Consiglio Anime da VEDERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Innanzi tutto buon natale a tutti, scrivo subito che non mi ricordo se mi sono mai presentato sul forum, nel caso lo farò, ma comunque vi seguo da molto...

    apro questo topic perchè in questo periodo natalizio vorrei vedere un po di anime prima che ricominci la mia rotine scolastica detto cio ho gia visto o cmq sto vedendo i seguenti anime:

    BLEACH
    NARUTO( TUTTI E DUE )
    ONE PIECE
    DEATH NOTE
    BAKUMAN
    STEINS;GATE
    TORADORA
    KIMI NO IRU MACHI
    FAIRY TAIL
    ..... E POI NON RICORDO


    AGGIUNGO ANCORA che non ho generi che preferisco particolarmente ma mi piacciono sopratutto questi:

    shounen; azione; thriller; commedia; sentimentale; drammatico; psicologico; echi; fantascienza; e mi sembra che basta... ho detto piu o meno tutto spero mi scriverete in molti intanto vi ringrazio :ciao:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Sezione sbagliata, sposto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    grazie e scusami
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Se non lo hai mai visto Sword art online è dobbligo
     
    .
  5. mitico giorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guilty Crown
    shingeki no kyojin
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    grazie se ve ne dovessero venire in mente altri non esitate a scriverli ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti scrivo la lista degli anime che ho visto, il genere in questione e un commento personale! :)
    Angel Beats (il mio anime preferito in assoluto, è un seinen con un bel po' d'azione... Per me rappresenta la perfezione quasi assoluta :) )
    Another (horror/splatter, davvero carino)
    Clannad (purtroppo ho visto solo pochi episodi, ma ne ho sentito parlare benissimo... La seconda stagione è strappalacrime a quanto pare :) )
    Deadman Wonderland (non mi è piaciuto, ma credo che tu lo possa trovare interessante)
    Fullmetal Alchemist: Brotherhood (non può assolutamente mancare nella tua lista! :sisi:)
    Guilty Crown (pieno d'azione e combattimenti, resterai più che soddisfatto anche se la trama è un po' difficile, secondo me)
    High School Of The Dead (horror ed ecchi)
    Higurashi no Naku Koro ni (horror/splatter, guarda tutte le stagioni perchè merita e non ti preoccupare se all'inizio non capisci niente... è normale :) )
    Mirai Nikki (avvincente e anche molto profondo, secondo me)
    Sakurasou no Pet na Kanojo (ero con le lacrime per le risate già al primo episodio :xd: davvero molto carino :^^: )
    Sword Art Online (è il primo che ti devi vedere, non ci sono scuse! :sese: )
    Tsubasa Reservoir Chronicle (ero arrivata a circa metà della prima stagione, però promette bene! :sese:)
    Tokyo Magnitude 8.0 (drammatico/catastrofico, uno dei più belli nel suo genere)

    Spero di esserti stata d'aiuto! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AsunaYuuki @ 29/12/2013, 18:42) 
    Ti scrivo la lista degli anime che ho visto, il genere in questione e un commento personale! :)
    Angel Beats (il mio anime preferito in assoluto, è un seinen con un bel po' d'azione... Per me rappresenta la perfezione quasi assoluta :) )
    Another (horror/splatter, davvero carino)
    Clannad (purtroppo ho visto solo pochi episodi, ma ne ho sentito parlare benissimo... La seconda stagione è strappalacrime a quanto pare :) )
    Deadman Wonderland (non mi è piaciuto, ma credo che tu lo possa trovare interessante)
    Fullmetal Alchemist: Brotherhood (non può assolutamente mancare nella tua lista! :sisi:)
    Guilty Crown (pieno d'azione e combattimenti, resterai più che soddisfatto anche se la trama è un po' difficile, secondo me)
    High School Of The Dead (horror ed ecchi)
    Higurashi no Naku Koro ni (horror/splatter, guarda tutte le stagioni perchè merita e non ti preoccupare se all'inizio non capisci niente... è normale :) )
    Mirai Nikki (avvincente e anche molto profondo, secondo me)
    Sakurasou no Pet na Kanojo (ero con le lacrime per le risate già al primo episodio :xd: davvero molto carino :^^: )
    Sword Art Online (è il primo che ti devi vedere, non ci sono scuse! :sese: )
    Tsubasa Reservoir Chronicle (ero arrivata a circa metà della prima stagione, però promette bene! :sese:)
    Tokyo Magnitude 8.0 (drammatico/catastrofico, uno dei più belli nel suo genere)

    Spero di esserti stata d'aiuto! :)

    Su Tsubasa Reservoir Chronicle direi "ni" perchè la storia è molto bella ma purtroppo non ha un finale (almeno l'anime) e quindi ti lascia un po con l'amaro in bocca
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Purtroppo di anime il cui finale lascia l'amaro in bocca ce ne sono tanti..
     
