
    3°Elfen lied Harem, Drammatico, Fantascienza, Ecchi, Splatter e Sentimentale che dire di questo, se non lo hai visto devi per forza vederlo vuoi che sono un po di parte dato che grazie a questo titolo sono entrato nel "mondo" degli anime ma è sicuramente un titolo che merita molto.
    Se poi me ne vengono in mente altri ti avviso :powa:
     
    .
  3. franci30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ti consiglio questi anime ;)

    Fractale


    genere scienze sociologiche,avventura,azione / 12 episodi /voto 8


    Trama


    La storia si svolge su un’isola che somiglia ad un'Irlanda futuristica, dove il "Fractale System" è sull’orlo del collasso. Il "Fractale System" si occupa di garantire l'indispensabile ad ogni abitante senza che egli debba lavorare. Sull'isola vivono sempre meno uomini, ma sono presenti molti "doppels" (letteralmente "doppioni"), ovvero dei robot simili ad avatar virtuali, e questo causa la noia del giovane protagonista, di nome Clain. Un giorno, durante una passeggiata in bici, Clain vede una ragazza di nome Phryne che sta fuggendo da una ragazzina e due uomini. Clain l'aiuta, e la invita a restare a casa sua. Ma il giorno dopo, la ragazza scomparirà nel nulla. Insieme ad una fanciulla di nome Nessa, Clain si imbarcherà in un'avventura alla ricerca di Phryne e del mistero del Fractale System.


    -----------------------------------------------------------------------

    Full Metal Alchemist (brotherhood)... E' IL MIO ANIME PREFERITO !!!


    genere Steampunk , Azione , avventura / 64 episodi / Voto 10


    Trama
    Fullmetal Alchemist è un manga fantasy ambientato agli inizi del XX secolo in un paese chiamato Amestris. In questo mondo immaginario, l'alchimia è la scienza e la pratica più vicina alla magia che permette di trasmutare una materia modificandone la struttura (secondo la legge dello scambio equivalente) attraverso l'uso di un cerchio alchemico. Questo permette all'alchimista, per esempio, di aggiustare un oggetto se si dispone di tutti i frammenti e se si conosce la struttura dell'oggetto, oppure deformarne altri (anche pavimenti o muri), o ancora, distruggerli o fonderli. I migliori alchimisti hanno la possibilità di partecipare ad un esame per poi entrare nell'esercito, con il titolo di alchimisti di Stato.
    Edward ed Alphonse Elric erano dei bambini che vivevano in un villaggio di campagna chiamato Resembool. Il padre dei ragazzi Hohenheim (Hohenheim della Luce nell'anime e Van Hohenheim nel manga), un alchimista straordinario, se ne era andato di casa quando Edward era ancora molto piccolo ed Alphonse era praticamente un neonato. Anni dopo, la madre dei ragazzi, Trisha Elric, morì a causa di una grave malattia. Dopo la sua morte, Edward ed Alphonse vissero insieme a Winry e sua nonna fino a quando non trovarono un'insegnante di alchimia. Dopo avere completato il tirocinio impostogli da quest'ultima, tornarono a casa con l'intenzione di riportare in vita la defunta madre attraverso il cerchio alchemico che avevano trovato fra gli appunti del padre. Il loro tentativo fallisce e, al posto del redivivo corpo della madre, compare un mucchio informe di carne ed ossa, creato a costo della gamba sinistra di Edward e dell'intero corpo di Alphonse. Nel disperato tentativo di salvare suo fratello, Edward sacrificò il suo braccio destro per legare l'anima di Al ad un'armatura. Il braccio e la gamba di Edward furono sostituiti da due arti meccanici chiamati automail. Nella versione originale giapponese, il termine "Fullmetal" (tradotto negli adattamenti italiani con Acciaio e reso in originale con hagane) è usato per descrivere una persona tenace ed ostinata. Nel sesto volume del manga, come nell'ottavo episodio dell'anime del 2003, viene rivelato che quando un alchimista diviene un Alchimista di Stato gli viene conferito un titolo; ad Edward è stato assegnato il titolo di "Fullmetal" facendolo così diventare "Fullmetal Alchemist" (in italiano Alchimista d'acciaio).
    Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivò dopo la trasmutazione umana fallita di Ed ed Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggerì che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si ripropose di diventare un Alchimista di Stato, così da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui ed Alphonse avevano perso. Alla fine, i due fratelli vennero a conoscenza della pietra filosofale ed incominciarono a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vennero a sapere segreti sulla pietra filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire; decisero, così, di cercare di riottenere i propri corpi senza dover ricorrere alla pietra..


