Che MMORPG mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Salve a tutti come si può intuire dalla skin e dalla firma il mio anime preferito e Sword art online e devo dire che mi ha fatto venire (non credo solo a me) una voglia pazzesca di giocare ad un mmorpg il problema e che c'è ne sono circa un migliaio e non so propio quale scegliere quindi mi chiedevo se voi ne avevate qualcuno da consigliarmi :) .
    Mi piacerebbe un gioco simile a sao quindi con la possibilità di andare in dungeon, comprare case, creare gilde ecc..(se sono cose che ci sono in tutti gli rpg scusatemi ma non sono un esperto in questo genere di giochi) insomma qualcosa che si avvicini all'anime.
    Per quanto riguarda la grafica preferirei fosse un terza persona simile a Gothic o dead space (intendo la posizione del personaggio) e preferirei non fosse in stile anime perchè i trailer che ho visto di giochi con grafica anime non so perchè ma non mi ispiravano.
    Che altro potrei dire preferirei fosse un gioco free to play in italiano se poi e inglese fa niente basta che ci siano degli italiani a giocarci altrimenti non ci capirei niente della chat :)
    Quindi se c'è un mmorpg a cui state giocando e che rispecchia le richieste che ho fatto dite pure :)

    p.s. non so se e una cosa ovvia o no ma mi piacerebbe che il personaggio avesse la possibilità di usare due spade perchè dai trailer di giochi che ho visto quasi nessuno le aveva.
     
    .
  2. Il»G®inta«17
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Secret World :) non ci gioco più essendo passato a Final Fantasy 14 (a pagamento), ma è stato il migliore mai provato prima di FF14. La gilda italiana si chiama Under the Dragon's Tail (devi però scegliere la fazione Dragon)
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Sembra carino di sicuro non e il solito rpg ambientato nel passato da gameplay che ho visto si usano anche le armi da fuoco :)
    Solo una cosa di che anno è? ma soprattutto si possono fare le cose che ho chiesto es. comprare case?
     
    .
  4. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio Dungeons and Dragons Neverwinter, è uscito pochi mesi fa e sta avendo un gran successo. Non so se hai mai giocato o sai cos'è Dungeons and Dragons, nel caso tu sappia cosa sia devi sapere che di D&D ha ben poco questo MMORPG,l'unica cosa che ha ereditato sono i punti caratteristica e le ambientazioni in stile fantasy/medievale. Adesso è disponibile la versione in italiano, puoi creare gilde,entrare nei dungeon,ci sono molti eventi settimanali, ma per comprare case penso proprio non ci sia il modo. Anche perché non ho mai visto MMO del genere GDR fantasy in cui si possono comprare case, ci sono i giochi per piattaforme come Skyrim o Fable in cui puoi farlo,ma qui stiamo andando fuori tema :gratt:
     
    .
  5. Uncred
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova con TERA
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Odio il rap positivo. Piacere, preso male.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,651
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    prova tera,c'è anche qualcuno del forum e anche una nostra gilda ;) ,(siamo 8 per ora,abbiamo appena iniziato a giocare)
     
    .
  7. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    DI MMORPG decenti ce ne sono pochi.

    1. Guild Wars 2. Il migliore. In assoluto. Sono solo al 40, ma posso tranquillamente dire BEST MMORPG EVER.
    Giusto per farti capire :
    2. TERA , giocato sin dalla beta, dopo il 60 è un po' noioso, ma giocato in compagnia è davvero divertente, lo assicuro !(non sapevo ci fosse anche il forum lel, vabbeh, non lo apro da mesi xC )

    Il resto è il cancro, o almeno, tutti gli altri che ho provato (Aion, WoW, Metin, Shaiya, Neverwinter(NO SUL SERIO COME SI FA A CONSIGLIARE QUESTA COSA.), 4story, Elsword...o mio dio Elsword ahahah,Nostale( giocato fino al lvl 2, poi il mio pc si è suicidato),Rappelz) lo sono.

    Piccola Nota : Tera è un F2P, cioè un Free to play, mentre Guild Wars 2 lo devi pagare 30 euro prima, quindi se stai cercando un gioco Free allora quello che stai cercando è più o meno TERA.

