ho bisogno di un anime ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    nnt raga scusate ma non mi piacciono :( a questo punto direi anche se non sono nel genere da me detto ditemene di qualsiasi genere basta che siano belli ( magari almeno d'azione )
     
    .
  2. kekkojoker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ripeto guarda nella mia lista che ti ho messo prima. QUalcosa che ti piace c'è sicuramente.
     
    .
  3. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh a sto punto ti direi la seconda serie di Ippo (aspettando la terza che tra poco esce)
    Eyeshield 21 e Slam Dunk (anche se del primo preferisco il manga) rimanendo nell'ambito sportivo

    Poi non so, Yosuga no Sora (la storia non è spinta quanto Aki Sora ma va bene)
    Claymore? (preferisco il manga visto che l'anime va a parare totalmente da un altra parte, come Gantz)
    Reborn come anime d'azione (sfortunatamente non so com'è perchè io ho visto solo l'inizio comico)
    Deadman in Wonderland (d'impatto ma lasciato a metà, quindi poi dovresti continuare col manga)

    Altri non mi vengono in mente... Se vuoi cerca in questa lista: www.anime-planet.com/users/Razorre/anime (anche se credo che quella di Kekkojoker ne possa contenere di più)
    E se proprio non sai cosa vedere guardati MlP:FiM (tre serie un film e la quarta in programmazione... ;D)
     
    .
  4. Paper03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bho, ti consiglierei baka to test è buono per farti 4 risate, sono 2 serie da 12 episodio e cosa più importante in quest'anime c'è Hideoshi!
     
    .
  5. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente raga xD altri consigli ? magari anche anime da ridere dove fanno le facce da ridere tipo GTO , due come noi o slam dunk ...
     
    .
  6. Enize 2.0 <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Boku wa Tomodachi ga Sukunai "dovrebbe fare al caso tuo... Guarda caso hai realmente i miei stessi gusti.
    Storia avvincente,sottofondo con storia d'amore,un pò d'ecchi ed una grafica sublime. Lo trovi in quell'anime.

    Fammi sapere che ne pensi.
     
    .
  7. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto i primi 2 episodio , ma non mi attira molto , ha una trama senza senso e non mi fa neanche ridere :(
     
    .
  8. Enize 2.0 <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F®aÑ¢ë$¢Ø @ 29/8/2013, 22:57) 
    Ho visto i primi 2 episodio , ma non mi attira molto , ha una trama senza senso e non mi fa neanche ridere :(

    Ci abbiamo provato,hai avuto tutto quello che rispondesse alle tue richieste ma non ti sei accontentato.Non credi di volere un po troppo ?
     
    .
  9. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi qualcosa tipo la comicità con le espressioni di GTO guardati Bakemonogatari seriamente, sembra pesante ma non lo è per niente... Devi solo avere un occhio veloce xD
    Non ho visto/ricordo se hai già visto Arakawa Under the Bridge, te lo consiglio, fa ridere in molti modi (situazioni, scambi di battute, citazioni) ed è assolutamente consigliato :D
    Hentai Neko non è male
    A gusti personali ti direi Beck che mi è piaciuto moltissimo
    We Without Wings (non mi ricordo il titolo originale jappo) è una "storia d'amore" particolare
    Planetes ma non penso ti piacerà, anche se è un gran bel anime
    Campione! è carino
    Chuunibyou è molto carina come storia
    La serie di Full metal panic (ha un po' tutto e la serie Fumoffu!? è un must per tutti)
    La nuova serie di HunterxHunter è di ottimo livello e davvero ben fatta
    Hatarakou Mao Sama è molto carina, simpatica e si può guardare tranquillamente
    Girls Und Panzer (ok questa è piaciuta a me)
    Black Lagoon l'hai già visto?
    Fairy Tail se vuoi botte e, fanservice per un centinaio di capitoli è perfetto (se salti eventuali filler ancora di più)
    Come Oav Pale Coocon e Plastic Nee-chan
    Come film Kotonoha no Niwa (è un capolavoro)

    Altro non saprei cosa consigliarti, credo che almeno una cosa ti dovrà piacere
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    Hataraku Maō-sama ^^ Un p'ò mi ha fatto ridere. C'è azione ed un p'ò di amore. ''Fantascientifico pure''
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Seitokai Yakuindomo
    Fa schiantare dalle risate!
     
    .
  12. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi raga , questa volta avete centrato ! Ho messo in lista da vedere : Arakawa Under the Bridge , Hataraku Maou-sama! , Campione! .
    Grazie a tutti :)

    aggiunto anche Seitokai Yakuindomo , grazie
     
    .
26 replies since 21/7/2013, 17:19   448 views
  Share  
.