Che MMORPG mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Salve a tutti come si può intuire dalla skin e dalla firma il mio anime preferito e Sword art online e devo dire che mi ha fatto venire (non credo solo a me) una voglia pazzesca di giocare ad un mmorpg il problema e che c'è ne sono circa un migliaio e non so propio quale scegliere quindi mi chiedevo se voi ne avevate qualcuno da consigliarmi :) .
    Mi piacerebbe un gioco simile a sao quindi con la possibilità di andare in dungeon, comprare case, creare gilde ecc..(se sono cose che ci sono in tutti gli rpg scusatemi ma non sono un esperto in questo genere di giochi) insomma qualcosa che si avvicini all'anime.
    Per quanto riguarda la grafica preferirei fosse un terza persona simile a Gothic o dead space (intendo la posizione del personaggio) e preferirei non fosse in stile anime perchè i trailer che ho visto di giochi con grafica anime non so perchè ma non mi ispiravano.
    Che altro potrei dire preferirei fosse un gioco free to play in italiano se poi e inglese fa niente basta che ci siano degli italiani a giocarci altrimenti non ci capirei niente della chat :)
    Quindi se c'è un mmorpg a cui state giocando e che rispecchia le richieste che ho fatto dite pure :)

    p.s. non so se e una cosa ovvia o no ma mi piacerebbe che il personaggio avesse la possibilità di usare due spade perchè dai trailer di giochi che ho visto quasi nessuno le aveva.
     
    .
  2. Il»G®inta«17
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Secret World :) non ci gioco più essendo passato a Final Fantasy 14 (a pagamento), ma è stato il migliore mai provato prima di FF14. La gilda italiana si chiama Under the Dragon's Tail (devi però scegliere la fazione Dragon)
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer