ciorno cente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    NEET-Genio Di Male

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,476
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti.

    mi chiamo marco e sono abitativo nella provincia di Como.

    era da un po che frequentavo il forum per potermi scaricare gli ultimi capitoli di kuroko no basket e non mi sembrava giusto continuare a farlo senza presentarmi. anche perchè alle volte ho proprio voglia di commentarli e quindi la cosa sarebbe stata dobbligo.

    un piccolo appunto su di me: tendo a scrivere sia su internet che per sms con vari errori grammaticali. questo perche ho sempre odiato quando mi scrivevano con abbreviazioni insensate(tranne cmq che uso a iosa), K, X e faccine(escuse ^^ e -.-), quindi visto che mi infastidiva molto ho deciso di vendicarmi e sta cosa mi e rimasta molto e non vuole andarsene.
    inoltre scrivendo in fretta evito proprio alcune lettere^^
    ah quello che vi darà di certo piu fastidio e quando scrivo il verbo avere senza H^^
     
    .
  2. franci30
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Gin= @ 13/12/2013, 11:23) 
    salve a tutti.

    mi chiamo marco e sono abitativo nella provincia di Como.

    era da un po che frequentavo il forum per potermi scaricare gli ultimi capitoli di kuroko no basket e non mi sembrava giusto continuare a farlo senza presentarmi. anche perchè alle volte ho proprio voglia di commentarli e quindi la cosa sarebbe stata dobbligo.

    un piccolo appunto su di me: tendo a scrivere sia su internet che per sms con vari errori grammaticali. questo perche ho sempre odiato quando mi scrivevano con abbreviazioni insensate(tranne cmq che uso a iosa), K, X e faccine(escuse ^^ e -.-), quindi visto che mi infastidiva molto ho deciso di vendicarmi e sta cosa mi e rimasta molto e non vuole andarsene.
    inoltre scrivendo in fretta evito proprio alcune lettere^^
    ah quello che vi darà di certo piu fastidio e quando scrivo il verbo avere senza H^^

    Benvenuto nel forum marco !!! :brofist:
    Anime e manga preferiti ???
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    14,956
    Reputation
    0
    Location
    Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

    Status
    Anonymous
    Ciao nuovo arrivato e benvenuto sul forum =)
    CITAZIONE (=Gin= @ 13/12/2013, 11:23) 
    ah quello che vi darà di certo piu fastidio e quando scrivo il verbo avere senza H^^

    Tecnivamente il verbo "avere" si scrive senza h, è solo il presente che si coniuga con la h quindi, per evitare di non sbagliare, puoi semplicemente parlare al passato, passato prossimo, futuro ecc, senza necessariamente rivolgerti al presente, così eviti il problema X°°°D
    Vabbeh basta vaneggiamenti XD Ancora benvenuto =)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NEET-Genio Di Male

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,476
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie del benvenuto.

    a franci30: come anime in cima c'e One Piece fino a skypiea(dopo lo stile grafico non mi piace molto quindi perde molti punti ma lo seguo cmq perche stupisce sempre), gintama e la prima di Hunter x Hunter.

    per i manga invece: HxH, Worst, Mx0, berserk, fairy tail, the breaker prima e seconda(anche se questo e un manwha ma fa nulla vero^^).

    a meiko: si ma il fatto e che l'H mi viene da usarla solo quando scrivo che o perche. per tutto il resto proprio non mi viene da usarla sulla tastiera. piu che altro perche la si usa poco diciamo^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Benvenuto :kamina:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    51,353
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto (:
     
    .
5 replies since 13/12/2013, 11:23   34 views
  Share  
.