Che MMORPG mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Vorrei dire la mia..
    Guild Wars 2 è uno dei tanti Mmorpg che hanno fatto successo solo per la storia e le favole che hanno inventato i DEV.
    Avevano promesso un SandBox e hanno creato un Mmo come tanti altri.
    Avevano promesso l'housing, hanno creato una stanza 4x4.
    Avevano promesso un ottimo Combat System, anche qui hanno errato alla grande, un misto di Target e Dinamic

    Sarà anche un bel gioco, ma non merita così tante attenzioni mettendo in ombra gli altri Mmorpg.


    Per quanto riguarda TERA..
    E' l'unico gioco in America ed Europa ad avere un Full Combat System Dinamico con tanto di alta qualità grafica.
    La Story Quest non è un gran che per il semplice fatto che è stato sviluppato come un misto fra MMORPG e SandBox, dove scegli tu cosa fare giunto all'End Game (Mercenario, Fabbro, Gathering, ecc. ) .
    Con le ultime 2 patch sono state aggiunte talmente tante novità che hanno regalato a tutti 7 days di 50% in più di Experience, così da poter raggiungere il lvl 60 e goderci il 99% del Gioco.


    Ah.. giusto è F2P
    L'item Shop è fatto semplicemente per coloro che vogliono avere i costumi carini (Esteticamente parlando) che non danno nessun Bonus o altro.

    P.s. Sto parlando di Tera NA (Americano), l'Originale.. non il clone mal riuscito gestito dalla GameForce-Ruba Money Europe.
     
    .
  2. fetta™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 9/10/2013, 14:52) 
    Vorrei dire la mia..
    Guild Wars 2 è uno dei tanti Mmorpg che hanno fatto successo solo per la storia e le favole che hanno inventato i DEV.
    Avevano promesso un SandBox e hanno creato un Mmo come tanti altri.
    Avevano promesso l'housing, hanno creato una stanza 4x4.
    Avevano promesso un ottimo Combat System, anche qui hanno errato alla grande, un misto di Target e Dinamic

    Sarà anche un bel gioco, ma non merita così tante attenzioni mettendo in ombra gli altri Mmorpg.


    Per quanto riguarda TERA..
    E' l'unico gioco in America ed Europa ad avere un Full Combat System Dinamico con tanto di alta qualità grafica.
    La Story Quest non è un gran che per il semplice fatto che è stato sviluppato come un misto fra MMORPG e SandBox, dove scegli tu cosa fare giunto all'End Game (Mercenario, Fabbro, Gathering, ecc. ) .
    Con le ultime 2 patch sono state aggiunte talmente tante novità che hanno regalato a tutti 7 days di 50% in più di Experience, così da poter raggiungere il lvl 60 e goderci il 99% del Gioco.


    Ah.. giusto è F2P
    L'item Shop è fatto semplicemente per coloro che vogliono avere i costumi carini (Esteticamente parlando) che non danno nessun Bonus o altro.

    P.s. Sto parlando di Tera NA (Americano), l'Originale.. non il clone mal riuscito gestito dalla GameForce-Ruba Money Europe.

    Quindi tu mi stai dicendo che io ho fatto scaricare tutta la notte il TERA sbagliato? :sad:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Se è quello della GameForce, ovvero Europe si.

    Devi scaricare Tera NA EnMasse
     
    .
  4. fetta™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 9/10/2013, 15:07) 
    Se è quello della GameForce, ovvero Europe si.

    Devi scaricare Tera NA EnMasse

    Vi odio :ç.ç:
     
    .
  5. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 9/10/2013, 15:07) 
    Se è quello della GameForce, ovvero Europe si.

    Devi scaricare Tera NA EnMasse

    Oh quindi giocate sul server americano? Devo dire che sta storia del moneygrab non c'era durante i primi mesi,lal non c'era manco lo shop xD Comunque ci sono italiani ? Sui server in cui ero io era strapieno, due super gildone. Magari riprendo a giocare anch'io, visto che oltre a GW2 e LoL non sto giocando ad altro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ok grazie a tutti per le risposte adesso appena posso mi metto a cercare il download di tera nella versione americana, solo per sapere chi ci sta giocando a che livello e?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    @Kimîhiro, Bè.. come sempre, qualsiasi gioco che viene preso dalla GameForce viene rovinato all'istante.
    Per quanto riguarda le gilde.. per ora, la mia è l'unica su Mount Tyrannas (Il server PvP più popolato).
    @Nexus9307, per adesso sono al lvl 33, ma.. nel server in cui giocavo prima ho raggiunto il lvl 60 ben due volte.

    Ricordati di scaricare il client dal sito EnMasse.
     
    .
  8.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    OK thanks ;)

    Ultima cosa appena entro nel server posso subito entrare nella gilda o devo raggiungere prima un certo livello??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Entri subito ^^"
    Cerchi la gilda : Knight of the Blood e invii la richiesta di adesione, oppure.. contatta me sul forum tramite un mp ^^"
     
    .
  10.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ok appena lo scarico ti avviso :)
     
    .
  11. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 9/10/2013, 17:29) 
    @Kimîhiro, Bè.. come sempre, qualsiasi gioco che viene preso dalla GameForce viene rovinato all'istante.
    Per quanto riguarda le gilde.. per ora, la mia è l'unica su Mount Tyrannas (Il server PvP più popolato).
    @Nexus9307, per adesso sono al lvl 33, ma.. nel server in cui giocavo prima ho raggiunto il lvl 60 ben due volte.

    Ricordati di scaricare il client dal sito EnMasse.

    Oh quindi un server pvp eh?
    Io sinceramente preferisco il pve, le uniche volte che io e i miei amici giocavamo nel pvp era per rompere i coglioni ( lo so è una cosa orrribile) ai livellini che cercavano di fare le quest ahahahahahaha.
    Comunque ora me lo scarico, se avete bisogno di una classe in particolare chiedete pure, le ho giocate un po' tutte, anche se l'unica che ho mainato(lvl 60) è stato il sorcerer (rigorosamente Elin) Non ho mai perso un duello contro un altra classe, solo contro altri sorcerer ahahahah x)

    Comunque ho un'ultima domanda, ci sono ancora le queue per entrare? Mi ricordo che i primi 3 mesi,a volte, bisognava aspettare anche 20-30 minuti per entrare nei server.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Ah? Come per entrare nei server?
    Entri in 1 secondo come un normale Log-In :mke:

    Ricordati, Tera NA EnMasse, non quello EU.
     
    .
  13. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 9/10/2013, 21:24) 
    Ah? Come per entrare nei server?
    Entri in 1 secondo come un normale Log-In :mke:

    Ricordati, Tera NA EnMasse, non quello EU.

    Ahahahah sisi lo so, però c'era così tanta gente che avevano messo la queue in quello EU, ora non so se l'hanno tolta o cosa lel.
     
    .
27 replies since 8/10/2013, 12:33   2113 views
  Share  
.