stagioni successive anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giacomo Deus Pica
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto un po di anime e volevo sapere se ne facevano la stagione successiva ecco qua i titoli : :now:

    SAO
    spice and wolf
    boku wa tomodachi ga sukani
    mirai nikki
    date a live
    kaichou wa maid-sama
    hidan no aria

    di sao dovrebbe uscire Gun gale online nn so quando
    di spice and wolf dovrebbe uscire la terza stagione nel 2014 :sbav:
    di boku wa tomodachi ga sukanai ho letto che ancora nn c'è abbastanza materiale per fare una terza serie e appena ci sarà lo faranno :happy:
    di mirai nikki ho sentito che sakae esuno ha deciso di dedicarsi ad un altro manga (big orders) quindi molto probabilmente nn lo cotinueranno :sad:
    date a live uscira un ova ma volevo sapere se faranno una seconda serie
    kaichou wa maid-sama ho sentito che nn ci sono abbastanza fondi per un continuo dell'anime nonostante il manga sia continuato :sad:
    hidan no aria invece nn ho nessuna notizia

    Volevo sapere se avete piu info su questi anime grazie mille :ok:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda SAO, il 31 Dicembre verrà trasmesso le special di due ore dove pare che ci siano delle anticipazioni di GGO... Quindi non dovremo attendere molto per la nuova serie! :) Avevo sentito anche io voci riguardanti la seconda serie di Mirai Nikki, ma a quanto pare sono infondate o comunque non ci sono novità... :gratt: Degli altri anime non ti so dire nulla perchè non li ho visti e quindi non ho cercato notizie al riguardo.. :)
     
    .
  3. Giacomo Deus Pica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie millee Yuuki ... due ore di SAO

    Meravgliosoooooo !!!!! :pony:

    R.I.P mirai nikki mi dispiace troppo .. vabeh mi ritengo fortunato che hanno fatto il redial senno era peggio e nn vedo l'ora che finiscono big orders
     
    .
  4. Giacomo Deus Pica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsunaYuuki @ 28/12/2013, 19:08) 
    Per quanto riguarda SAO, il 31 Dicembre verrà trasmesso le special di due ore dove pare che ci siano delle anticipazioni di GGO... Quindi non dovremo attendere molto per la nuova serie! :) Avevo sentito anche io voci riguardanti la seconda serie di Mirai Nikki, ma a quanto pare sono infondate o comunque non ci sono novità... :gratt: Degli altri anime non ti so dire nulla perchè non li ho visti e quindi non ho cercato notizie al riguardo.. :)

    Scusami mi ero scordato di chiedere se lo subbate lo speciale di SAO ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Certo che lo subberemo, ma per maggiori informazioni puoi aprire un topic così ti risponderà qualcuno del sub team... :) Io mi occupo solo della light novel :sisi:
     
    .
4 replies since 28/12/2013, 15:07   59 views
  Share  
.