ho bisogno di un anime ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora suddividerò la discussione in 3 punti :
    Genere di anime : Principalmente vanno bene tutti i generi anche se il mio preferito è quello d'azione con una sottotrama d'amore , magari anche ambientato scolasticamente.
    Caratteristiche : per un ragazzo di 16 anni quindi non quelli demenziali magari anche "spinto" sessualmente ma non necessariamente; importante per me sono i disegni e la grafica , quindi anime non troppo vecchi e sempre importante la durata, non consigliate ne anime troppo corti tipo 12 ep perchè sono sempre inconclusi che lasciano di merd@ e neanche anime alla one piece o naruto , quindi diciamo da un minimo di 30 episodi a un massimo di circa 100 . Magari che si possa trovare proprio su questo forum lo streaming o anche no è indifferente .
    Anime già visti : Full metal alchemist
    death note
    GTO
    slam dunk
    due come noi
    code geass
    mirai nikki
    gantz
    Inferno e paradiso
    zatchbell
    vampire knight
    school days
    B gata H kei
    high school of the dead
    Welcome to the NHK
    danshi koukousei no nichijou
    Accel World
    Blue Exorcist
    history's strongest disciple kenichi
    Shonan Junai Gumi
    Nabari
    Sword Art Online
    Monochrome Factor
    No6
    Maken-Ki
    Durarara!
    Ben-To
    Code:Breaker
    Guilty Crown
    Video Girl Ai
    Mysterious Girlfriend X
    Xam'd: Lost Memories
    zero-no-tsukaima
    [C]: The Money of Soul and Possibility Control
    Itsuka tenma no kuro usagi
    Hagure Yuusha no Estetica
    Midori Days
    Hajime no Ippo
    Baki the grappler + 2° serie
    Psychic Detective Yakumo
    Btooom!
    Ichiban Ushiro no Daimaou

    PS: Vi prego di leggere attentamente i titoli degli anime che ho già visto così da non consigliarmi anime uguali, per il resto non anime del genere horror o giallo che non mi piacciono tipo mi viene in mente clannad o hellsing ; non mi piacciono quelli "gialli" , ma psicologici si .

    Grazie a tutti in anticipo :)
     
    .
  2. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3. LuckyEd
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma clannad non è horror o giallo D: comunque xD

    Spero di non consigliarti gli stessi titoli che hai nominato, nel caso pardon *A*
    Non ti dirò più di tanto delle trame per paura di possibili spoiler <.<''

    -Baccano! : sono solo 16 episodi, però hanno dentro tutto quello che cerchi ed è stato fatto in quanto grafica dagli stessi di Durarara, quindi se hai apprezzato quella serie non puoi non apprezzare anche questa xD

    -A Certain Magical Index: 24 episodi la prima serie e 24 la seconda, più un film se non erro. Anime incentrato su poteri esper, magia, chiesa, un miscuglio di roba con ragazzi adolescenziali mooolto ben fatto anche graficamente u,u

    -Shakugan no Shana: 3 serie da 24 episodi ciascuna, sarò sincera, questa serie ancora non l'ho vista ma per quanto ne so è molto apprezzato, genere sempre scolastico/fantasy/azione con scene sentimentali (sempre se non sbaglio >.<'')

    -Working!: non rispecchia totalmente le tue richieste, sono 2 serie da 13 episodi ciascuno, ma se vuoi farti delle risate te lo consiglio davvero tanto :rotfl:

    -Magi: ambientato in un mondo ispirato a "Mille e una Notte", compaiono personaggi come Aladdin, Alibaba, Jafar... non pensare alla disney con questi nomi!XD Incentrato su misteriosi dungeon, qui non troverai l'ambiente scolastico, ma tanta azione, divertimento e fantasy in, per ora, 25 episodi (è ancora in corso). Seguo il manga e non l'anime, ma presumo da quel che ho visto dai trailer vari che sia allo stesso livello del manga se non ancora di più

