mi consigliate un bel manga??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qwsdxc
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi elenco i manga che ho letto o almeno quelli che ricordo :P

    Naruto, o.p., Beelzebub, Fairy Tail, HIGH SCHOOL DXD, Kuroko No Basket, Shingeki No Kyojin, rebon, slum dunk, gto, big order, death note, eyeshield21, ful metal panic , fullmetal alchemist, hunterxhunter, nurarihyon no mago, shaman king, ecc. ecc.

    ovviamente naruto e o.p. sono i piu venduti come manga, ma io sono un romanticone x me il manga preferito è sara sempre slam dunk mai fatte csi tante risate, anche se orami è un po datato
    fatemi sapere ;)
     
    .
  2. x Acegio x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe meglio spostare la domanda qui?
     
    .
  3. Adriano-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nozoki Ana. :guru:
    Se vuoi qualcosa di shonen allora ti consiglio Buyuden (manga sulla box con un po' di sentimentalismo), The God of Highschool (tipico shonen con combattimenti, è anche una commedia, è un manwha), Girls of the Wild's (manwha con combattimenti e sentimentale, è una storia molto originale), Kodomo no Jikan (è un manga lolicon ma tratta di argomenti seri su uno sfondo comico, mi ha fatto ridere moltissimo e se ci ripenso non riesco a trattenermi dal ridere). Ce ne sono altri ma già questi ti possono durare 1 settimana o anche di più.
    Comunque sono d'accordo con x Acegio x..
     
    .
  4. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nana to Kaoru :guru: (niente batte Amazume in questo campo)
    Di tipo romantico ci sono i vari Kimi, I''s, Videogirl Ai (lo adoro), Ane doki 100x100 Ichigo e via discorrendo
    Con il disegnatore di Eyeshield c'è One Punch man, un piccolo capolavoro (fa morire)
    Di togashi (HxH) ti consiglio di leggere Level E (sennò c'è Yu-yu che è un lavoro un po' più lungo)
    Per dei comici leggeri ci sarebbero Yankee Kun&Megane-Chan e Yamada and the seven witches (non sono sicuro del secondo titolo)(sono della stessa autrice)
    Per l'ecchi c'è Prison school (fidati se ti piace l'ecchi ti piacerà)
    Dello stesso autore di slam dunk c'è Vagabond (figo). Per restare nel tema sportivo (anche se penso tu lo stia già leggendo) c'è Ippo praticamente un peso massimo della categoria.
    Degli stessi autori di Death Note c'è Hikaru no Go e Bakuman.
    Spassionatamente ti consiglio Gantz e Claymore se non li hai mai letti .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    6 no trigger

    Haru no houtai shoujo

    Buyuden

    Donten ni warau

    green blood

    AreaD

    e THE BREAKER questo leggilo assolutamente :P cliccami
     
    .
  6. Chance_8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio The World God Only Knows, è divertente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Un attimo che si ripete diventa eterno"

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    0
    Location
    Abyss

    Status
    Offline
    Ti consiglio i vari Code Geass (di cui c'è anche l'anime in 2 stagioni), quoto Nozoki Ana, Nozomi x Kimio, Bleach, Freezing.

    spero di essere stato d'aiuto :D
     
    .
6 replies since 9/8/2013, 11:15   119 views
  Share  
.