Consiglio nuovi Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemeDOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    Vorrei ibernarmi e svegliarmi tra 50 anni, perchè gli anime hanno iniziato a a prenderli seriamente (intendo qualità, velocità e costi di produzione) solo da poco, perciò non ce ne sono molti.
    O almeno sono io che non li trovo, quelli che piacciono a me.
    Detto questo spero capiate che mi serve un aiutino, vi do la mia lista dei preferiti (non in ordine)

    Angel Beats!
    Steins;Gate
    To Aru Kagaku no Railgun
    To Aru Majutsu no Index (ha un'atmosfera super rilassante, chi l'ha visto sa di cosa parlo :)
    Elfen Lied
    Soul Eater
    Cowboy BeBop
    Bakemonogatari
    Lupin III (un classico, ci sono cresciuto insieme)
    Death Note
    Fairy Tail
    GTO: Great Teacher Onizuka
    Shingeki no Kyojin - L'attacco dei giganti (appena iniziato ma fantastico)

    ah e non è un anime ma adoro Futurama..non mi dite Naruto che mi annoia, è un po' troppo per ragazzini, One Piece l'ho seguito per un bel pezzo ma la tiravano sempre troppo per le lunghe ed ho mollato..l'unico che mi piace di quel genre è Fairy Tail che è fantastico!!
    Ed ho guardato anche Bleach parecchio tempo fa, mi piace ma non è nei miei preferiti..tirano anche li troppo per le lunghe, perciò me lo guardo tutto skippando :)

    Che dite?
    c'è ancora speranza per me?
    ho iniziato a guardare Code Geass: Lelouch of the Rebellion ma i mecha non mi piacciono |:

    ho scoperto per caso qualche settimana fa Steins;Gate e dopo essermelo visto tutto in una settimana o meno sono rimasto sotto shock, adesso non troverò mai più niente di così bello tutturuuu :'( :'(

    Per questo motivo volevo iniziare con i manga, ma in italiano non mi ispirano molto..conosco molto bene l'inglese però :D, ma non so se posso comprarli da qui in italia in inglese, e se mi conviene..

    Con cosa potrei iniziare? mi daranno la stessa emozione degli Anime?

    Scusate se ho scritto tanto ma non so più cosa guardare haha

    Spero che la mia lista torni utile a qualcuno..

    Sciaoss!!

    -Alex
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ti elenco un paio di anime che devi per forza guardare ;)

    Se ancora non lo hai visto ti consiglio di guardare subito Sword art online (per ora e il mio anime preferito :)), shakugan no shana, zero no tsukaima, Toradora!, Clannad, kore wa zombie desuka?,high school dxd, to love ru, la serie di bakemonogatari, chuunibyou demo koi ga shitai (ci sarà la seconda serie :)) e accel world. Come puoi vedere sono di vario genere dall'ecchi al comico ti consiglio di guardare questi per ora ;)

    p.s. devi iniziare per forza da Sword art online ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Che l'hentai e il cazzeggio sia con voi AMEN

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    718
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    x sao ha solo un problema i download sono difficilmente reperibili per colpa di dyn it == si devono muovere a farlo uscire in italiano sti disgraziati
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Io non ho problemi con il download la cosa e molto semplice, scrivi sword art online su google, entri in wikipedia (versione italiano), scendi in fondo e clicca sul sito ufficiale italiano di sword art online e trovi gli episodi, poi con un estensione di google chrome una volta fatto partire lo streaming lo puoi scaricare. Io così scarico quasi tutti i miei anime ;)
    Se vi interessa il nome dell'estensione mandatemi un mp oppure se volete vi scrivo direttamente il nome qui.
     
    .
  5. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende un pò tutto dal genere che vuoi vedere... tu hai segnato vari generi ma magari hanno elementi particolari che ti piacciono... oppai, horror, comici o simili... prova a dare qualche indicazione...

    cmq io ti consiglio:
    Anhoter - Horror con una sola stagione che ho visto tutto di fila...
    Guilty Crown - Davvero una cosa spettacolare...
    Sword Art Online - E' stato licenziato ma lo trovi su popcorn tv in sub ita... Bello...
    Sakurasou no Pet na Kanojo - Divertentissimo...
    Suisei no Gargantia - Anche se ha una parte mecha che hai detto non ti piace più di tanto ma io te lo consiglio...

    Hanno fatto Chaos;Head e Robotics;Notes sull'onda di Stein;Gate... li ho scaricati e devo vederli...
     
    .
  6. DemeDOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte, sono un sacco!! :fiveguru:
    Per trovare i link non ho problemi :)
    Chaos;Head e Robotics;Notes ho sentito dire che non sono un granchè, di certo li proverò anch'io..
    High Scool of the Dead è anche quello uno dei miei preferiti, l'avevo dimenticato!! peccato che è stato interrotto .-.
    Inizierò con Sword Art Online visto che me lo consigliano in tanti, mentre finisco Ano Hana che è corto..e ricordate..guardate la lista!! :)

    ps. li guardo comunque sempre in Jap sub ita, preferisco il doppiaggio originale e mi piace come suona il giapponese...per i manga sapete dirmi qualcosa?
    grazie mille!!!!!! :)
     
    .
  7. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio:
    - Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann
    - Ano Hana
    - Puella Magica Madoka Magika
    - Black Rock Shooter
    - Fate Zero (pero prima dovresti guardare Fate/Stay Night per apprezzare al meglio)
    - Shinsekai yori
    - Ergo Proxy


    Comunque, guarda assolutamente Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann!!!
     
    .
  8. DemeDOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito Ano Hana :ç.ç: :ç.ç: :ç.ç: :clapmke:

    Devo dire abbastanza noiosetto, temi molto banali, ma in un certo senso un po' ti ci affezioni....poi sono solo 12 episodi, difficile non soddisfare la curiosità di come va a finire :)
    Intanto sto guardando SAO, niente male!

    Che manga potrei comprare per iniziare? sciaoss!!!!
     
    .
  9. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Compra Sora no Otoshimono. Oppure Elfen Lied. O Medaka Box.
    Ticonsiglio pure Haganai, fa morire dalle risate.

    P.S: Alla fine dell'anime tutti siamo diventati ormai amici di Menma.
     
    .
  10. DemeDOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito Sword Art Online....in lista nei preferiti! Spettacolare, anche la seconda parte!
    Adesso credo che mi darò a Guilty Crown probabilmente, non so perchè ma mi ispira :)
     
    .
9 replies since 9/10/2013, 22:34   140 views
  Share  
.