    ------------------------------------------------------------------------

    Beck (Mongolian Chop Squad)


    genere musicale, sentimentale / 25 episodi/ Voto 7,5


    trama
    Yukio Tanaka, soprannominato Koyuki, è un ragazzo di 14 anni già stanco della sua vita, decisamente noiosa e priva di eventi straordinari. Frequenta la scuola media assieme all'amico Tanabe, il quale si diverte come può fotografando le compagne di scuola durante le lezioni di nuoto.
    Un giorno tornando da scuola, Koyuki si ritrova a dover salvare uno stranissimo cane da un gruppo di ragazzini di strada. Beck, questo il nome dell'animale, ha un aspetto decisamente inquietante viste le numerose cicatrici che ricoprono il suo corpo, tanto da ricordare il dottore protagonista di Black Jack di Osamu Tezuka (da cui si può anche dedurre la citazione del nome). Il suo padrone è Ryusuke Minami, un chitarrista sedicenne appena tornato dall'America dove ha suonato con la band grunge The Dying Breed. I due diventeranno presto grandi amici e Koyuki imparerà a conoscere il mondo della musica con un'ottica diversa da quella cui era abituato.
    Con l'aiuto di Taira Yoshiyuki (basso), Chiba Tsunemi (voce) e Yuji Sakurai (batteria), i nostri fonderanno una band underground chiamata BECK (o Mongolian Chop Squad negli Stati Uniti, visto che il nome Beck è usato già da altri due musicisti).
    La Band, nel pieno del loro successo in America (dove non hanno mai suonato ma sono pubblicati grazie ad un produttore indie) riescono a partecipare ad un grande concerto giapponese, ma, in seguito ad una scommessa persa con un produttore major, il gruppo si scioglie.
    Passerà poco tempo però per riformare la band, grazie soprattutto a Koyuki, ma senza il primo fondatore Ryusuke, trasferitosi in America. Proprio nella grande America del nord, si reincontreranno, grazie all'occasione ottenuta attraverso una manager, e i Beck potranno realizzare il loro sogno.
    C'è inoltre un'altra storia che fa da sfondo alla trama principale e che vede protagonista l'amore di Yukio per Maho, la sorella di Ryusuke.




    P.S
    puoi tranquillamente aprire gli spoiler ;)
     
    .
  4. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio qualcosina... Questi sono completi e puoi vederli senza aspettare il seguito...

    Steins;Gate
    Sakurasou no Pet na Kanojo
    Another
    Angel Beats!
    Suisei no Gargantia
    Elfen Lied

    Questi invece sono in attesa di un seguito...
    Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru
    Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo

    PS: se prendo chi mi mette Elfen Lied come un Harem lo picchio... :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Se ti piacciono gli anime psicologici, ti consiglio quelli che hanno consigliato a me e di cui ho già preso visione, sono sicuro che ti piaceranno:
    Darker than black.
    Psycho Pass.
    Zetsuen no Tempest.
    Phantom requiem for phantom.
    Fate/Zero e Fate Stay Night.
    Ergo Proxy.
    Welcome to the N.H.K.
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vurdalak @ 8/1/2014, 15:42) 
    Ti consiglio qualcosina... Questi sono completi e puoi vederli senza aspettare il seguito...