    Edited by Kimîhiro - 8/10/2013, 21:13
     
    .
  8. fetta™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuro-Neko @ 8/10/2013, 20:39) 
    prova tera,c'è anche qualcuno del forum e anche una nostra gilda ;) ,(siamo 8 per ora,abbiamo appena iniziato a giocare)

    Vado a scaricarlo e ci gioco se mi ricordo i dati :mki:
    Ci vediamo tra 4 mesi (il tempo necessaria per scaricarlo) :kamina:
     
    .
  9. Nero†
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uncred @ 8/10/2013, 19:56) 
    Prova con TERA

    Tera ha un late game ODIOSO e LENTO.
    Come consigliato sopra comprati GW2 e ti giochi qualcosa di serio e ben fatto.
    Se cerci su internet ci sono siti che lo vendono a poco.
     
    .
  10. Il»G®inta«17
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðirk @ 8/10/2013, 19:49) 
    Anche perché non ho mai visto MMO del genere GDR fantasy in cui si possono comprare case, ci sono i giochi per piattaforme come Skyrim o Fable in cui puoi farlo,ma qui stiamo andando fuori tema :gratt:

    Ce ne sono eccome! Lo stesso FF14 con la prossima patch. Lì puoi anche craftare tutti gli oggetti interni alla casa, si parte da 300 ma verranno implementati ulteriori con le patch. Ovviamente si cambiano anche gli esterni, tetto, steccato ecc... In futuro si potrà anche coltivare roba e soprattutto allevare il proprio personalissimo Chocobo.

    Ho provato sia Tera che Neverwinter, te li sconsiglio entrambi. Il primo mi sembra un Metin2 evoluto, roba proprio commerciale, mentre il secondo mi ha molto deluso essendo un fan della roba più strategica (sono un amante di Neverwinter Nights 2, che è però un gdr).

    Ad ogni modo nessuno dei free to play sarà mai pari a un modello a pagamento, per cui il giusto compromesso secondo me è Guild Wars 2, che però non ho mai provato. The Secret World costa ormai pochissimo, credo 20 euro, poi è gratis giocarci online. Vedi quale preferisci fra GW2 e TSW ;)
     
    .
  11. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuro-Neko @ 8/10/2013, 20:39) 
    prova tera,c'è anche qualcuno del forum e anche una nostra gilda ;) ,(siamo 8 per ora,abbiamo appena iniziato a giocare)

    Server? Mi ricordo che avevo alcuni pg al 20 in altri server x) Credo che quello al 60 sia su Arcadia, ma non me lo ricordo bene lel.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Odio il rap positivo. Piacere, preso male.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,651
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 8/10/2013, 21:37) 
    CITAZIONE (Kuro-Neko @ 8/10/2013, 20:39) 
    prova tera,c'è anche qualcuno del forum e anche una nostra gilda ;) ,(siamo 8 per ora,abbiamo appena iniziato a giocare)

    Server? Mi ricordo che avevo alcuni pg al 20 in altri server x) Credo che quello al 60 sia su Arcadia, ma non me lo ricordo bene lel.

    Server Mount Tyrannas. Nome gilda Knight of the Blood,per qualsiasi cosa chiedete ad EmiyaHakubi.(credo lo conosciate )
    https://animedreamland.forumcommunity.net/?...264534#lastpost

    Edited by Kuro-Neko - 8/10/2013, 22:23
     
    .
  13.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mmh sono ancora più confuso di prima XD
    Visto che me lo consigliate in tanti quasi quasi provo con tera (non si possono comprare case vero??), per quanto riguarda Guild wars 2 preferisco evitare per il momento dato che i pochi soldi che mi sono rimasti li vorrei tenere per i giochi di nex gen d'altronde ho speso più di 200 euro in componenti per farmi un pc da gaming apposta ;).

    p.s. FF14 e a pagamento vero??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Anche io, come altri, consiglio Guildwars2. Ho giocato tanto anche a guildwars 1 e sono rimasto fidelizzato. Ha sì un costo iniziale ma poi ci giochi per sempre.
     
    .
  15. Il»G®inta«17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 9/10/2013, 11:30) 
    Mmh sono ancora più confuso di prima XD
    Visto che me lo consigliate in tanti quasi quasi provo con tera (non si possono comprare case vero??), per quanto riguarda Guild wars 2 preferisco evitare per il momento dato che i pochi soldi che mi sono rimasti li vorrei tenere per i giochi di nex gen d'altronde ho speso più di 200 euro in componenti per farmi un pc da gaming apposta ;).

    Se hai intenzioni serie con i mmorpg, i giochi di next gen li comprerai in misura molto ridotta :)
    CITAZIONE
    p.s. FF14 e a pagamento vero??

    Sì purtroppo (in realtà, per fortuna) sì, 11€ al mese x8 PG. Per me vale la pena, anche perché gioco a poco altro
     
    .
27 replies since 8/10/2013, 12:33   2113 views
  Share  
.