-
DarKramisiss.
User deleted
Allora ragazzuoli sono a corto di anime u.u, si avete capito bene !.
Il mio genere preferito è l'ecchi dove c'e' un po di combattimento qualche storia romantica e anche po di harem non guasta u.u.
Questi sono tutti gli anime che ho visto:SPOILER (clicca per visualizzare)1-Yo yo Hashuco
2-Giulity Crow
3-Ginga e kick off
4-Naruto
5-One Piece
6-Fairy Tail
7-Mirai Nikki
8-La Squadra del Cuore
9-Holly e Benji Forever
10-G.T.O
11-Slum Dunk
12-Hidan No Aira
13-High School Of the dead
14-High School Xdx(1-2)
15-Ken il guerriero
16-I cavaglieri dello zodiaco
17-I cavaglieri dello zodiaco (Hades)
18-Sword Art Online (1 e 2 capitolo)
19-Shin Jeki no Kyoji
20-Bleach
21-To Love Ru(1-2)
22-To Love Ru DarKness
23-Inazuma Eleven
24-Inazuma Eleven Go (1-2)
25-Inazuma Eleven Chrono Stone
26-Devil Survivor 2
27-Devil My Cry
28-Golden Boy
29-Elfen Lied
30-Black Lagoon (1-2-3)
31-Inuiasha
32-Full Metal Halchemist
33-Inferno Paradiso
34-Ranma
35-Death Note
36-Dante's Inferno
37-School Rumble
38-Grove Adventure Rave
39-Angel Beats
40-11eyes
41-Full Metal Panic
42-Area no Kishi
43-Samurai Girl's
44-Samurai Bride
45-Toriko
46-Toradora
47-K project
48-Date a live
49-Kuroko no Basket
50-Sakurasou no Pet na Kanojo(bellissimo)
51-Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru
52-Hataraku Ma?-sama!
53-Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo?
54-Dakara Boku wa, H ga Dekinai
55-Ao no Exorcist
56-Infinite Stratos (seconda stagione in uscita)
57-Denpa Onna to Seishun Otoko
58-Maji de Watashi ni Koi Shinasai
59-isekai no seikishi monogatari
60-Freezing (seconda serie esce a Ottobre Freezing Vibration)
61-Kami nomi zo Shiru Sekai(1 e 2)
62-Chuunibyou demo Koi ga Shitai!
63-Ladies vs Butlers
64-Sora no Otoshimono (in arrivo la terza serie)
65-Zero no Tsukaima(4 serie viste)
66-Rosario+Vampire (1 e 2)
67-Oda Nobuna no Yabou (forse uscirà la 2 stagione)
68-Kore wa Zombie desu ka?
69-Kore wa Zombie Desu ka? of the dead
70-Kampfer
71-Sakirei(1-2)
72-Seitokai Yakuindomo
73-ikkitousen (1-4)
74-Code Geass (1-2)
75-beelzebub
76-Kanokon
77-Deadman Wonderland
78-Fate/stay night
79-Fate/zero
80- Maoyuu Maou Yuusha
81-Omamori Himari
82-Boku wa Tomodachi ga Sukunai(1-2)
83-OreShura
84-Campione!
85-Mayo Chiki
Gli che mi consiglierete li preferirei ecchi e come dico sopra , però se considerate qualche anime speciale a tal punto da metterlo nella lista vi prego fatelo basta che sia bello.li preferirei tipo (Campione!,freezing ecc...) p.s guardate la lista sopra . Chi scrive quella + lunga avrà la mia ammirazione U.U cosa che non do a tutti. <3
. -
Adriano-kun.
User deleted
Maken-Ki! (in arrivo la 2 stagione )
CubexCursedxCurious
Photo Kano
MM!
Mayoi Neko Overrun
Mashiro-iro Symphony: The Color of Lovers
Maburaho (non è molto ecchi..)
Questi sono gli unici che conosco e non ci sono nella lista.
Edited by Adriano-kun - 17/7/2013, 18:52. -
DarKramisiss.
User deleted
Maken-Ki! (in arrivo la 2 stagione )
Maoyuu Maou Yuusha
CubexCursedxCurious
Photo Kano
MM!
Mayoi Neko Overrun
Mashiro-iro Symphony: The Color of Lovers
Maburaho (non è molto ecchi..)
Questi sono gli unici che conosco e non ci sono nella lista.
<3 Sei un ragazzo d'oro. -
.
Princess Lover, ci sono un sacco di tette . -
Adriano-kun.
User deleted
Ahaha, grazie. Puoi cominciare con Maken-ki, non te ne pentirai assolutamente!
Edited by Adriano-kun - 17/7/2013, 18:51. -
.
Qwaser of Stigmata... te lo consiglio. . -
mikejolli.
User deleted
Hagure Yuusha no Estetica uno dei migliori ecchi fatti bene con una trama adeguata .