Consiglio Anime da VEDERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sldave @ 2/1/2014, 20:39) 
    CITAZIONE (AsunaYuuki @ 2/1/2014, 15:11)
    Se ho l'approvazione di Xeno.. Posso morire felice! :mki:

    CITAZIONE (Xenomis @ 2/1/2014, 20:31) 
    Ahahahahahaha XD
    Posso morire felice anche io sapendo di averti resa felice ahahaha XD

    ma se morite non siete più felici, siete solo....ehm, morti? :ahah:

    A sto giro a furia di spammare un bel ban non ce lo toglie nessuno XD
    Comunque siamo morti felici. XD
     
    .
  2. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsunaYuuki @ 2/1/2014, 13:35) 
    Ragazzi, all'interno del forum è richiesto il rispetto tra gli utenti. Evitiamo espressioni poco consone, insulti vari e diffamazioni; esistono terminologie appropriate per esprimere la propria opinione riguardo un anime o un manga (possibilmente motivata ed evitando aspressione secche come "E' spazzatura.") senza necessariamente sfociare nel flame (che, tra l'altro, comporta warn o ban). :)

    Aw, non posso divertirmi un po'? :C
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Divertirsi è la regola più importante su questo forum; l'importante è che non violi le altre! ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Scusate se ritorno a rompere le scatole ma dopo aver seguito i vostri consigli sono rimasto senza serie da visionare perciò ripropongo la stessa domanda MI POTETE CONSIGLIARE DEGLI ANIME GRAFICAMENTE BELLI, per intenderci non troppo datati, E CON UNA STORIA CHE SIA TALE ??

    Vi ringrazio già da ora e ricapitolo le serie che ho visto:

    BLEACH
    NARUTO( TUTTI E DUE )
    ONE PIECE
    DEATH NOTE
    BAKUMAN 1,2,3
    STEINS;GATE
    TORADORA
    KIMI NO IRU MACHI
    FAIRY TAIL
    L'ATTACCO DEI GIGANTI
    SWORD ART ONLINE ( QUELLO CHE HO TROVATO PIU BELLO)
    AO NO EXORCIST
    ACCEL WORLD
    LOG HORIZON
    GUILTY CROWN
    Hataraku Maou-sama!
    TO LOVE RU
    Welcome to N.H.K.
    LOVELY COMPLEX ( VERAMENTE LO STO FINENDO DI VEDERE)
    CLANNAD(COME SOPRA)
    FULLMETAL ALCHEMIST
    Angel Beats!
    Rosario + Vampire capu 1,2
    e mi sembra che basti :uhuh:

    Edited by Fabrysmock - 5/2/2014, 21:36
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,647
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Anonymous
    Beh dato che ne hai visti così pochi mi sbizzarrisco consigliandoti tutti quelli che ho adorato :mki:
    - Boku Wa Tomodachi Ga Sukunai
    - Higurashi No Naku Koro Ni
    - Nogizaka Haruka No Himitsu
    - Zero No Tsukaima
    - Sora No Otoshimono
    - To Aru Majutsu No Index ed il suo spin-off To Aru Kagaku No Railgun
    - Kore Wa Zombie Desu Ka?
    - Sakurasou No Pet Na Kanojo
    - Little Busters! (Dagli stessi creatori di Clannad... muoviti a finirlo!!! è assolutamente stupendooo!!! [Parlo di Clannad])
    - Hentai Ouji To Warawanai Neko (non lasciarti ingannare dal nome, non è un hentai XD anzi è molto divertente)
    - Angel Beats!
    - Ore no nounai sentakushi ga, gakuen love come wo zenryoku de jama shiteiru (meglio conosciuto come NouKome o Noucome)

    Spero che tra questi ce ne sia qualcuno che ti attragga :sese:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arsonist @ 5/2/2014, 21:22) 
    Beh dato che ne hai visti così pochi mi sbizzarrisco consigliandoti tutti quelli che ho adorato :mki:
    - Boku Wa Tomodachi Ga Sukunai
    - Higurashi No Naku Koro Ni
    - Nogizaka Haruka No Himitsu
    - Zero No Tsukaima
    - Sora No Otoshimono
    - To Aru Majutsu No Index ed il suo spin-off To Aru Kagaku No Railgun
    - Kore Wa Zombie Desu Ka?
    - Sakurasou No Pet Na Kanojo
    - Little Busters! (Dagli stessi creatori di Clannad... muoviti a finirlo!!! è assolutamente stupendooo!!! [Parlo di Clannad])
    - Hentai Ouji To Warawanai Neko (non lasciarti ingannare dal nome, non è un hentai XD anzi è molto divertente)
    - Angel Beats!
    - Ore no nounai sentakushi ga, gakuen love come wo zenryoku de jama shiteiru (meglio conosciuto come NouKome o Noucome)

