Anime Horror?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Conoscete qualche buon Horror nell'ambito Anime?
    Oltre Another,High School of the Dead (Si..certo..horror high school of the boobs).
     
    .
  2. -Minus-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Higurashi no naku koro ni ed il sequel Higurashi no naku koro ni kai, conosciuti anche come When They Cry, sono semplicemente dei capolavori (ricorda che senza guardare anche la seconda serie non ci capirai niente :sisi:)
    Serial Experiments Lain non penso conti come horror, ma senza dubbio ha delle parti piuttosto inquietanti, vedi te se ti piace il genere :sisi:
    Ci sarebbe anche blood-C, ma personalmente non mi è piaciuto, è piano di splatter e violenza fine a se stessa.. Stesso dicasi per Ookami kakushi, anche se per certi versi "sembra" fare il verso a quell'opera d'arte che è Higurashi
    Mi hanno anche consigliato Shikabane Hime Aka, ma non avendolo ancora visto non ti so dire niente a riguardo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Grazie dei consigli,ora vedrò di informarmi meglio :guru:

    Ahm..ecco il resoconto..
    Non sono tanto "paurosi", più che altro splatter <.<"
    Tempo fa..avevo intravisto qualche amv contente materiale pauroso °-°" .. peccato che non ricordo come si chiamasse x 10.000
     
    .
  4. Olid
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 1/10/2013, 22:07) 
    x 10.000

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    non credo sia mai stato subbato in italiano, ma in inglese si trova tranquillamante, comunque "Yamishibai: Japanese Ghost Stories". Disegnato anche con una tecnica interessante :già: in più sono episodi brevi, circa 5 minuti l'uno. Personalmente non l'ho visto, ma perché mi spavento subito, e ci tengo a dormire la notte xD
     
    .
4 replies since 1/10/2013, 20:32   135 views
  Share  
.