    Per ora ti dico questi, se nessuno di loro ti soddisfa ti dico altri titoli D:
     
    .
  4. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Evangelion potresti provare a vederlo (26 episodi più tre film). Per qualcosa alla B Gata c'è Seitokai Yakuindomo.
    Toradora è carino, una simpatica storia d'amore xD.
    Poi dovresti vedere Bakemonogatari e seguenti (Nise- Neko (kuro)- Second season e Kizumonogatari) hanno uno stile grafico che secondo me attira ed è una storia che mi piace moltissimo.
    Un altro che secondo me è disegnato bene è Madoka Magica... Merita moltissimo
    Poi nel caso non ti piacessero ne penserò altri xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    Consiglio anche io la serie Monogatari che come storia e disegni non ha nulla da invidiare a nessun' altro anime.. :^^:
     
    .
  6. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me ne consigliate altri ? questi non mi piacciono :\
    Magari se ne conoscete alcuni di risse tipo due come noi o Shonan Junai Gumi
     
    .
  7. Fredrick15
        Like  
     
    .

    User deleted


    K-On - prima e seconda serie -
    Zetsuen no Tempest
    Evangelion
    Ergo Proxy
    Shinsekai Yori
    Gosick
    Another
    Chuunibyou Demo Koi ga Shitai
    Steins;Gate
    Ano Natsu de Matteru
    Hyouka
    D.Gray-Man
    Fate/Zero

    Alcune sono da 12 ma devi guardarle lo stesso perchè sono insuperabili.
     
    .
  8. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma sono difficile xD me ne consigliate altri?
    ps:fred da quelli che mi hai consigliato mi interessa solo Zetsuen no Tempest, però vorrei prima aspettare e leggere altri consigli e pareri :)

    Per darvi qualche indizio in + posso dirvi che non mi piacciono anime tipo evangelion dove ci sono trame strane che si parte da una guerra fra terra e alieni per dire con robot ste robe qui ; se devono esserci trame del genere cerco più storie simili a code geass .
    Mi piacciono molto gli anime senza un obbiettivo preciso , tipo GTO per dire oppure due come noi .
    Oppure mi piacciono anime dove un normale ragazzo da un giorno all'altro cambia poichè viene dotato di un oggetto magico o poteri es : mirai nikki , death note , code geass, zero no tsukaima , ecc...
    Oppure ancora anime di risse fra liceali o anime che riguardano giochi online ( sword art online , btoom , accel worlrd ,ecc).
    Principalmente preferisco questi geniri , altri dati importanti magari che preferisco protagonisti liceali quindi sui 17 anni per dire e non bambini o ragazzi di medie. Aspetto i vostri consigli >.<
    Attualmente sto seguendo The World God Only Knows 3°serie e High School DxD 2°serie
    e ho visto ultimamente questi 2 :
    Yahari - KissXSis

    Mi sono venute in mente altre 2 cose , primo mi piacciono anche anime dove uno sfigato ad esempio si impegna per diventare bravo in arti marziali o cm sport da lotta o roba figa es history's strongest disciple kenichi e Hajime no Ippo.
    Inoltre mi piace che ci sia una storia d'amore come sottotrama magari anche spinta verso la fine.
     
    .
  9. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari anche se conoscete anime che facciamo molto ridere tipo GTO vanno bene xD
    ps. no gintama
     
    .
  10. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun consiglio ??

    ps. attualmente sto provando anche il genere ecchi e ho in lista da vedere :Kampfer,Aki sora e The Qwaser of Stigmata .
    Sto vedendo : The World God Only Knows 3° serie
    Highschool DxD serie 2
    Sora no otoshimono 2a serie
    Shingeki no Kyojin ( l'attacco dei giganti)

    pps. non mi piacciono molto gli anime demenziali come sora no otoshimono , si è simpatico ma mi sta un po sulle palle che il protagonista si vede sempre ,come dire , piccolino ? e non mi piacciono neanche molto gli anime dove il maschio è un rincoglionito come tomo che puo esprimere qualsiasi desiderio e nn chiede mai niente , prende mazzate dalle ragazze ecc..
     
