Un'altro consiglio per Anime :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella 'gazzi. Scusatemi se vi chiedo di nuovo consigli, ma ho già finito tutti gli anime che mi avete consigliato nello scorso topic, tutti simpaticissimi!!! E vi ringrazio ancora per i vostri consigli U_U (Tranne forse AC, il protagonista di Accel World è piuttosto comico ma anche troppo... deprimente D: - Trama simpatica).

    Passando all'argomento del topic: Ho appena finito di vedere Suisei No Gargantia, moto bello, con messaggi psicologici semi-subliminari che ti fanno capire cosa vuol dire ''essere umano''. Siccome io NON MAI UNA MINIMA IDEA di che anime vedermi o scegliere da vedere, perchè so per certo che se ne prendo uno a caso lo cestino dopo il secondo episodio, sapreste consigliarmi un'anime 'sta volta di genere Fantascienza (ma non troppo, prendo come esempio Suisei), con un pò di Azione e contorno di Trama accettabile? E se si può, se è proprio necessario,
    CITAZIONE
    in cui l'ipotetica ''storia d'amore'' della situazione non rallenti per troppo tempo il corso della storia.

    Lo so, comunque, sono un rompi-palle quando si tratta di scelta dell'Anime e SCUSATEMI tanto se restringo così tanto il cerchio, ma spero vivamente che qualcuno di voi riesca a darmi un'answer adatta a me :) :)

    Se non rispondo subito, GRAZIE IN ANTICIPO!
     
    .
  2. CrimsonBlader
        Like  
     
    .

    User deleted


    Steins;Gate. Te lo consiglio vivamente, prima di giudicarlo finiscilo tutto che merita davvero :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Zetman
    Saint Seiya: Lost Canvas
    07: Ghost
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Un attimo che si ripete diventa eterno"

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    0
    Location
    Abyss

    Status
    Offline
    Ho visto che tra questo e lo scorso 3D sono venuti fuori la maggior parte dei titoli che conosco...Io ti consiglio Hellsing se non l'hai già visto, come genere siamo sull'horror/azione
     
    .
  5. mikejolli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accel Word
    Sword Art Online
    Guilty Crown (però la storia d'amore è pesante)
    Infinite stratos
     
    .
4 replies since 12/7/2013, 12:25   80 views
  Share  
.