Consiglio Anime da VEDERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 7/2/2014, 18:12) 
    CITAZIONE (Xenomis @ 7/2/2014, 18:09) 
    Calma Kenzo calma...
    Respira a fondo Kenzo...
    Detto ciò:

    No sul serio? Sakurasou scontato????
    Mi spieghi che anime hai visto? Sei sicuro che parliamo dello stesso anime?
    Non per fare il rompi palle ma nelle cose ci vuole oggettività.
    Fammi due o tre esempi di anime che per te non sono scontati...
    Per favore la mia è curiosità. Tutto qui...

    1) Dragon Ball GT
    2)Yosuga No Sora
    3)SAO
    ;D

    1) Dragon Ball GT?????
    Sul serio? Stai scherzando?
    Come ogni Shonen è la cosa più banale dell'universo, Goku vince. Sempre. A volte muore ma alla fine vince. L'unico colpo di scena è che qui Goku non muore mai...

    2) Non l'ho visto non posso giudicare, ma se non sbaglio è un gale game.

    3) Ok qui forse andiamo d'accordo, anche se alcune volte già ti immagini come andrà a finire.
     
    .
  2. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenomis @ 7/2/2014, 18:25) 
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 7/2/2014, 18:12) 
    1) Dragon Ball GT
    2)Yosuga No Sora
    3)SAO
    ;D

    1) Dragon Ball GT?????
    Sul serio? Stai scherzando?
    Come ogni Shonen è la cosa più banale dell'universo, Goku vince. Sempre. A volte muore ma alla fine vince. L'unico colpo di scena è che qui Goku non muore mai...

    2) Non l'ho visto non posso giudicare, ma se non sbaglio è un gale game.

    3) Ok qui forse andiamo d'accordo, anche se alcune volte già ti immagini come andrà a finire.

    Ahahahahah ma...ma sei serio? AHAHAHAHAHAHAHAH no scusami ahah no cioè... ahahahah tu pensavi che ..ahahahah oh giusto, perché non ci mettiamo anche Aki Sora e Boku no pico? Ma prima di SAO eh >:'D
     
    .
  3. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimîhiro @ 7/2/2014, 18:12) 
    CITAZIONE (Xenomis @ 7/2/2014, 18:09) 
    Calma Kenzo calma...
    Respira a fondo Kenzo...
    Detto ciò:

    No sul serio? Sakurasou scontato????
    Mi spieghi che anime hai visto? Sei sicuro che parliamo dello stesso anime?
    Non per fare il rompi palle ma nelle cose ci vuole oggettività.
    Fammi due o tre esempi di anime che per te non sono scontati...
    Per favore la mia è curiosità. Tutto qui...

    1) Dragon Ball GT
    2)Yosuga No Sora
    3)SAO
    ;D

    Dragon Ball GT trama:

    Goku che ritorna bambino grazie a delle fantomatiche sfere del drago dell'universo e quindi parte qua e la nello spazio a recuperarle (siccome ormai la terra la percorre in 30 secondi sarebbe troppo scontato... meglio usare tutto l'universo... ) e per farcire il tutto di un po' di suspense ci mettiamo Re kaioh che gli dice che devono trovare le sette sfere entro un anno oppure per chissà quale fantomatico potere inventato da chissà quale mangaka la terra esploderà...
    poi dopo un po' di puntate molto utili dal punto di vista della trama recuperano le sfere e ritornano sulla terra... ma naturalmente non deve bastare questo... il grande essere baby si impossessa proprio di un Sayan (tra miliardi di forme di vita proprio lui... )... e naturalmente non basta più il fantomatico "super sayan" di quarto livello... deve diventare Donkey Kong Gold Version
    infine siccome erano finite le idee... decidono di aprire un varco interdimensionale (che più che roba di dragon sembrava di sentire la trama di Star Trek) per far ritornare tutti i vecchi nemici del passato... naturalmente anche così goku Sconfigge tutti... :già:
    ma quando devono far rivivere i loro compagni : Bam... alle sfere del drago gli è venuto un Skizzo di follia così perchè girava al mangaka e devono sconfiggere 7 draghi (che a dispetto dell'aspetto sembrano usciti da qualche TRIP di LSD) che naturalmente sono più forti di tutti gli avversari mai visti fino ad adesso (nella pratica se uno di loro scoreggiasse erroneamente in direzione della terra rischierebbe di dividerla in 2 )
    logicamente per vincere goku deve morire... tanto se vogliono... troveranno le sfere di un drago a caso per dargli vita...
    (tanto da morto si diverte di più che da vivo)

    ti stai autoprendendo per i fondelli?
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenzoITA @ 7/2/2014, 18:39) 
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 7/2/2014, 18:12) 
    1) Dragon Ball GT
    2)Yosuga No Sora
    3)SAO
    ;D

    Dragon Ball GT trama:

