Suggerimento anime..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herondale»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buondì :D da quando sono arrivata non faccio altro che fare domande, ma.. qualcuno avrebbe un bell'anime da suggerirmi? Qualcosa sul tipo di Ao no Exorcist o sportivo come Kuroko no Basuke :xd:
     
    .
  2. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmh... premetto non ho mai visto Ao No Exorcist :P
    dalle immagini su google mi pare uno shonen divertente ma profondo, ti consiglio fairy tail o bleach (il primo è più leggero e divertente, il secondo più concentrato sui combattimenti, ma entrambi hanno i loro momenti di divertimento o epicità ai massimi livelli).

    sportivi non ne conosco altri oltre kuroko (o più probabile ora non mi vengono in mente)... :omg:

    nel caso avessi già visto i due che ho consigliato, ho sotto l'immy in firma un link che porta a una lista degli anime da me visti, vedi se ce n'è qualcuno che ti interessa.

    in alternativa puoi dare più informazioni sul genere, ambientazione ecc... :)
     
    .
  3. -Shirai-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prince of Tennis è abbastanza simile a Kuroko no Basket
     
    .
  4. Herondale»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche immagine di Prince of Tennis, ma non m'ispira molto :mmm:
    Credo che inizierò a guardarmi Bleach che come trama m'intriga :guru:
    Grazie mille ad entrambi :mki:
     
    .
  5. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nulla^^
     
    .
  6. DarKramisiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di sportivo ti consiglio:
    La Squadra del Cuore
    Slum Dunk
    Area no Kishi
    Ginga e kick off
    Altri generi:
    Giulity Crow
    Mirai Nikki
    Zero no tsukaima
    Hidan No Aira
    Poi se ti va Devil my cry (il gioco è epico quindi pensa all'anime di 12 episodi è.è)
    Elfen Lied
    Black Lagoon
    Grove Adventure Rave (è vecchiotto del 2001 è la storia prima di Fairy tail)
    11eyes
    Angel Beats (bellissimo ma siccome sei una ragazza alla fine non ti piacerà XD)
    K project (bellissimo)
    Infinite Stratos (2 serie esce ad ottobre)
    Freezing (2 serie esce da ottobre non so se ti piacerà è ecchi quindi di solito piace + a noi uomoni XD)
    Ecco se vuoi te ne elenco altri intanto guardati questi.
    Quasi dimenticavo uno dei pochi anime tradotti in italiano che ha tutta la mia stima assolutamente da guardare Sfondamento dei cieli Gurren Lagann .
     
    .
  7. Herondale»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarKramisiss @ 7/8/2013, 23:02) 
    Io di sportivo ti consiglio:
    La Squadra del Cuore
    Slum Dunk
    Area no Kishi
    Ginga e kick off
    Altri generi:
    Giulity Crow
    Mirai Nikki
    Zero no tsukaima
    Hidan No Aira
    Poi se ti va Devil my cry (il gioco è epico quindi pensa all'anime di 12 episodi è.è)
    Elfen Lied
    Black Lagoon
    Grove Adventure Rave (è vecchiotto del 2001 è la storia prima di Fairy tail)
    11eyes
    Angel Beats (bellissimo ma siccome sei una ragazza alla fine non ti piacerà XD)
    K project (bellissimo)
    Infinite Stratos (2 serie esce ad ottobre)
    Freezing (2 serie esce da ottobre non so se ti piacerà è ecchi quindi di solito piace + a noi uomoni XD)
    Ecco se vuoi te ne elenco altri intanto guardati questi.
    Quasi dimenticavo uno dei pochi anime tradotti in italiano che ha tutta la mia stima assolutamente da guardare Sfondamento dei cieli Gurren Lagann .

    C'è l'anime di Devil may cry? :oddeo:
    Bene, vedrò anche quello, grazie :mke:
     
    .
  8. Razor Re
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Slam Dunk tutta la vita! poi Ippo e Rocky Joe
    Per gli altri generi metterei la serie Monogatari (Bake-Nise-Neko-Second season), Evangelion (non ci posso fare niente amo questo anime, ma non so quanto possa piacerti) e Madoka Magica
     
    .
7 replies since 5/8/2013, 12:59   77 views
  Share  
.