-
DarKramisiss.
User deleted
Allora cercherei un anime con queste caratteristiche :
Ecchi,storico(ambientato in scene storiche tipo villaggi ecc...),Fantasy con un po di magia non guasta.
Oppure anime tipo claymore ecc... un po fantasy oppure consigliate voi ma devono essere veramente belli.
Ho visto questi:SPOILER (clicca per visualizzare)1-Yo yo Hashuco
2-Giulity Crow
3-Ginga e kick off
4-Naruto
5-One Piece
6-Fairy Tail
7-Mirai Nikki
8-La Squadra del Cuore
9-Holly e Benji Forever
10-G.T.O
11-Slum Dunk
12-Hidan No Aira
13-High School Of the dead
14-High School Xdx(1-2)
15-Ken il guerriero
16-I cavaglieri dello zodiaco
17-I cavaglieri dello zodiaco (Hades)
18-Sword Art Online (1 e 2 capitolo)
19-Shin Jeki no Kyoji
20-Bleach
21-To Love Ru(1-2)
22-To Love Ru DarKness
23-Inazuma Eleven
24-Inazuma Eleven Go (1-2)
25-Inazuma Eleven Chrono Stone
26-Devil Survivor 2
27-Devil My Cry
28-Golden Boy
29-Elfen Lied
30-Black Lagoon (1-2-3)
31-Inuiasha
32-Full Metal Halchemist
33-Inferno Paradiso
34-Ranma
35-Death Note
36-Dante's Inferno
37-School Rumble
38-Grove Adventure Rave
39-Angel Beats
40-11eyes
41-Full Metal Panic
42-Area no Kishi
43-Samurai Girl's
44-Samurai Bride
45-Toriko
46-Toradora
47-K project
48-Date a live
49-Kuroko no Basket
50-Sakurasou no Pet na Kanojo(bellissimo)
51-Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru
52-Hataraku Ma?-sama!
53-Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo?
54-Dakara Boku wa, H ga Dekinai
55-Ao no Exorcist
56-Infinite Stratos (seconda stagione in uscita)
57-Denpa Onna to Seishun Otoko
58-Maji de Watashi ni Koi Shinasai
59-isekai no seikishi monogatari
60-Freezing (seconda serie esce a Ottobre Freezing Vibration)
61-Kami nomi zo Shiru Sekai(1 e 2)
62-Chuunibyou demo Koi ga Shitai!
63-Ladies vs Butlers
64-Sora no Otoshimono (in arrivo la terza serie)
65-Zero no Tsukaima(4 serie viste)
66-Rosario+Vampire (1 e 2)
67-Oda Nobuna no Yabou (forse uscirą la 2 stagione)
68-Kore wa Zombie desu ka?
69-Kore wa Zombie Desu ka? of the dead
70-Kampfer
71-Sakirei(1-2)
72-Seitokai Yakuindomo
73-ikkitousen (1-4)
74-Code Geass (1-2)
75-beelzebub
76-Kanokon
77-Deadman Wonderland
78-Fate/stay night
79-Fate/zero
80- Maoyuu Maou Yuusha
81-Omamori Himari
82-Boku wa Tomodachi ga Sukunai(1-2)
83-OreShura
84-Campione!
85-Mayo Chiki
86-MM!
87-Maken Ki!
88-princess lover
89-Hagure Yuusha no Estetica
90-Astarotte no Omocha
91-Claymore
92-Vampire Knight
93-Ichiban Ushiro no Daimaou
94-Air Gear
95-Accel World
96-Queen's blade
97-Code:Breaker
98-Dragon Crisis
99-Hellsing
100-Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (Bellissimo!!!)
101-Suisei no Gargantia
102-spice and wolf (1-2)
103-Btooom!
104-True Tears
105-B Gata H Kei
106-Tiars of taira
107-Ben-To
108-Magi - The Labyrinth of Magic
109-La malinconia di Haruhi Suzumiya
Scusate ma non so pił cosa guardare .... e non trovo niente d'interessante..