    .
  10.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AsunaYuuki @ 29/12/2013, 19:20) 
    Purtroppo di anime il cui finale lascia l'amaro in bocca ce ne sono tanti..

    No il vero problema e che il finale propio non c'è è quindi rimane un'opera incompleta
     
    .
  11. Kodaka Hasegawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ti consiglio di vedere :

    Prima di tutto come gia ti hanno consigliato vediti SAO è veramente veramente bello
    poi altri anime che potrebbero piacerti sono kaichou wa maid - sama (praticamente solo sentimntale) hidan no aria (shonen ,harem sentimentale ,azione) assolutamente devi vederti spice and wolf 1 e 2 (sentimentale , avventura e anche se ti sembrerà strano parla di commercio xd)date a live (harem, sentimentale azione) un ottimo anime è anche mirai nikki (azione, psicologico anche sentimentale ) poi ci sarebbe il mio preferito :xd: boku wa tomodachi ga sukunai sia higanai che next due serie (sentimentale harem abbastanza ecchi xd e molto divertente )

    PS : sono tutti shonen tranne kaichou wa maid-sama che è shojo

    Se ti sarebbe utile potrei farti un introduzione di questi anime ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodaka Hasegawa @ 31/12/2013, 14:45) 
    Allora ti consiglio di vedere :

    Prima di tutto come gia ti hanno consigliato vediti SAO è veramente veramente bello
    poi altri anime che potrebbero piacerti sono kaichou wa maid - sama (praticamente solo sentimntale) hidan no aria (shonen ,harem sentimentale ,azione) assolutamente devi vederti spice and wolf 1 e 2 (sentimentale , avventura e anche se ti sembrerà strano parla di commercio xd)date a live (harem, sentimentale azione) un ottimo anime è anche mirai nikki (azione, psicologico anche sentimentale ) poi ci sarebbe il mio preferito :xd: boku wa tomodachi ga sukunai sia higanai che next due serie (sentimentale harem abbastanza ecchi xd e molto divertente )

    PS : sono tutti shonen tranne kaichou wa maid-sama che è shojo

    Se ti sarebbe utile potrei farti un introduzione di questi anime ^_^

    "Se ti FOSSE utile"... So che magari è stato un errore di distrazione, ma non riesco a controllarmi quando vedo queste cose...
     
    .
  13. mitico giorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    acchiappa!
    http://myanimelist.net/animelist/miticogiorgio
     
    .
  14. Kodaka Hasegawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsunaYuuki @ 31/12/2013, 14:52) 
    CITAZIONE (Kodaka Hasegawa @ 31/12/2013, 14:45) 
    Allora ti consiglio di vedere :

    Prima di tutto come gia ti hanno consigliato vediti SAO è veramente veramente bello
    poi altri anime che potrebbero piacerti sono kaichou wa maid - sama (praticamente solo sentimntale) hidan no aria (shonen ,harem sentimentale ,azione) assolutamente devi vederti spice and wolf 1 e 2 (sentimentale , avventura e anche se ti sembrerà strano parla di commercio xd)date a live (harem, sentimentale azione) un ottimo anime è anche mirai nikki (azione, psicologico anche sentimentale ) poi ci sarebbe il mio preferito :xd: boku wa tomodachi ga sukunai sia higanai che next due serie (sentimentale harem abbastanza ecchi xd e molto divertente )

    PS : sono tutti shonen tranne kaichou wa maid-sama che è shojo

    Se ti sarebbe utile potrei farti un introduzione di questi anime ^_^

    "Se ti FOSSE utile"... So che magari è stato un errore di distrazione, ma non riesco a controllarmi quando vedo queste cose...

    ahahahhah :xd: nn ci avevo fatto caso :mkp:
     
    .
  15. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 25/12/2013, 22:48) 
    Se non lo hai mai visto Sword art online è dobbligo

    No che non lo è.

    Evita quella spazzatura e prova :
    Gantz
    Fate Stay Night
    Darker Than Balck

    per iniziare.
     
    .
69 replies since 25/12/2013, 16:26   566 views
  Share  
.