    Steins;Gate
    Sakurasou no Pet na Kanojo
    Another
    Angel Beats!
    Suisei no Gargantia
    Elfen Lied

    Questi invece sono in attesa di un seguito...
    Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru
    Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo

    PS: se prendo chi mi mette Elfen Lied come un Harem lo picchio... :P

    :ahah: non è colpa mia ho visto su animeclick che è segnato harem è lo messo anche se mi sembra strano (magari in qualche punto può anche essere considerato harem :mmm: )
     
    .
  7. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerchi Avventura e Sentimento? Allora devi guardare categoricamente Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann!!!

    Altri che mi permetto di consigliare caldamente:
    - Ano Hana
    - Accel World
    - Black Rock Shooter
    - Puella Magika Madoka Magika
    - Steins;Gate
    - Robotics;Notes
    - Bakemonogatari + Nisemonogatari + Nekomonogatari + Monogatari Series: Second Seson
    - Fate/Stay Night + Fate/Zero
    - Hentai Ouji to Warawanai Neko

    Non sono in ordine di importanza, perchè sono TUTTI da guardare. AHAHAH....

    Edited by B.R.S. - 8/1/2014, 18:48
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,647
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Anonymous
    Se ti piace il genere sentimentale credo che questi facciano per te:
    Clannad (l'ho amato anche se devo dire di aver versato molte lacrime, se lo vedrai capirai :sese: )
    To Love-Ru
    Ore No Kanojo To Osanajimi Ga Shoraba Sugiru
    Hoshizora E Kakaru Hashi
    Nogizaka Haruka No Himitsu
    Zero No Tsukaima
    poi parlando di generi vari ti consiglio vivamente:
    Shingeki No Kyojin
    Sora No Otoshimono
    To Aru Majutsu No Index
    To Aru Kagaku No Railgun (spin off di To Aru Majutsu No Index)
    Higurashi No Naku Koro Ni
    Infinite Stratos
    NouKome (nome completo: ore no nonai sentakushi ga, gakuen love come zenryoku de jama shiteiro)
    p.s.
    scusa, magari ne ho messi troppi :P ma dando così ampia scelta non sapevo se consigliarti più uno o più un altro quindi te ne ho scritti molti giusto per non sbagliare xD
     
    .
  9. Kodaka Hasegawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsonist @ 8/1/2014, 22:25) 
    Se ti piace il genere sentimentale credo che questi facciano per te:
    Clannad (l'ho amato anche se devo dire di aver versato molte lacrime, se lo vedrai capirai :sese: )
    To Love-Ru
    Ore No Kanojo To Osanajimi Ga Shoraba Sugiru
    Hoshizora E Kakaru Hashi
    Nogizaka Haruka No Himitsu
    Zero No Tsukaima
    poi parlando di generi vari ti consiglio vivamente:
    Shingeki No Kyojin
    Sora No Otoshimono
    To Aru Majutsu No Index
    To Aru Kagaku No Railgun (spin off di To Aru Majutsu No Index)
    Higurashi No Naku Koro Ni
    Infinite Stratos
    NouKome (nome completo: ore no nonai sentakushi ga, gakuen love come zenryoku de jama shiteiro)
    p.s.
    scusa, magari ne ho messi troppi :P ma dando così ampia scelta non sapevo se consigliarti più uno o più un altro quindi te ne ho scritti molti giusto per non sbagliare xD

    XD meglio piu ne metti e piu n vedo per l'attacco dei titani gia lo visto il resto molti li ho sentiti in giro ...

    Con tutti questi che mi avete consigliato staro pposto per un bel po :kamina:
    grazie a tutti xd

    ps: anche elfen lied ho letto il manga e nn mi sembra harem giusto in alcune scene puo sembrarlo xd
     
    .
8 replies since 7/1/2014, 22:06   182 views
  Share  
.