ho bisogno di un anime ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora suddividerò la discussione in 3 punti :
    Genere di anime : Principalmente vanno bene tutti i generi anche se il mio preferito è quello d'azione con una sottotrama d'amore , magari anche ambientato scolasticamente.
    Caratteristiche : per un ragazzo di 16 anni quindi non quelli demenziali magari anche "spinto" sessualmente ma non necessariamente; importante per me sono i disegni e la grafica , quindi anime non troppo vecchi e sempre importante la durata, non consigliate ne anime troppo corti tipo 12 ep perchè sono sempre inconclusi che lasciano di merd@ e neanche anime alla one piece o naruto , quindi diciamo da un minimo di 30 episodi a un massimo di circa 100 . Magari che si possa trovare proprio su questo forum lo streaming o anche no è indifferente .
    Anime già visti : Full metal alchemist
    death note
    GTO
    slam dunk
    due come noi
    code geass
    mirai nikki
    gantz
    Inferno e paradiso
    zatchbell
    vampire knight
    school days
    B gata H kei
    high school of the dead
    Welcome to the NHK
    danshi koukousei no nichijou
    Accel World
    Blue Exorcist
    history's strongest disciple kenichi
    Shonan Junai Gumi
    Nabari
    Sword Art Online
    Monochrome Factor
    No6
    Maken-Ki
    Durarara!
    Ben-To
    Code:Breaker
    Guilty Crown
    Video Girl Ai
    Mysterious Girlfriend X
    Xam'd: Lost Memories
    zero-no-tsukaima
    [C]: The Money of Soul and Possibility Control
    Itsuka tenma no kuro usagi
    Hagure Yuusha no Estetica
    Midori Days
    Hajime no Ippo
    Baki the grappler + 2° serie
    Psychic Detective Yakumo
    Btooom!
    Ichiban Ushiro no Daimaou