    .
  11. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F®aÑ¢ë$¢Ø @ 21/8/2013, 21:20) 
    Nessun consiglio ??

    ps. attualmente sto provando anche il genere ecchi e ho in lista da vedere :Kampfer,Aki sora e The Qwaser of Stigmata .
    Sto vedendo : The World God Only Knows 3° serie
    Highschool DxD serie 2
    Sora no otoshimono 2a serie
    Shingeki no Kyojin ( l'attacco dei giganti)

    pps. non mi piacciono molto gli anime demenziali come sora no otoshimono , si è simpatico ma mi sta un po sulle palle che il protagonista si vede sempre ,come dire , piccolino ? e non mi piacciono neanche molto gli anime dove il maschio è un rincoglionito come tomo che puo esprimere qualsiasi desiderio e nn chiede mai niente , prende mazzate dalle ragazze ecc..

    TOGLILI-

    Comunque vedo che sei molto pignolo sui gusti x) Prova qui allora x)
     
    .
  12. kekkojoker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F®aÑ¢ë$¢Ø @ 15/8/2013, 15:28) 
    Scusa ma sono difficile xD me ne consigliate altri?
    ps:fred da quelli che mi hai consigliato mi interessa solo Zetsuen no Tempest, però vorrei prima aspettare e leggere altri consigli e pareri :)

    Per darvi qualche indizio in + posso dirvi che non mi piacciono anime tipo evangelion dove ci sono trame strane che si parte da una guerra fra terra e alieni per dire con robot ste robe qui ; se devono esserci trame del genere cerco più storie simili a code geass .
    Mi piacciono molto gli anime senza un obbiettivo preciso , tipo GTO per dire oppure due come noi .
    Oppure mi piacciono anime dove un normale ragazzo da un giorno all'altro cambia poichè viene dotato di un oggetto magico o poteri es : mirai nikki , death note , code geass, zero no tsukaima , ecc...
    Oppure ancora anime di risse fra liceali o anime che riguardano giochi online ( sword art online , btoom , accel worlrd ,ecc).
    Principalmente preferisco questi geniri , altri dati importanti magari che preferisco protagonisti liceali quindi sui 17 anni per dire e non bambini o ragazzi di medie. Aspetto i vostri consigli >.<
    Attualmente sto seguendo The World God Only Knows 3°serie e High School DxD 2°serie
    e ho visto ultimamente questi 2 :
    Yahari - KissXSis

    Mi sono venute in mente altre 2 cose , primo mi piacciono anche anime dove uno sfigato ad esempio si impegna per diventare bravo in arti marziali o cm sport da lotta o roba figa es history's strongest disciple kenichi e Hajime no Ippo.
    Inoltre mi piace che ci sia una storia d'amore come sottotrama magari anche spinta verso la fine.

    Consiglio? Guardati questa lista in ordine di voti e cerca tra gli anime qualcosa di buono lo trovi sicuro anche se abbiamo gusti differenti xd

    Ps assolutamente prova cowboy bebop :P
     
    .
  13. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkojoker90 @ 21/8/2013, 22:37) 
    Consiglio? Guardati questa lista in ordine di voti e cerca tra gli anime qualcosa di buono lo trovi sicuro anche se abbiamo gusti differenti xd

    Ps assolutamente prova cowboy bebop :P

    Quale lista scusa? :xd:
     
    .
  14. kekkojoker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://myanimelist.net/animelist/kekkojoker90

    my bad sorry
     
    .
  15. Ryuji89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tutti questi fantastici anime che leggo qui in questa discussione sono quelli che avrei da consigliarti io stesso per come hai descritto il genere che vuoi vedereXD . . io personalmente ho apprezzato tantissimo mirai nikki e gosick.. anche se tra loro non hanno granchè di simile :già: se mi viene qualcosa in mente ti contatto
     
    .
26 replies since 21/7/2013, 17:19   448 views
  Share  
.