A.A.A. Cercasi Anime di un certo tipo...

Leggete la discussione per sapere che tipo di Anime sto cercando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AriesLiver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey!

    Sto cercando un altro anime da guardare oltre a quei 2 che sto già seguendo (non guardo più di un anime a volta solitamente, ma quei due sono in via di pubblicazione ed escono settimanalmente, quindi me ne voglio guardare un altro concluso, possibilmente).
    Il genere che cerco è "Lost" (come il telefilm): dispersi in un isola, i personaggi devono sopravvivere.

    Sapete dirmi se esistono anime di questo genere, con questo tipo di trama?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Onestamente di anime così non ne conosco.
    E' un po complicato trovarne di questo genere.
    Ricordo che esiste un manga che si chiama appunto Island ma non ricordo bene di cosa tratta...
    Se qualcuno ne conosce sarò ben felice di essermi sbagliato ma non credo ne esistano.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    Btoom?
     
    .
  4. AriesLiver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi informo sui due che mi avete detto. Intanto se a qualcuno ne viene in mente un altro, me lo dica :3

    EDIT: Non ho trovato nessun Manga che si chiami "Island", mentre Btooom parla di un tipo che rimane intrappolato in un videogioco, quindi non è proprio quello che cercavo...
     
    .
  5. DarKramisiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    We ... dispersi su un isola non esistono esistono oav di altri anime o parti di episodi ma che io sappia non esistono ...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AriesLiver @ 8/8/2013, 12:06) 
    Mi informo sui due che mi avete detto. Intanto se a qualcuno ne viene in mente un altro, me lo dica :3

    EDIT: Non ho trovato nessun Manga che si chiami "Island", mentre Btooom parla di un tipo che rimane intrappolato in un videogioco, quindi non è proprio quello che cercavo...

    Ook sinceramente non mi viene in mente nient'altro :^^:
     
    .
  7. kekkojoker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora quello che fa per te è un manga chiamato cage of eden :D
     
    .
  8. AriesLiver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkojoker90 @ 8/8/2013, 14:54) 
    allora quello che fa per te è un manga chiamato cage of eden :D

    Mmmm... m'informo su internet per vedere se è quel che cerco ;D

    EDIT: Perfetto! Ho letto la trama ed è quel che cercavo... peccato che non ci sia l'anime .-.
     
    .
  9. kekkojoker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AriesLiver @ 8/8/2013, 15:09) 
    CITAZIONE (kekkojoker90 @ 8/8/2013, 14:54) 
    allora quello che fa per te è un manga chiamato cage of eden :D

    Mmmm... m'informo su internet per vedere se è quel che cerco ;D

    EDIT: Perfetto! Ho letto la trama ed è quel che cercavo... peccato che non ci sia l'anime .-.

    Purtroppo è l'unico che si avvicina ai tuoi criteri. Non credo ci siano altri che si avvicinino così tanto alla descrizione di LOST come cage of eden.
     
    .
  10. AriesLiver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkojoker90 @ 8/8/2013, 15:14) 
    CITAZIONE (AriesLiver @ 8/8/2013, 15:09) 
    Mmmm... m'informo su internet per vedere se è quel che cerco ;D

    EDIT: Perfetto! Ho letto la trama ed è quel che cercavo... peccato che non ci sia l'anime .-.

    Purtroppo è l'unico che si avvicina ai tuoi criteri. Non credo ci siano altri che si avvicinino così tanto alla descrizione di LOST come cage of eden.

    Okay, mi leggerò il manga :)
    Grazie.
     
    .
  11. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come manga ci dovrebbe essere oltre a Cage of Eden anche Suicide Island che è davvero bello (forse è questo quello che intendeva Xenomis)
     
    .
  12. evilmatrix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse potrebbe interessarti Uninhabited Planet Survive anche se qui i protagonisti si perdono durante una tempesta gravitazionale in gita scolastica nello spazio e precipitano su un pianeta alieno in un'altro sistema solare (mi sa che avrebbero preferito perdersi su un'isola deserta ). Però ti avverto che è del 2003/2004, conta 52 episodi in totale e come serie è decisamente più soft di Cage of Eden.

    P.S.
    Anche io sto leggendo Cage of Eden ma non riuscendo a trovare qualcuno che lo traduca in italiano mi sono dovuto fermare al cap 110 (ho anche i cap fino al volume 17 ma sono in inglese e non ci capisco una mazza)
     
    .
  13. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    BTOOOM! fa proprio al caso tuo, survival game su un'isola dove i personaggi si devono uccidere a vicenda per poter scappare XD è tipo hunger games. altrimenti cage of eden (manga)

    Edited by purevil93 - 12/8/2013, 23:50
     
    .
  14. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si deve scegliere qualcosa tipo Btoom! preferirei il più classico Battle Royale... Alla fine cambiano solo le regole del gioco :D
     
    .
  15. AriesLiver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso Cage of Eden, grazie :)
     
    .
15 replies since 8/8/2013, 09:13   141 views
  Share  
.