Consiglio anime :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Kirito-kun †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saaaalve a tutti :ciao: Come da titolo sono alla ricerca disperata di anime da guardare,in particolare shonen o seinen :sese: Ne sto cercando di nuovi da un pò ma non riesco a trovare nulla di particolarmente soddisfacente :sad: Ne ho visti tanti,ma ovviamente non li ricordo tutti,mi limito a scrivere quelli che mi vengono in mente ora :guru:

    -Bleach
    -Naruto
    -One piece
    -Soul Eater
    -Katekyo Hitman Reborn
    -Guilty Crown
    -Deadman Wonderland
    -Ao No Exorcist
    -Sword Art Online(non lo considero proprio shonen ma i combattimenti che ci sono sono troppo fighi :guru: )
    -Accel World
    -HunterxHunter
    -Fairy Tail

    In quest momento mi vengono in mente solo questi,se casomai mi consigliaste anime già visti non fa nulla :^^: Grazie in anticipo! :guru:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Beh sei un pò vago :mmm:
    Beh posso consigliarti Steins Gate, Ergo Proxy, Gintama, FullMetal Alchemist,etc... (ce ne sono davvero tanti :omg:)
    Cmq qua ne stanno traducendo moltissimidai un'occhiata nella sezione anime :sisi:, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Psycho Pass
    Sengoku Basara
    K Project
    Brave 10
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Shakugan no shana e Ixion Saga DT credo che possano rientrare (anche se ho dubbi su Ixion Saga DT :gratt: )
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    i film di berserk? (sttolineo i film, non la serie) per ora ne sono usciti due: "l'uovo del re dominatore" e "la conquista di Doldrey" :3 io non li ho ancora visti, ma mi hanno detto che seguono fedelmente il manga, e quindi devono essere belli U__U
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    mmh, non sei maggiorenne, quindi fa niente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    dimenticavo: le due serie di Magi? Io sto fancendo il manga e mi piace un sacco!
     
    .
  8. † Kirito-kun †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli :mki: Vedrò di leggere trame e vedere qualche disegno per vedere se mi interesseranno :D

    CITAZIONE (»Big³« @ 1/12/2013, 22:03)
    Beh sei un pò vago :mmm:
    Beh posso consigliarti Steins Gate, Ergo Proxy, Gintama, FullMetal Alchemist,etc... (ce ne sono davvero tanti :omg:)
    Cmq qua ne stanno traducendo moltissimidai un'occhiata nella sezione anime :sisi:, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo...

    So che sono stato un pò vago,ma se ti può servire come indicazione mi bastano taaaanti combattimenti e moooolto spettacolari :guru: Se ti può essere di aiuto preferisco anime simili a Bleach o Ao No Exorcist(in fatto di combattimenti)

    CITAZIONE (Nexus9307 @ 2/12/2013, 00:08)
    Shakugan no shana e Ixion Saga DT credo che possano rientrare (anche se ho dubbi su Ixion Saga DT :gratt: )

    Shakugan no shana l'ho già visto,era uno di quelli che ho dimenticato di inserire :guru: vedrò Ixion Saga DT,avevo ià letto la trama ed era intrigante

    CITAZIONE (sldave @ 2/12/2013, 12:28) 
    mmh, non sei maggiorenne, quindi fa niente

    :gratt: non so cosa tu voglia dire con questo :gratt: se è per il fatto che i seinen si dice siano più indicati per i maggiorenni allora consigliami solo shonen che devo dirti :xd: anche se secondo me è soggettiva la cosa,anche ad un dodicenne potrebbero piacere,sono gusti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Angel Beats
    Mirai Nikki
    Sakurasou no Pet na Kanojo (è molto sentimentale e fa scompisciare dalle risate :xd:)

    Non mi viene altro in mente che possa incontrare i tuoi gusti! :)
     
    .
8 replies since 1/12/2013, 20:50   105 views
  Share  
.