    Spero che tra questi ce ne sia qualcuno che ti attragga :sese:

    Grazie mille cmq angel beats l'ho gia visto mi sono ricordato ora :sese:
     
    .
  7. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si... ma tanto il 70% delle persone che dice che SAO fa schifo lo dice per fare l'anticonformista figo (non perché ci crede veramente)

    detto oggettivamente SAO non è che abbia chissa quale grande storia ne è super perfetto in alcune scene ,ma i suoi punti forti sono:

    -Genere poco diffuso quindi interessante
    -Buona struttura psicologica dei personaggi
    -più che ottima ambientazione (dietro quell'ambientazioni si potrebbero creare degli "universi" da far invidia a Halo e Star Trek)
    -Storia che si intreccia abbastanza bene e non presenta fatti "inutili"

    Comunque se ti interessa un'anime leggero che comunque ha un ottimo finale che ho guardato nelle ultime due settimane è

    Angel Beats


    edit ho visto adesso la risposta

    se ti piacciono di genere avventura ,sempre che ho visto di recente:

    High School of the dead (però è un po' ecchi(non esageratamente) quindi potrebbe non piacerti)
    Btooom
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,647
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabrysmock @ 5/2/2014, 21:28) 
    CITAZIONE (Arsonist @ 5/2/2014, 21:22) 
    Beh dato che ne hai visti così pochi mi sbizzarrisco consigliandoti tutti quelli che ho adorato :mki:
    - Boku Wa Tomodachi Ga Sukunai
    - Higurashi No Naku Koro Ni
    - Nogizaka Haruka No Himitsu
    - Zero No Tsukaima
    - Sora No Otoshimono
    - To Aru Majutsu No Index ed il suo spin-off To Aru Kagaku No Railgun
    - Kore Wa Zombie Desu Ka?
    - Sakurasou No Pet Na Kanojo
    - Little Busters! (Dagli stessi creatori di Clannad... muoviti a finirlo!!! è assolutamente stupendooo!!! [Parlo di Clannad])
    - Hentai Ouji To Warawanai Neko (non lasciarti ingannare dal nome, non è un hentai XD anzi è molto divertente)
    - Angel Beats!
    - Ore no nounai sentakushi ga, gakuen love come wo zenryoku de jama shiteiru (meglio conosciuto come NouKome o Noucome)

    Spero che tra questi ce ne sia qualcuno che ti attragga :sese:

    Grazie mille cmq angel beats l'ho gia visto mi sono ricordato ora :sese:

    e hai fatto bene a vederlo :sese: a me ha strappato pure qualche lacrima :ç.ç:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KenzoITA @ 5/2/2014, 21:28) 
    ma si... ma tanto il 70% delle persone che dice che SAO fa schifo lo dice per fare l'anticonformista figo (non perché ci crede veramente)

    detto oggettivamente SAO non è che abbia chissa quale grande storia ne è super perfetto in alcune scene ,ma i suoi punti forti sono:

    -Genere poco diffuso quindi interessante
    -Buona struttura psicologica dei personaggi
    -più che ottima ambientazione (dietro quell'ambientazioni si potrebbero creare degli "universi" da far invidia a Halo e Star Trek)
    -Storia che si intreccia abbastanza bene e non presenta fatti "inutili"

    Comunque se ti interessa un'anime leggero che comunque ha un ottimo finale che ho guardato nelle ultime due settimane è

    Angel Beats

    sono d'accordo in pieno... In piu per SAO preferisco essere conformista lo dico veramente, anche se ho poco materiale per giudicare, ma è l'anime piu bello che ho visto, anche steins gate mi e piaciuto moltissimo, ma è diverso piu psicologico ecc, mentre SAO graficamente se superbo, la storia si basa sui videogiochi, per di piu fantasy :kill: e poi io sono un romanticone quindi stravedo per kirito e asuna :sbav:

    CITAZIONE (KenzoITA @ 5/2/2014, 21:28) 
    High School of the dead (però è un po' ecchi(non esageratamente) quindi potrebbe non piacerti)

    Perche non dovrebbero piacermi :muahah: e poi conosco il genere, rosario vampire e cosi molte gambe ecc in vista eheh
     
