Cercasi anime-droga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superstirad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerco un anime che mi tenga incollato allo schermo, qualcosa che mi faccia venir voglia di vedere cosa succede dopo a ogni puntata, qualcosa che mi dia dipendenza xD.
    Il genere deve essere azione, qualcosa alla Code Geass o alla Guilty Crown che non sia barboso.
    L'animazione deve essere decente.
    La mia lista anime potete vederla qua, grazie a tutti quelli che risponderanno.
     
    .
  2. superstirad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Alcuni degli anime che mi hanno creato dipendenza sono stati Angel Beats, Mirai Nikki, Sakurasou No Pet na Kanojo e Another! :) Per ora mi vengono in mente solo questi.. :)
     
    .
  4. Ricky Ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come code geass ce ne sono pochi, ti consiglio Monster (sono 70 e passa puntate però è bello), steins;gate (questo è uno dei migliori se non il migliore degli anime psicologici, gosick anch'esso molto bello, zetsuen no tempest, uno dei migliori ed infine ga-rei zero ( non è psicologico ma la trama è stupenda).

    Anche GANTZ è bellissimo-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio anche Btooom! Sono solo 13 episodi, però mi hanno tenuto incollata allo schermo del pc! :mki:
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ti linko la mia lista di anime così vedi tu se c'è qualcosa che ti interessa :)
     
    .
5 replies since 20/12/2013, 23:47   71 views
  Share  
.