Serie Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo intenzione di riavvicinarmi alle serie tv dato che mi sembra che negli ultimi tempi (io per ultimi tempi intendo da 10 anni ad adesso :D) e volevo iniziare con qualche serie già conclusa: stavo pensando a Six Feet Under o i Soprano. Voi quale consigliereste? (vanno bene anche altre serie)
    Sennò qualche serie che si deve per forza vedere secondo voi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Reputation
    0
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Non ho visto le serie TV che hai citato. Come serie concluse da vedere mi viene subito in mente Scrubs, bellissimo ma salta la 9 stagione.
    Non saprei cosa consigliarti non sapendo il tuo genere... io personalmente seguo/ho seguito Mentalist, Big Bang Theory, Lie to Me e Chuck...
     
    .
  3. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scrubs l'ho adorato (quanto è bella la fine dell' ottava stagione? Oltre alle quarta e quinta stagione xD)

    Lie to me di cosa parla?
    Chuck ho provato a guardarlo ma non mi è piaciuto, e Big Bang theory qualche volta becco le puntate sfuse.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Reputation
    0
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Lie to Me purtroppo è stata cancellata dalla Fox, perciò la storia non finisce, in pratica tutto si base su un esperto di espressioni facciali e linguaggio del corpo e basandosi su queste cose riesce a capire quando le persone mentono e cosa stanno provando. Cal Lightman (l'esperto) ha uno studio tutto suo ma avvolte lavora con l'FBI. Una serie televisiva molto interessante e lo studio delle espressioni facciali è stato seguito da Paul E. quindi c'è anche un fondo di verità...

    Per Chuck io ho smesso di seguirlo quando
    Chuck e Sarah si sposano

    perchè non mi è piaciuto più da questo punto in poi...

    Big Bang Theory te lo consiglio, è molto divertente e gli episodi durano poco quindi non è stancante...
     
    .
  5. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Law @ 24/8/2013, 13:32) 
    Lie to Me purtroppo è stata cancellata dalla Fox, perciò la storia non finisce, in pratica tutto si base su un esperto di espressioni facciali e linguaggio del corpo e basandosi su queste cose riesce a capire quando le persone mentono e cosa stanno provando. Cal Lightman (l'esperto) ha uno studio tutto suo ma avvolte lavora con l'FBI. Una serie televisiva molto interessante e lo studio delle espressioni facciali è stato seguito da Paul E. quindi c'è anche un fondo di verità...

    Per Chuck io ho smesso di seguirlo quando
    Chuck e Sarah si sposano

    perchè non mi è piaciuto più da questo punto in poi...

    Big Bang Theory te lo consiglio, è molto divertente e gli episodi durano poco quindi non è stancante...

    Sembra interessante, non proprio il mio genere, ma gli darò un occhiata :D
    Per Big Bang Theory vederla come serie continua mi da una sensazione di tutto già visto, non so... Comunque è ottima per farsi 4 risate tranquillamente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Reputation
    0
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Non saprei mi sono anche ripromesso di vedermi Lost, ma purtroppo per mancanza di tempo non l'ho mai iniziato (sì lo so, alcuni mi uccideranno...) Comunque concordo con te anch'io all'inizio vedevo Big Bang Theory come i Griffin o i Simpson (ovvero quando capita per farmi due risate) ma se lo inizi a vedere come serie televisiva vera e propria non dovrebbe deluderti dato che la storia comunque prosegue, anche se verso la fine si complica a causa delle relazioni fra i personaggi e inizia ad essere più sentimentale che divertente...
    Per Lie to Me facci un pensiero, è ottima...
     
    .
  7. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fido xD
    Comunque, ho visto per sfizio metà prima puntata (l'altra metà non me la carica) di Six Feet Under. e come dire è... particolare, sembra bello.
     
    .
6 replies since 24/8/2013, 10:25   47 views
  Share  
.