Ragazzuoli!!! Mi serve un consiglio per alcuni anime...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackCrowXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :ciao:

    Mi serve la vostra esperienza per alcuni anime...è un po di tempo che sono infognato con anime del genere toradora, 100% fragola e first love limited...ne conoscete qualcuno veramente bello da vedere?!

    Quelli che ho visto per ora sono:

    - Toradora
    - 100% fragola (ho letto il manga)
    - First Love Limited
    - School Days
    - Golden Time (lo sto seguendo)

    Probabilmente ne ho visti altri ma per ora non mi vengono in mente


    Postate tutto ciò che vi viene in mente :powa:

    ...Passo e chiudo!!

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    713
    Reputation
    0
    Location
    Castelli Romani™

    Status
    Anonymous
    Amagami SS + Plus
    B Gata H Kei (molto divertente)
    Kimi ga Nozomu Eien
    Kaichou wa Maid-sama
    Kimi ni Todoke
    Kimi no Iru machi
    Kimikiss pure Rouge
    Mashiroiro Symphony: The Color of Lovers
    lovely Complex
    Nazo no Kanojo
    Romeo X juliet
    True Tears

    Al momento non me ne vengono altri di quelli che ho visto, nel caso te li aggiungo dopo. :lecca:
     
    .
  3. BlackCrowXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei un boss Tamago, ne ho già di nuovo una bella dose da guardare :gngn:

    Peccato mi manchi il tempo :sad:
     
    .
  4. DarKramisiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora non è del tutto quello che cerchi però sono in una scuola e lo trovo un'anime eccezionale isekai no seikishi monogatari XD ,Sora no Otoshimono ( 3 serie ) anche questo è un po diverso dalla norma ma bello cmq ,Zero no Tsukaima bellissimo ma parla di maghi però c'e' una bella storia d'amore dietro credo che sia 3 o 4 nella mia lista su 130 anime XD ,OreShura molto carino rispetta i tuoi canoni ,
    spice and wolf (1-2) molto bella la storia che si forma fra i due anche se non è scolastico diciamo XD , Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru bellino anche se non parla propio di una storia d'amore.
    Ti consiglio questi y.y spero che ti piacciano.
     
    .
  5. BlackCrowXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarKramisiss @ 16/10/2013, 18:02) 
    Allora non è del tutto quello che cerchi però sono in una scuola e lo trovo un'anime eccezionale isekai no seikishi monogatari XD ,Sora no Otoshimono ( 3 serie ) anche questo è un po diverso dalla norma ma bello cmq ,Zero no Tsukaima bellissimo ma parla di maghi però c'e' una bella storia d'amore dietro credo che sia 3 o 4 nella mia lista su 130 anime XD ,OreShura molto carino rispetta i tuoi canoni ,
    spice and wolf (1-2) molto bella la storia che si forma fra i due anche se non è scolastico diciamo XD , Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru bellino anche se non parla propio di una storia d'amore.
    Ti consiglio questi y.y spero che ti piacciano.

    Allora Sora no Otoshimono l'ho vista (è grandiosa :mke:) Ore Shura l'ho accannato non mi è piaciuto un granchè...gli altri prendo appunti Writing_emoticon_by_eburt

    Grazie :mki:
     
    .
4 replies since 16/10/2013, 14:08   77 views
  Share  
.