    Goku che ritorna bambino grazie a delle fantomatiche sfere del drago dell'universo e quindi parte qua e la nello spazio a recuperarle (siccome ormai la terra la percorre in 30 secondi sarebbe troppo scontato... meglio usare tutto l'universo... ) e per farcire il tutto di un po' di suspense ci mettiamo Re kaioh che gli dice che devono trovare le sette sfere entro un anno oppure per chissà quale fantomatico potere inventato da chissà quale mangaka la terra esploderà...
    poi dopo un po' di puntate molto utili dal punto di vista della trama recuperano le sfere e ritornano sulla terra... ma naturalmente non deve bastare questo... il grande essere baby si impossessa proprio di un Sayan (tra miliardi di forme di vita proprio lui... )... e naturalmente non basta più il fantomatico "super sayan" di quarto livello... deve diventare Donkey Kong Gold Version
    infine siccome erano finite le idee... decidono di aprire un varco interdimensionale (che più che roba di dragon sembrava di sentire la trama di Star Trek) per far ritornare tutti i vecchi nemici del passato... naturalmente anche così goku Sconfigge tutti... :già:
    ma quando devono far rivivere i loro compagni : Bam... alle sfere del drago gli è venuto un Skizzo di follia così perchè girava al mangaka e devono sconfiggere 7 draghi (che a dispetto dell'aspetto sembrano usciti da qualche TRIP di LSD) che naturalmente sono più forti di tutti gli avversari mai visti fino ad adesso (nella pratica se uno di loro scoreggiasse erroneamente in direzione della terra rischierebbe di dividerla in 2 )
    logicamente per vincere goku deve morire... tanto se vogliono... troveranno le sfere di un drago a caso per dargli vita...
    (tanto da morto si diverte di più che da vivo)

    ti stai autoprendendo per i fondelli?

    :ahah: ma ragazzi non avete capito che la sua è ironia è inutile commentare gli aspetti negativi degli anime che ha elencato :ahah: , comunque a parte tutto come ho detto più indietro ognuno ha le propie idee ed e giusto (fino a certi limiti) che le difendi, se a lui non è piaciuto buon per lui (onestamente neanche a me ha detto più di tanto Sakurasou molto carina la storia ma non mi ha colpito come molti altri anime).
    p.s. Kimîhiro potresti anche argomentare un po le tue motivazioni se non ti sono piaciuti ne sao ne sakurasou almeno esponi il perchè altrimenti ti attiri "l'odio" di chi sta discutendo con te perchè sembra una presa per il culo (se poi è quello che vuoi è tutto un'altro discorso :ok: ).
    p.s.s. Xenomis io l'ho visto Yosuga No Sora è tratto da un erogame e come tutti gli anime di questo tipo (o almeno la maggior parte) c'è il protagonista che se le passa tutte ecco spiegato in poche parole tutto l'anime :powa: (penso che si capisca che non mi sia piaciuto vero? :già: )
     
    .
  5. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti sa proprio di trolling...
     
    .
  6. KagamiTaiga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un semplice Shingeki no Kyojin da guardare tutto di fretta, Max 2-3 gg.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    L'ironia tanto per cominciare non serve ad un accidente soprattutto se uno non è in grado di argomentare con idee oggettive e suffragate da fatti e non da "non mi è piaciuto perché gna gna"
    D'altra parte oggettivamente, per quanto Sakurasou possa piacere o meno di sicuro non si può dire che sia scontato o banale.
    Poi oddio se uno lo ha trovato scontato mi chiedo cosa per lui sia un colpo di scena.
    Io chiedo lui risponde trollando questa la dice lunga sulle sue argomentazioni...
     
    .
  8. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenomis @ 8/2/2014, 14:26) 
    L'ironia tanto per cominciare non serve ad un accidente soprattutto se uno non è in grado di argomentare con idee oggettive e suffragate da fatti e non da "non mi è piaciuto perché gna gna"
    D'altra parte oggettivamente, per quanto Sakurasou possa piacere o meno di sicuro non si può dire che sia scontato o banale.
    Poi oddio se uno lo ha trovato scontato mi chiedo cosa per lui sia un colpo di scena.
    Io chiedo lui risponde trollando questa la dice lunga sulle sue argomentazioni...

    Adoro i ragazzi cattivi come te Xeno ;P ♡

    CITAZIONE
    p.s. Kimîhiro potresti anche argomentare un po le tue motivazioni se non ti sono piaciuti ne sao ne sakurasou almeno esponi il perchè altrimenti ti attiri "l'odio" di chi sta discutendo con te perchè sembra una presa per il culo (se poi è quello che vuoi è tutto un'altro discorso :ok: ).
    p.s.s. Xenomis io l'ho visto Yosuga No Sora è tratto da un erogame e come tutti gli anime di questo tipo (o almeno la maggior parte) c'è il protagonista che se le passa tutte ecco spiegato in poche parole tutto l'anime :powa: (penso che si capisca che non mi sia piaciuto vero? :già: )

    Esattamente (;
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come ogni Shonen è la cosa più banale dell'universo, Goku vince. Sempre. A volte muore ma alla fine vince. L'unico colpo di scena è che qui Goku non muore mai...

    :ahah: Oddio sto impazzendo! :ahah:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 8/2/2014, 20:43) 
    CITAZIONE
    Come ogni Shonen è la cosa più banale dell'universo, Goku vince. Sempre. A volte muore ma alla fine vince. L'unico colpo di scena è che qui Goku non muore mai...

    :ahah: Oddio sto impazzendo! :ahah:

    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    Che poi non ne sono nemmeno sicuro non lo vedo da anni XD
     
    .
69 replies since 25/12/2013, 16:26   566 views
  Share  
.