    .
  10. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsonist @ 5/2/2014, 21:33) 
    CITAZIONE (Fabrysmock @ 5/2/2014, 21:28) 
    Grazie mille cmq angel beats l'ho gia visto mi sono ricordato ora :sese:

    e hai fatto bene a vederlo :sese: a me ha strappato pure qualche lacrima :ç.ç:

    Non sono il solo ad "aver avuto un po' di sporco negl'occhi durante il finale" :^^:

    @Fabrysmock
    Un titolo che non ho visto nella lista e che se sei un romanticone devi vedere:

    Sakurasou no pet na kanojo

    è un MUST
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    proverò a vederlo... anche se leggendo cosi dei commenti mi sembra una trama banale ma lo visionerò prima di emettere sentenza
     
    .
  12. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabrysmock @ 5/2/2014, 21:57) 
    proverò a vederlo... anche se leggendo cosi dei commenti mi sembra una trama banale ma lo visionerò prima di emettere sentenza

    all'inizio le prime puntate e l'ambientazione sono banali, ma diciamo che andando avanti l'anime ha l'intelligenza di proporre altre tematiche interessanti che lo fanno scostare ben presto dai soliti "scolareschi":
    vediamo infatti il protagonista che cercherà di dare il massimo per ottenere un risultato di nota nella sua vita , ma non sempre arriverà ai risultati voluti (anzi la maggior parte delle volte fallisce).
    Un altro tema affrontato (che però risulta essere molto soggettivo) è il concetto che possiamo riassumere, anche se non pienamente, che "grandi si nasce, non lo si diventa" tutto questo tema perseguiterà i personaggi meno geniali per tutto l'anime rischiando di portarli all'esasperazione davanti a un mondo lavorativo "crudele" in cui sopravvivono i migliori.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KenzoITA @ 5/2/2014, 22:12) 
    CITAZIONE (Fabrysmock @ 5/2/2014, 21:57) 
    proverò a vederlo... anche se leggendo cosi dei commenti mi sembra una trama banale ma lo visionerò prima di emettere sentenza

    all'inizio le prime puntate e l'ambientazione sono banali, ma diciamo che andando avanti l'anime ha l'intelligenza di proporre altre tematiche interessanti che lo fanno scostare ben presto dai soliti "scolareschi":
    vediamo infatti il protagonista che cercherà di dare il massimo per ottenere un risultato di nota nella sua vita , ma non sempre arriverà ai risultati voluti (anzi la maggior parte delle volte fallisce).
    Un altro tema affrontato (che però risulta essere molto soggettivo) è il concetto che possiamo riassumere, anche se non pienamente, che "grandi si nasce, non lo si diventa" tutto questo tema perseguiterà i personaggi meno geniali per tutto l'anime rischiando di portarli all'esasperazione davanti a un mondo lavorativo "crudele" in cui sopravvivono i migliori.

    Detto così sembrerebbe interessante lo vedrò appena posso
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Amico fatti il favore!
    Dico subito che odio le storielle banali trite e ritrite.
    E se una storia pretende di essere Slice Of Life e poi i personaggi hanno più culo della dea bendata mi incazzo non poco.
    Soprattutto perché perde realismo...
    Invece in Sakurasou questa cosa non accade l'ho trovato un meraviglioso Slice Of Life con protagonisti che hanno delle reazioni realistiche.
    Palesemente vedere uno che fallisce, piagnucola e poi vince perché ha creduto nel valore dell'amicizia mi fa cadere i co****** a terra...
    Questo fortunatamente non ha questi lampi di imbecillagine degna di storielle per bambini.
    Quindi ripeto: Amico fatti il favore!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xenomis @ 6/2/2014, 10:49) 
    Amico fatti il favore!
    Dico subito che odio le storielle banali trite e ritrite.
    E se una storia pretende di essere Slice Of Life e poi i personaggi hanno più culo della dea bendata mi incazzo non poco.
    Soprattutto perché perde realismo...
    Invece in Sakurasou questa cosa non accade l'ho trovato un meraviglioso Slice Of Life con protagonisti che hanno delle reazioni realistiche.
    Palesemente vedere uno che fallisce, piagnucola e poi vince perché ha creduto nel valore dell'amicizia mi fa cadere i co****** a terra...
    Questo fortunatamente non ha questi lampi di imbecillagine degna di storielle per bambini.
    Quindi ripeto: Amico fatti il favore!

    Ehehehehehehe
     
    .
69 replies since 25/12/2013, 16:26   566 views
  Share  
.